Inviato dal mio GT-S5310 utilizzando Tapatalk
Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non voglio schierarmi con nessuno ma credo che sia più facile essere coerenti quando si sta all'opposizione di quando si sta al comando, ora come ora vista la situazione critica che il nostro paese sta attraversando mi aspetterei da parte di tutti gli schieramenti maggiore collaborazione per fare fronte comune davanti alla crisi che attanaglia l'Italia e risolvere i problemi di lavoro che ci sono, per farsi la guerra e mostrare coerenza avranno tutto il tempo che vogliono quando tutto sarà risolto.
Inviato dal mio GT-S5310 utilizzando Tapatalk -
potrei avere un esempio di coerenza mostrata da un partito o di un singolo politico dell'opposizione negli ultimi 15-20 anni ? deve essermi sfuggito....Non voglio schierarmi con nessuno ma credo che sia più facile essere coerenti quando si sta all'opposizione di quando si sta al comando, ora come ora vista la situazione critica che il nostro paese sta attraversando mi aspetterei da parte di tutti gli schieramenti maggiore collaborazione per fare fronte comune davanti alla crisi che attanaglia l'Italia e risolvere i problemi di lavoro che ci sono, per farsi la guerra e mostrare coerenza avranno tutto il tempo che vogliono quando tutto sarà risolto.
Maggioranze ed opposizioni hanno fatto fronte comune solo e soltanto quando c'erano da proteggere interessi delle banche o i privilegi della casta....mi piacerebbe che qualcuno riuscisse a smentirmi ma temo sia impossibilesigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
In tutti questi anni, almeno negli ultimi 20, ho visto solo dispetti reciproci come bambini dell'asilo e chi ne ha fatto le spese..........operai, pensionati e piccola industria (la nostra élit)........poi quando dovevano aumentarsi lo stipendio o favorire i grandi........tutti a braccetto.Non voglio schierarmi con nessuno ma credo che sia più facile essere coerenti quando si sta all'opposizione di quando si sta al comando, ora come ora vista la situazione critica che il nostro paese sta attraversando mi aspetterei da parte di tutti gli schieramenti maggiore collaborazione per fare fronte comune davanti alla crisi che attanaglia l'Italia e risolvere i problemi di lavoro che ci sono, per farsi la guerra e mostrare coerenza avranno tutto il tempo che vogliono quando tutto sarà risolto.
Come non darti ragionepotrei avere un esempio di coerenza mostrata da un partito o di un singolo politico dell'opposizione negli ultimi 15-20 anni ? deve essermi sfuggito....
Maggioranze ed opposizioni hanno fatto fronte comune solo e soltanto quando c'erano da proteggere interessi delle banche o i privilegi della casta....mi piacerebbe che qualcuno riuscisse a smentirmi ma temo sia impossibile
..........il problema è che nessuno se ne accorge![:D][:-golf]
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Proprio questo devono smettere di fare, questi giochetti non possiamo più permetterceli, le opposizioni ad oltranza che hanno sempre fatto parte della nostra scena politica in questo momento così difficile non possiamo più accettarle, devono collaborare per farci uscire da questo caos e chi non lo fa avrà una grossa responsabilità nei confronti di tutti noi.In tutti questi anni, almeno negli ultimi 20, ho visto solo dispetti reciproci come bambini dell'asilo e chi ne ha fatto le spese..........operai, pensionati e piccola industria (la nostra élit)........poi quando dovevano aumentarsi lo stipendio o favorire i grandi........tutti a braccetto.
[:D][:-golf]
Inviato dal mio GT-S5310 utilizzando TapatalkCommenta
-
Se ci fosse onestà da parte loro.........lo avrebbero fatto o perlomeno ci avrebbero provato.........ma il problema è che loro se ne fottono del popolo italiano continuando nei loro giochetti.Proprio questo devono smettere di fare, questi giochetti non possiamo più permetterceli, le opposizioni ad oltranza che hanno sempre fatto parte della nostra scena politica in questo momento così difficile non possiamo più accettarle, devono collaborare per farci uscire da questo caos e chi non lo fa avrà una grossa responsabilità nei confronti di tutti noi.
Inviato dal mio GT-S5310 utilizzando TapatalkCiò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Commenta
-
Purtroppo per noi hai ragione!
Inviato dal mio GT-S5310 utilizzando TapatalkCommenta
-
Come non detto:
Legge elettorale..........Silvio salva Renzi perchè il PD, oltre la metà, gli vota contro.
Ecco che l'oste presenta il conto..........e stiamo solo all'inizio!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Ieri parlavo con Renzi......
Sembra che, con le Banche, qualche soldo extra arrivi....
Hanno questi "stress test" che gli stracciano i maron_ ma, qualcosa, si muove
Sperem
---------- Messaggio inserito alle 05:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:34 PM ----------
Prima che pensiate chissà che, Renzi è il consulente che mi ha appioppato la banca. Ovviamente non è "l'altro" Renzi
Come consulente..... così-così
Ma su questa cosa del "Renzi"...... uno spasso

Commenta
-
E ora????? Voglio sentire i soliti gufi iiiiii faremo la fine della Grecia.. sono tutti dei ladri...ahahhahaha è finito anche questo mercoledì da leoni.. a prestoCommenta
-
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Commenta
-
Con Renzi di colpo siamo pieni di soldi e risorse
Drool]Un paese che aumenta di colpo 1000 euro all'anno a 10 milioni di impiegati in maniera permanente è un paese che scoppia di salute, non un paese in crisi...
Oltre a questo annuncio Renzi ne ha annunciati tanti altri per un giro di qualche centinaio di miliardi, per esempio ha detto che darà entro luglio 68 miliardi alle imprese creditrici dello stato... da dove saltano fuori questi miliardi se fino a 2 settimane fa ci raccontavano che non c'era un centesimo?
Le risposte possono essere solo 2, o Renzi è l'ennesimo ciarlatano della politica oppure, se i soldi ci sono, ci devono spiegare perchè ci hanno aumentato l'IVA e ci hanno tartassato le palle con i 5 miliardi dell'IMU, perchè hanno distrutto la sanità pubblica, la scuola pubblica, i servizi sociali, la cultura...[:-bunny]Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PATOSecondo voi il signor Renzi ha fatto bene a lanciare il siluro,oppure si crede Giulio Cesare il divino
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Saluto tutti!
Io cerco una Destra Deviazione Kit (Cast off) per Benelli Raffaello 123 (1990)
Il kit è formato da un piastrino serraggio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta