Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • raffaello79
    • Oct 2013
    • 64
    • cinquefrondi (Rc)
    • Epagneul breton e labrador

Non voglio schierarmi con nessuno ma credo che sia più facile essere coerenti quando si sta all'opposizione di quando si sta al comando, ora come ora vista la situazione critica che il nostro paese sta attraversando mi aspetterei da parte di tutti gli schieramenti maggiore collaborazione per fare fronte comune davanti alla crisi che attanaglia l'Italia e risolvere i problemi di lavoro che ci sono, per farsi la guerra e mostrare coerenza avranno tutto il tempo che vogliono quando tutto sarà risolto.

Inviato dal mio GT-S5310 utilizzando Tapatalk

Commenta

• cuba7179
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 7128
      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da raffaello79
      Non voglio schierarmi con nessuno ma credo che sia più facile essere coerenti quando si sta all'opposizione di quando si sta al comando, ora come ora vista la situazione critica che il nostro paese sta attraversando mi aspetterei da parte di tutti gli schieramenti maggiore collaborazione per fare fronte comune davanti alla crisi che attanaglia l'Italia e risolvere i problemi di lavoro che ci sono, per farsi la guerra e mostrare coerenza avranno tutto il tempo che vogliono quando tutto sarà risolto.

potrei avere un esempio di coerenza mostrata da un partito o di un singolo politico dell'opposizione negli ultimi 15-20 anni ? deve essermi sfuggito....
      Maggioranze ed opposizioni hanno fatto fronte comune solo e soltanto quando c'erano da proteggere interessi delle banche o i privilegi della casta....mi piacerebbe che qualcuno riuscisse a smentirmi ma temo sia impossibile
      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• camomilla65
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 6838
        • ROMA (Tuscolano)

In tutti questi anni, almeno negli ultimi 20, ho visto solo dispetti reciproci come bambini dell'asilo e chi ne ha fatto le spese..........operai, pensionati e piccola industria (la nostra élit)........poi quando dovevano aumentarsi lo stipendio o favorire i grandi........tutti a braccetto.

Originariamente inviato da cuba7179
        potrei avere un esempio di coerenza mostrata da un partito o di un singolo politico dell'opposizione negli ultimi 15-20 anni ? deve essermi sfuggito....
        Maggioranze ed opposizioni hanno fatto fronte comune solo e soltanto quando c'erano da proteggere interessi delle banche o i privilegi della casta....mi piacerebbe che qualcuno riuscisse a smentirmi ma temo sia impossibile
        Come non darti ragione..........il problema è che nessuno se ne accorge![:D][:-golf]
        Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• raffaello79
          • Oct 2013
          • 64
          • cinquefrondi (Rc)

Originariamente inviato da camomilla65
          In tutti questi anni, almeno negli ultimi 20, ho visto solo dispetti reciproci come bambini dell'asilo e chi ne ha fatto le spese..........operai, pensionati e piccola industria (la nostra élit)........poi quando dovevano aumentarsi lo stipendio o favorire i grandi........tutti a braccetto.
          [:D][:-golf]
          Proprio questo devono smettere di fare, questi giochetti non possiamo più permetterceli, le opposizioni ad oltranza che hanno sempre fatto parte della nostra scena politica in questo momento così difficile non possiamo più accettarle, devono collaborare per farci uscire da questo caos e chi non lo fa avrà una grossa responsabilità nei confronti di tutti noi.

Commenta

• camomilla65
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 6838
            • ROMA (Tuscolano)

Proprio questo devono smettere di fare, questi giochetti non possiamo più permetterceli, le opposizioni ad oltranza che hanno sempre fatto parte della nostra scena politica in questo momento così difficile non possiamo più accettarle, devono collaborare per farci uscire da questo caos e chi non lo fa avrà una grossa responsabilità nei confronti di tutti noi.

Se ci fosse onestà da parte loro.........lo avrebbero fatto o perlomeno ci avrebbero provato.........ma il problema è che loro se ne fottono del popolo italiano continuando nei loro giochetti.

Commenta

• Lipe
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 3385
              • E. Romagna RIMINI

Se ci fosse onestà da parte loro.........lo avrebbero fatto o perlomeno ci avrebbero provato.........ma il problema è che loro se ne fottono del popolo italiano continuando nei loro giochetti.

Giustissimo!

Commenta

• raffaello79
                • Oct 2013
                • 64
                • cinquefrondi (Rc)

Purtroppo per noi hai ragione!

Commenta

• camomilla65
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 6838
                  • ROMA (Tuscolano)

Come non detto:
                  Legge elettorale..........Silvio salva Renzi perchè il PD, oltre la metà, gli vota contro.
                  Ecco che l'oste presenta il conto..........e stiamo solo all'inizio!

Commenta

• elio193
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 4225
                    • Montecrestese (VB)
                    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Lui è l'ennesimo coglionazzo e il resto tutta una barzelletta di pessimo gusto, Crozza docet!

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• paolohunter
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2011
                      • 9468
                      • Romagna

Ieri parlavo con Renzi......

Sembra che, con le Banche, qualche soldo extra arrivi....
                      Hanno questi "stress test" che gli stracciano i maron_ ma, qualcosa, si muove

Sperem

---------- Messaggio inserito alle 05:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:34 PM ----------

Prima che pensiate chissà che, Renzi è il consulente che mi ha appioppato la banca. Ovviamente non è "l'altro" Renzi

Come consulente..... così-così
                      Ma su questa cosa del "Renzi"...... uno spasso

Commenta

• Mariopetitto
                        • Jan 2013
                        • 60
                        • Irpinia
                        • Pointer/esmeralda, Ronaldo Setter/Margot,Ala,Moon

E ora????? Voglio sentire i soliti gufi iiiiii faremo la fine della Grecia.. sono tutti dei ladri...ahahhahaha è finito anche questo mercoledì da leoni.. a presto

Commenta

• helpcomputers
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2009
                          • 1649
                          • ATC fi4
                          • setter

Originariamente inviato da Mariopetitto
                          E ora????? Voglio sentire i soliti gufi iiiiii faremo la fine della Grecia.. sono tutti dei ladri...ahahhahaha è finito anche questo mercoledì da leoni.. a presto
                          [:-bunny]????[:-glass]
                          Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• camomilla65
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2009
                            • 6838
                            • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da Mariopetitto
                            [:-bunny][:-bunny][:-bunny]

Commenta

• BENELLI.78
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 2041
                              • Napoli
                              • Springer Spaniel inglese

In una interrogazione parlamentare, la senatrice Donno (M5S) chiede di vietare l'uso delle munizioni di piombo in ambito venatorio per la salvaguardia della salute umana e dell’ambiente.

con la crisi che ci attanaglia loro pensano al piombo.
                              Mira bene sbaglia poco

Commenta

• helpcomputers
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2009
                                • 1649
                                • ATC fi4
                                • setter

Con Renzi di colpo siamo pieni di soldi e risorse
                                Drool]Un paese che aumenta di colpo 1000 euro all'anno a 10 milioni di impiegati in maniera permanente è un paese che scoppia di salute, non un paese in crisi...
                                Oltre a questo annuncio Renzi ne ha annunciati tanti altri per un giro di qualche centinaio di miliardi, per esempio ha detto che darà entro luglio 68 miliardi alle imprese creditrici dello stato... da dove saltano fuori questi miliardi se fino a 2 settimane fa ci raccontavano che non c'era un centesimo?
                                Le risposte possono essere solo 2, o Renzi è l'ennesimo ciarlatano della politica oppure, se i soldi ci sono, ci devono spiegare perchè ci hanno aumentato l'IVA e ci hanno tartassato le palle con i 5 miliardi dell'IMU, perchè hanno distrutto la sanità pubblica, la scuola pubblica, i servizi sociali, la cultura...[:-bunny]
                                Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..