[:D] mica servivano la ribollita, là![vinci]
Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
no, è che secondo me, dopo aver sbagliato l'abbottonatura del doppio petto ufficiale, a tavola temeva di fare come Fantozzi e Filini col tordo......
[:D] mica servivano la ribollita, là![vinci]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
Più che uno scherzo era una provocazione per te e per l'amico Help, immaginavo che vi sareste ribellati.......ahahaha.....[:D][:D]
Nella mia firma lo stemma della Juve sta a simboleggiare la mia squadra del cuore, la frase invece l'ho scritta riferendomi alla mia attività venatoria, nella mia vita, alla voce divertimenti, le giornate indimenticabili sono quelle di caccia.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Fantozzi e Filini avevano un canarino da richiamo e non un tordo[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Più che ribellato mi hai fatto morire dal ridere, ma ad oggi cosa ha fatto esattamente il grande Matteo?Più che uno scherzo era una provocazione per te e per l'amico Help, immaginavo che vi sareste ribellati.......ahahaha.....[:D][:D]
Nella mia firma lo stemma della Juve sta a simboleggiare la mia squadra del cuore, la frase invece l'ho scritta riferendomi alla mia attività venatoria, nella mia vita, alla voce divertimenti, le giornate indimenticabili sono quelle di caccia.DamianoCommenta
-
Parlando del "pranzo Ufficiale" mi riferivo alla cena della Contessa Serbelloni, nella quale appunto Fantozzi e Filini sono alle prese con un "tordo" arrosto da mangiare con forchetta e coltello........
Svegliaaaaa![;)]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Quel film me lo so' perso....si gradirebbe di saperne il titolo onde poterlo ricercare e giustamente goderselo:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Lo voterei subito e credo anche Help ma visto che di proposte e soprattutto di scadenze ne ha sviolinate parecchie, ti ripropongo la domanda ad oggi il grande Matteo cosa ha fatto?DamianoCommenta
-
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
WORK IN PROGRESS
E lasciatelo lavorare 'sto povero figlio, l'Italia è immobile da 70 anni a sta parte e pretendereste pure di vedere risultati tangibili in due settimane????
Incontentabili!!!!!
[:-clown][:-clown]
[:142][:142]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ivan il terribile 32°............un mito!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Film cult visto almeno 10 volte ma ancora rido come un matto se lo rivedo !!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Non sono io che non lo lascio lavorare è lui che si da le scadenze e puntualmente non ne rispatta mezza, per ora ha una ottima media se per tutta la legislatura fa in questo modo riuscirà anche a battere un altro grande cazzaro per ora imbattuto................. Silvio.
---------- Messaggio inserito alle 07:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:47 PM ----------
Ma chi è quell'alano che lo azzanna dal finestrino mentre sta correndo con la ferrari? splendido.DamianoCommenta
-
Yes...il secondo tragico fantozziNon sono io che non lo lascio lavorare è lui che si da le scadenze e puntualmente non ne rispatta mezza, per ora ha una ottima media se per tutta la legislatura fa in questo modo riuscirà anche a battere un altro grande cazzaro per ora imbattuto................. Silvio.
---------- Messaggio inserito alle 07:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:47 PM ----------
Ma chi è quell'alano che lo azzanna dal finestrino mentre sta correndo con la ferrari? splendido.
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PATOSecondo voi il signor Renzi ha fatto bene a lanciare il siluro,oppure si crede Giulio Cesare il divino
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Saluto tutti!
Io cerco una Destra Deviazione Kit (Cast off) per Benelli Raffaello 123 (1990)
Il kit è formato da un piastrino serraggio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta