Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Ce lo potevate di' prima cosi' non lo eleggevamo...ah non ci sono state le elezioni....ah non le avremo piu' fino al 2018....tutta colpa di Pluto[:-cry]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• vecchioA300
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 4415
      • Firenze

Originariamente inviato da helpcomputers
      a Firenze gli elettori pd sono come le pecore, vanno tutti dietro a quello che dice il cane-partito. Poi per dirla tutta, Verdini, per far eleggere Renzi senza avversari gli ha messo contro Galli, che pur essendo ex portiere della fiorentina, quando parla fa "cascare le palle". Renzi un uomo voluto da i poteri forti e occulti dell'economia nobil-massonica fiorentina e non solo, e le pecore,tutti in fila a votare senza usare il proprio cervello, ma ad obbedire al partito come fanno da sempre. PCI docet[sdeng][grrrr]
      ...no, perchè invece dalle altre "parti" forse non si fa quello che "comanda" Silvio (ricordo un voto su una certa figlia di Mubarak....) o Beppe....che dispensa cartellini rossi che nemmeno Lobello.....mi sa che a pensare con la nostra testa siamo rimasti solo io, te, l'avvocatoCB, il Cica e pochi altri? Facciamo un partito nostro!
      Altrimenti si resta sull'"armiamoci e partite"!
      ...P.S. ecco perchè nel forum ci chiamano i "guri".....[:-bunny]
      MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

Originariamente inviato da helpcomputers
        [fiuu]parlo con cognizione di causa, lo conosco bene, è nato ed abita a pochi km da me[:142]
        l'unica cosa di buono (almeno per gli occhi) che ha espresso è Maria Elena Boschi[wink]:-pr
        Zitto, che mi sono follemente innamorato..........[cuori][cuori][cuori]
        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• helpcomputers
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2009
          • 1649
          • ATC fi4
          • setter

Originariamente inviato da parsifal69
          [stop]mettiamoci in coda........ si dice a voce di popolo che a lei ci pensi renzi:-pr
          Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• vecchioA300
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 4415
            • Firenze

....allora nuovo corso in tutti i sensi per il PD, erano abituati a certe racchie.......
            MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Pluto
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2006
              • 3034
              • signa, Firenze, Toscana.
              • Bracco italiano

Originariamente inviato da vecchioA300
              ...no, perchè invece dalle altre "parti" forse non si fa quello che "comanda" Silvio (ricordo un voto su una certa figlia di Mubarak....) o Beppe....che dispensa cartellini rossi che nemmeno Lobello.....mi sa che a pensare con la nostra testa siamo rimasti solo io, te, l'avvocatoCB, il Cica e pochi altri? Facciamo un partito nostro!
              Altrimenti si resta sull'"armiamoci e partite"!
              ...P.S. ecco perchè nel forum ci chiamano i "guri".....[:-bunny]
              Sicuramente dalle altre parti fanno quello che comanda Silvio e quindi? cioè perchè sono stupidi loro dobbiamo esserlo anche noi? sono anni ormai che i colori gli lascio guardare ad altri, io valuto le persone e Renzi lo valuto su quello che non ha fatto ma ha promesso e sui buchi di bilancio che ha lasciato in Provincia ed in Comune.

---------- Messaggio inserito alle 11:58 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:56 AM ----------

Originariamente inviato da cicalone
              Ce lo potevate di' prima cosi' non lo eleggevamo...ah non ci sono state le elezioni....ah non le avremo piu' fino al 2018....tutta colpa di Pluto[:-cry]
              Sarà anche colpa mia, ma se la situazione continua così nel 2018 inventeranno qualche giochino per rimandarla di altri 5 anni e noi pecoroni zitti ad aspettare il nuovo messia.
              Damiano

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da Pluto
                Sicuramente dalle altre parti fanno quello che comanda Silvio e quindi? cioè perchè sono stupidi loro dobbiamo esserlo anche noi? sono anni ormai che i colori gli lascio guardare ad altri, io valuto le persone e Renzi lo valuto su quello che non ha fatto ma ha promesso e sui buchi di bilancio che ha lasciato in Provincia ed in Comune.

---------- Messaggio inserito alle 11:58 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:56 AM ----------

Sarà anche colpa mia, ma se la situazione continua così nel 2018 inventeranno qualche giochino per rimandarla di altri 5 anni e noi pecoroni zitti ad aspettare il nuovo messia.

tu PREPARA LA CHIAVE DELLA trappola CHE AD AGOSTO DOBBIAMO VENIRE AL CHIARO E LA SERA VOGLIAMO VENIRE A PESCA DOVE SAI ( lo stampatello non era voluto)[:-golf]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Pluto
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2006
                  • 3034
                  • Bracco italiano

tu PREPARA LA CHIAVE DELLA trappola CHE AD AGOSTO DOBBIAMO VENIRE AL CHIARO E LA SERA VOGLIAMO VENIRE A PESCA DOVE SAI ( lo stampatello non era voluto)[:-golf]
                  Adesso sei passato alla pesca? bravo cambia discorso [fiuu]
                  Damiano

Commenta

• vecchioA300
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 4415
                    • Firenze

....lo conosco abbastanza bene anche io! La mia obiezione era piuttosto riguardo alla consuetudine che tutti siamo in prima fila a dire "quello ruba", "quello non ha fatto", "quello ci piglia per il cxxxxlo" ecc. ecc. e mi verrebbe allora da dire (come si dice nella nostra città..) O'CCANDIDATI TE, SE TTUSSAI ICCHEì' FFARE, CHE ALLE PROSSIME 'LEZIONI TI SIVOTA!
                    Armiamoci e partite. [brindisi]

Commenta

• Vittorio18
                      ⭐⭐
                      • Sep 2013
                      • 352
                      • Palermo
                      • Jagd Terrier e Beagle

Dopo questa siamo arrivati proprio a terra, scusate sotto terra....ha ragione Silvio Berlusconi che è stato l'unico ad essere eletto dal POPOLO!
                      Riguardo il nostro nuovo presidente del consiglio? NO COMMENT!

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Adesso sei passato alla pesca? bravo cambia discorso [fiuu]

Abbiamo 5 anni per parlare di Matteo e non vorrei esaurire troppo presto i motivi delle nostre chiacchierate...pero' voglio vedere se a pesca sei meno SO'LA di quello che sei a caccia :-pr:-pr:-pr

Commenta

• Generale Lee
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2012
                          • 6061
                          • Cairo Montenotte
                          • Bracco Italiano Argus

Del Presidente del Consiglio Italaino Anghela Merkel posso dire che fa gli interessi del suo popolo, i tedeschi, a discapito del popolo che governa, gli italiani, che è brutta come sostiene Berlusconi e che come prima donna a capo degli italiani avrei preferito la Meloni.

Commenta

• Pluto
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2006
                            • 3034
                            • Bracco italiano

Abbiamo 5 anni per parlare di Matteo e non vorrei esaurire troppo presto i motivi delle nostre chiacchierate...pero' voglio vedere se a pesca sei meno SO'LA di quello che sei a caccia :-pr:-pr:-pr
                            5 anni??????????????? che palle speriamo che la gente si incazzi prima [menaie]
                            Damiano

Commenta

• borrelli mario
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 1726
                              • vesuviano
                              • setter Diana e Arno

Noto con stupore che in questo forum, o meglio in questa discussione, ci sono molti simpatizzanti della vecchia destra, anche io lo ero e in modo molto attivo, non è il caso di elencare i vari ordini e gruppi a cui appartenevo in gioventu', trascinato dall'entusiasmo che sapevano trasmettere uomini come Giorgio Almirante, al quale insieme ad un gruppo di attivisti ( molto noti ) assicuravo il servizio d'ordine nel meridione, ma questo è successo molte lune fà, quello che non capisco è, ma voi miei coetanei da dove lo prendete tutto questo entusiasmo nel riuscire ancora a distinguere destra centro o sinistra dopo la snaturalizzazione dell'OMOpoliticusitalicus-us-us [:D] che si è evoluto generando un Fini un Renzi o un Grillo.
                              O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                                🥇🥇
                                • Feb 2009
                                • 20199
                                • al centro della Toscana
                                • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da parsifal69
                                Eccoti un regalino:

Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..