Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pluto
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2006
    • 3034
    • signa, Firenze, Toscana.
    • Bracco italiano

Originariamente inviato da parsifal69
    Spero di non dimenticarne qualcuno:

-Occhetto, D'Alema, Veltroni, Fassino, Cofferati, Bassolino, Rutelli, Prodi, Bersani.

Sconfitti sì dal Cavaliere, ma non solo da lui, anzi, tutt'altro, spesso e volentieri vittime sacrificali del fuoco amico, mi chiedo cosa può avere Matteo Renzi che tutti questi altri non hanno avuto e su cosa punterà per riuscire dove loro hanno fallito.

Probabilmente il fatto che Renzi sia, più di tutti loro messi assieme, un vero e autentico progressista riformista, mentre quelli erano tuttalpiù consociativisti, nonchè abile comunicatore ed eccellente venditore di se stesso, tutte qualità che in costoro difettavano alla grande.

Basterà questo per raddrizzare il paese??? Onestamente mi pare poco, anche perchè finora il giovane virgulto toscano ha lavorato quasi sempre da battitore libero, vederlo adesso costruire una vera squadra di lavoro sarà un bel banco di prova, e questo perchè tale squadra necessita di gente entusiasta come il suo capo, ma che non sia troppo giovane e inesperta per non impantanarsi nei meandri dei capi-gabinetto dei vari ministeri, i quali sono già là che li aspettano al varco pronti a svolgere solennemente il proprio compito, che è quello di far sì che nulla cambi.

Ragà, mi sa che nelle prossime settimane sentiremo parecchi boati provenire dalla città eterna, ovviamente, da italiani, anche se non ci è piaciuto per niente come ci è arrivato fin lassù, non possiamo non tifare per Renzi, nostra ultima spiaggia.
    Il toscano che citi è figlio di quella politica, è nato e cresciuto nella vecchia politica, è stato raccomandato dalla vecchia politica, in questo moento è stato messo li dalla vecchia politica per fare finta di essere un nuovo. Poi cosa si intende per nuovo? io intendo una persona nuova uno che fino a quel momento non aveva niente a che fare con il sistema.

---------- Messaggio inserito alle 09:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:44 AM ----------

Originariamente inviato da helpcomputers
    sarà la tua ultima spiaggia, io prima di affidarmi a Renzi mi castro con un mestolo di legnoDrool]
    Io con cosa lo potrei tagliere?
    Damiano

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
      Questo discorso, che condivido, e' il discorso che sento fare praticamente al 100% delle persone che incontro. E speriamo che si faccia qualcosa di buono alla svelta che qui la nave si sta per rovesciare. Questa percezione chi vive di pubblici stipendi non ce l'ha. Parlate pero' con tutti gli altri.
      E' il vecchio discorso dei lavoratori ipergarantiti e ipertutelati, tutti gli altri, tutta carne da macello........[:-cry][:-cry]

---------- Messaggio inserito alle 10:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:52 AM ----------

Originariamente inviato da Pluto
      Il toscano che citi è figlio di quella politica, è nato e cresciuto nella vecchia politica, è stato raccomandato dalla vecchia politica, in questo moento è stato messo li dalla vecchia politica per fare finta di essere un nuovo. Poi cosa si intende per nuovo? io intendo una persona nuova uno che fino a quel momento non aveva niente a che fare con il sistema.
      Io con cosa lo potrei tagliere?

Dopo una vita di politichese incomprensibile, io per nuovo intendo una persona che parla già diversamente. Sai perché il Pd ha sempre preso legnate da Berlusconi???? Perché l'ha sempre demonizzato, non lo ha mai combattuto sui programmi e sulla comunicazione, Renzi ha detto che non vuole distruggerlo, vuole solo pensionarlo, ti pare poco, a me no, e di esempi così ne ha fatti tanti, adesso, perlomeno, aspettiamolo alla prova dei fatti senza pregiudizi.
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• helpcomputers
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2009
        • 1649
        • ATC fi4
        • setter

Dopo una vita di politichese incomprensibile, io per nuovo intendo una persona che parla già diversamente. Sai perché il Pd ha sempre preso legnate da Berlusconi???? Perché l'ha sempre demonizzato, non lo ha mai combattuto sui programmi e sulla comunicazione, Renzi ha detto che non vuole distruggerlo, vuole solo pensionarlo, ti pare poco, a me no, e di esempi così ne ha fatti tanti, adesso, perlomeno, aspettiamolo alla prova dei fatti senza pregiudizi.
        [:-bunny]convinto te...... però, prova a scrivere su google "le bugie di renzi" ti appaiono 418.000 risultati, leggiti solo i link delle prima pagina, poi ne riparliamo[:-golf]
        Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• Pluto
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2006
          • 3034
          • signa, Firenze, Toscana.
          • Bracco italiano

Dopo una vita di politichese incomprensibile, io per nuovo intendo una persona che parla già diversamente. Sai perché il Pd ha sempre preso legnate da Berlusconi???? Perché l'ha sempre demonizzato, non lo ha mai combattuto sui programmi e sulla comunicazione, Renzi ha detto che non vuole distruggerlo, vuole solo pensionarlo, ti pare poco, a me no, e di esempi così ne ha fatti tanti, adesso, perlomeno, aspettiamolo alla prova dei fatti senza pregiudizi.[/QUOTE]

Se ti basta uno che fa il fighettino a parole Renzi è il cavallo giusto

---------- Messaggio inserito alle 11:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:53 AM ----------

[:-bunny]convinto te...... però, prova a scrivere su google "le bugie di renzi" ti appaiono 418.000 risultati, leggiti solo i link delle prima pagina, poi ne riparliamo[:-golf]
          Se vuoi te lo faccio io l'elenco senza andare su google [wink]
          Damiano

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

Originariamente inviato da Pluto
            Se ti basta uno che fa il fighettino a parole Renzi è il cavallo giusto

---------- Messaggio inserito alle 11:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:53 AM ----------

Se vuoi te lo faccio io l'elenco senza andare su google [wink][/QUOTE]

Scusate, fatemi capire, le vostre alternative quali e chi sarebbero????[:-bunny]

Commenta

• helpcomputers
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2009
              • 1649
              • ATC fi4
              • setter

Scusate, fatemi capire, le vostre alternative quali e chi sarebbero????[:-bunny]
              io punto sull'onestà dei ragazzi dei 5 stelle, questa forse è l'ultima speranza
              Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

Stiamo freschi allora, che c'entra la loro onestà se poi devono fare e dire quel che Grillo e Casaleggio impongono loro?????

Commenta

• helpcomputers
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2009
                  • 1649
                  • ATC fi4
                  • setter

Stiamo freschi allora, che c'entra la loro onestà se poi devono fare e dire quel che Grillo e Casaleggio impongono loro?????
                  dovresti informarti di più, è proprio di ieri sera il fatto che smentisce quello che sostieni. Nonostante grillo e casaleggio e la maggioranza dei parlamentari non volessero andare alle consultazioni con renzi, la base, con un referendum sul blog ha deciso che invece ci devono andare. Oggi alle 12,30 saranno alle consultazioni. Capisco che possa sembrare strano rispetto a cosa fanno i partiti. Questa forma di partecipazione si chiama democrazia diretta

ultim'ora: M5s, Renzi dice no a diretta tv - "Matteo Renzi inaugura in modo encomiabile l'era della trasparenza, rifiutando la proposta di diretta elevisiva dell'incontro per le consultazioni. Avremmo voluto garantire anche ai cittadini che non hanno accesso al web la possibilità di assistereall'incontro fra il MoVimento 5 Stelle e il premier incaricato. Renzi invece nicchia"
                  Ultima modifica helpcomputers; 19-02-14, 12:35.

Commenta

• borrelli mario
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 1726
                    • vesuviano
                    • setter Diana e Arno

Originally Posted by parsifal69

Scusate, fatemi capire, le vostre alternative.

5 bastonate alle ginocchia ogni mattina pomerigio e sera per un mese a tutti coloro che hanno commesso illeciti politici[bastone][bastone][bastone][bastone][bastone] con tanta rabbia [:142][:142][:142][:142] e senza distinzione alcuna, a mo di esempio per i prossimi che avessero intenzione di pensare di provarci, costo, un centinaio di sedie a rotelle gentilmente offerte dagli onesti cittadini italiani, vi assicuro un governo invidiabile per moooolti anni a beneficio dei nostri figli e nipoti.
                    Ultima modifica borrelli mario; 19-02-14, 12:51.
                    O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                      🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20199
                      • al centro della Toscana
                      • Deutsch Kurzhaar

Essere onesti non e' una qualita' sufficiente per amministrare, governare un paese. Allora ci si potrebbe mandare anche una suora di clausura, che pero' del mondo esterno non sa nulla.
                      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• helpcomputers
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2009
                        • 1649
                        • ATC fi4
                        • setter

Essere onesti non e' una qualita' sufficiente per amministrare, governare un paese. Allora ci si potrebbe mandare anche una suora di clausura, che pero' del mondo esterno non sa nulla.
                        la qualità secondo pd e pdl probabilmente è essere disonesti visto chi li dirige

Commenta

• camomilla65
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 6838
                          • ROMA (Tuscolano)

Eccoti un regalino:

Me la mandi stasera?........Così vado a fà la spesa e je preparo 'na cenetta tipica popolare romanesca!
                          Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• vecchioA300
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 4415
                            • Firenze

Vabbeh, facciamo all'Americana: togliamo Renzi, CHI CI METTI? Fuori un nome che ti piace.
                            Riesce a tutti dire questo no, quello neppure, lei neanche......poi ci sbizzarriamo noi a fare ricerche su Internet....come se Internet fosse la Bibbia....te l'ho già detto, candidati te che ti votiamo subito.
                            MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• oscar
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 3597
                              • biella
                              • setter e pointer

Uguale a quegli altri
                              [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• vecchioA300
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 4415
                                • Firenze

Originariamente inviato da camomilla65
                                Me la mandi stasera?........Così vado a fà la spesa e je preparo 'na cenetta tipica popolare romanesca!
                                ...ma la un si sarà mica sbagliata, questa signorina, ma lo sài che nel PD se un tu ssei racchia.....[:D]
                                P.S. un sarà mica lei la dimostrazione della linea comune da molti notata fra il Matteo ed il Silvio?
                                MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..