Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

no, è che secondo me, dopo aver sbagliato l'abbottonatura del doppio petto ufficiale, a tavola temeva di fare come Fantozzi e Filini col tordo......[:D] mica servivano la ribollita, là![vinci]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Originariamente inviato da Pluto
      parsifal stavi scherzando vero? ma che sciocco che sono certo che scherzavi, uno che ha lo stemma della juve con scritto "Uniamo i ricordi del passato al presente, e il presente, ai sogni sul futuro" deve essere un burlone......................
      Più che uno scherzo era una provocazione per te e per l'amico Help, immaginavo che vi sareste ribellati.......ahahaha.....[:D][:D]

Nella mia firma lo stemma della Juve sta a simboleggiare la mia squadra del cuore, la frase invece l'ho scritta riferendomi alla mia attività venatoria, nella mia vita, alla voce divertimenti, le giornate indimenticabili sono quelle di caccia.
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da vecchioA300
        no, è che secondo me, dopo aver sbagliato l'abbottonatura del doppio petto ufficiale, a tavola temeva di fare come Fantozzi e Filini col tordo......[:D] mica servivano la ribollita, là![vinci]

Fantozzi e Filini avevano un canarino da richiamo e non un tordo[:D]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Pluto
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2006
          • 3034
          • signa, Firenze, Toscana.
          • Bracco italiano

Originariamente inviato da parsifal69
          Più che uno scherzo era una provocazione per te e per l'amico Help, immaginavo che vi sareste ribellati.......ahahaha.....[:D][:D]

Nella mia firma lo stemma della Juve sta a simboleggiare la mia squadra del cuore, la frase invece l'ho scritta riferendomi alla mia attività venatoria, nella mia vita, alla voce divertimenti, le giornate indimenticabili sono quelle di caccia.
          Più che ribellato mi hai fatto morire dal ridere, ma ad oggi cosa ha fatto esattamente il grande Matteo?
          Damiano

Commenta

• vecchioA300
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 4415
            • Firenze

Originariamente inviato da cicalone
            Fantozzi e Filini avevano un canarino da richiamo e non un tordo[:D]
            Parlando del "pranzo Ufficiale" mi riferivo alla cena della Contessa Serbelloni, nella quale appunto Fantozzi e Filini sono alle prese con un "tordo" arrosto da mangiare con forchetta e coltello........
            Svegliaaaaa![;)]
            MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Parlando del "pranzo Ufficiale" mi riferivo alla cena della Contessa Serbelloni, nella quale appunto Fantozzi e Filini sono alle prese con un "tordo" arrosto da mangiare con forchetta e coltello........
              Svegliaaaaa![;)]

Quel film me lo so' perso....si gradirebbe di saperne il titolo onde poterlo ricercare e giustamente goderselo:-pr
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

Più che ribellato mi hai fatto morire dal ridere, ma ad oggi cosa ha fatto esattamente il grande Matteo?
                Esenzione totale e definitiva delle tasse vita natural durante per gli utenti Pluto e Helpcomputers!!!!! Grande Matteo!!!! [:D][:D][wink][wink]

Commenta

• Pluto
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2006
                  • 3034
                  • Bracco italiano

Esenzione totale e definitiva delle tasse vita natural durante per gli utenti Pluto e Helpcomputers!!!!! Grande Matteo!!!! [:D][:D][wink][wink]
                  Lo voterei subito e credo anche Help ma visto che di proposte e soprattutto di scadenze ne ha sviolinate parecchie, ti ripropongo la domanda ad oggi il grande Matteo cosa ha fatto?
                  Damiano

Commenta

• vecchioA300
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 4415
                    • Firenze

Originariamente inviato da cicalone
                    Quel film me lo so' perso....si gradirebbe di saperne il titolo onde poterlo ricercare e giustamente goderselo:-pr
                    I "mitici" sono 2: "Fantozzi" ed "il 2° tragico Fantozzi", procurateli e fatti 2 risatone!

Commenta

• parsifal69
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 10479
                      • cittanova rc

Lo voterei subito e credo anche Help ma visto che di proposte e soprattutto di scadenze ne ha sviolinate parecchie, ti ripropongo la domanda ad oggi il grande Matteo cosa ha fatto?
                      WORK IN PROGRESS

E lasciatelo lavorare 'sto povero figlio, l'Italia è immobile da 70 anni a sta parte e pretendereste pure di vedere risultati tangibili in due settimane????

Incontentabili!!!!!

[:-clown][:-clown]
                      [:142][:142]

Commenta

• cuba7179
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2007
                        • 7127
                        • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Svegliaaaaa![;)]
                        Ivan il terribile 32°............un mito!!!!!

Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 utilizzando Tapatalk
                        sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 4456
                          • Gubbio
                          • Kurzhaar

Film cult visto almeno 10 volte ma ancora rido come un matto se lo rivedo !!!
                          Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Pluto
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2006
                            • 3034
                            • Bracco italiano

WORK IN PROGRESS

E lasciatelo lavorare 'sto povero figlio, l'Italia è immobile da 70 anni a sta parte e pretendereste pure di vedere risultati tangibili in due settimane????

Incontentabili!!!!!

[:-clown][:-clown]
                            [:142][:142]
                            Non sono io che non lo lascio lavorare è lui che si da le scadenze e puntualmente non ne rispatta mezza, per ora ha una ottima media se per tutta la legislatura fa in questo modo riuscirà anche a battere un altro grande cazzaro per ora imbattuto................. Silvio.

---------- Messaggio inserito alle 07:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:47 PM ----------

Originariamente inviato da cuba7179
                            Ivan il terribile 32°............un mito!!!!!

Ma chi è quell'alano che lo azzanna dal finestrino mentre sta correndo con la ferrari? splendido.
                            Damiano

Commenta

• cuba7179
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2007
                              • 7127
                              • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                              • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Non sono io che non lo lascio lavorare è lui che si da le scadenze e puntualmente non ne rispatta mezza, per ora ha una ottima media se per tutta la legislatura fa in questo modo riuscirà anche a battere un altro grande cazzaro per ora imbattuto................. Silvio.

---------- Messaggio inserito alle 07:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:47 PM ----------

Ma chi è quell'alano che lo azzanna dal finestrino mentre sta correndo con la ferrari? splendido.
                              Yes...il secondo tragico fantozzi

sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Pluto
                                ⭐⭐⭐
                                • Jun 2006
                                • 3034
                                • Bracco italiano

Originariamente inviato da cuba7179
                                Yes...il secondo tragico fantozzi

Meraviglioso sono passati tanti anni ma mi ricordo la scena perfettamente
                                Damiano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..