Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pluto
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2006
    • 3034
    • signa, Firenze, Toscana.
    • Bracco italiano

Giupe io continuo ad ammirarti ma non ti fa fatica?????????? ma che sei masochista???????

---------- Messaggio inserito alle 03:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:39 PM ----------

Originariamente inviato da vecchioA300
    Le critiche a Renzi sarebbero bene accette (ed avrebbero senso) se venissero da chi da sempre è/è stato elettore dell'area di centro-sinistra.
    Le critiche che arrivano da quelli che hanno sempre votato a destra e/o partiti di protesta, non è assolutamente il caso di prenderle in considerazione, in quanto E' ASSOLUTAMENTE NATURALE che gli stia sulle scatole un leader dell'opposta fazione, e per giunta in grado di metterli in grande difficoltà. Già in un post precedente, non a caso, avevo chiesto a questi 3 o 4 detrattori di Renzie di raccontarci per chi votavano prima....di essere fulminati sulla via di Grillo....![:-golf]
    E con questa cappellata spengo e vado a fare altro..................ma uno che dice una cosa del genere ma di cosa vuoi parlare?????
    Vecchio fammi una cortesia dimmi 1 sola cosa fatta da questo governo ed io mi metto a correre nudo per la città finchè non mi arrestano.................................[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
    Damiano

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da Pluto
      Giupe io continuo ad ammirarti ma non ti fa fatica?????????? ma che sei masochista???????

---------- Messaggio inserito alle 03:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:39 PM ----------

E con questa cappellata spengo e vado a fare altro..................ma uno che dice una cosa del genere ma di cosa vuoi parlare?????
      Vecchio fammi una cortesia dimmi 1 sola cosa fatta da questo governo ed io mi metto a correre nudo per la città finchè non mi arrestano.................................[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]

Lascia perdere Pluto non saresti x nulla un bello spettacolo....[fiuu]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giupe81
        ⭐⭐
        • Apr 2010
        • 649
        • Bari
        • Setter Irlandese Breton

Originariamente inviato da Pluto

Bhe no, fatica no. Soprattutto la notte, quando sono al lavoro, in qualche modo devo passare il tempo
        Mi piace molto la psicologia che in parte ho studiato al corso marketing. Mi diverto a vedere come si affanna la gente nel sparare la cavolata del giorno pur di andare contro ad un individuo solo per simpatia o antipatia... :D
        Manco fosse giupe81 il problema dell'Italia...

Vedi, un paio di giorni fa chiesi se qualcuno sapeva cosa stesse avvenendo a Copenaghen... Nessuno ha risposto. Lo dico io: C'era la riunione del Club Bilderberg (da li provengono Napolitano, Monti e Letta....). L'unica giornalista invitata è stata Monica Maggioni, Direttore di Rai News 24. Nel 2013, 2012 e 2011 l'unica invitata fu Lilli Gruber. Ma di queste riunioni, la stampa non ne fa parola. Chiarissimo che l'invito alle giornalaie di spicco è solo per scopo organizzativo. Bisogna pianificare con la stampa chi e come buttare giù dalla torre e chi invece eleggere a paladino del mondo.

Ora non mi va di scrivere la storia del Gruppo Bilderberg, sarei anche off topic. Ma se qualcuno si informasse prima di sparare cavolate, eviteremmo tanti di quei guai...

E' vero che io, nei forum, non mi esprimo nel migliore dei modi. Scrivo maggiormente di notte, al buio e con enorme stanchezza accumulata dal lavoro che faccio. Ma quello che ho detto fino ad oggi è tutto documentato. E quando ho azzardato qualche cavolata ho premesso di non esserne sicuro di ciò che affermavo o mi sono scusato subito dopo...

Chiudendo, dire che Napolitano ha salvato l'Italia..... no comment.

Commenta

• parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

Originariamente inviato da giupe81
          Chiudendo, dire che Napolitano ha salvato l'Italia..... no comment.
          Salvata no, protetta si.
          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• giupe81
            ⭐⭐
            • Apr 2010
            • 649
            • Bari

Originariamente inviato da cicalone
            hihihihi... lo immagino col pendolo che va a destra e sinistra e la polizia che gli corre dietro... [:D]

---------- Messaggio inserito alle 07:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:18 PM ----------

Originariamente inviato da parsifal69
            Salvata no, protetta si.
            ha protetto le poltrone... non l'Italia...

Commenta

• parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

Vedi, un paio di giorni fa chiesi se qualcuno sapeva cosa stesse avvenendo a Copenaghen... Nessuno ha risposto. Lo dico io: C'era la riunione del Club Bilderberg (da li provengono Napolitano, Monti e Letta....). L'unica giornalista invitata è stata Monica Maggioni, Direttore di Rai News 24. Nel 2013, 2012 e 2011 l'unica invitata fu Lilli Gruber. Ma di queste riunioni, la stampa non ne fa parola. Chiarissimo che l'invito alle giornalaie di spicco è solo per scopo organizzativo. Bisogna pianificare con la stampa chi e come buttare giù dalla torre e chi invece eleggere a paladino del mondo.

Ora non mi va di scrivere la storia del Gruppo Bilderberg, sarei anche off topic. Ma se qualcuno si informasse prima di sparare cavolate, eviteremmo tanti di quei guai...
              Fino a prova contraria sul gruppo Bilderberg non puoi scrivere niente di che, a parte i complotti immaginari che vedono tutti i frustrati di questo mondo.......

---------- Messaggio inserito alle 07:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:27 PM ----------

ha protetto le poltrone... non l'Italia...
              E siccome tu una poltrona non ce l'hai.........

Commenta

• giupe81
                ⭐⭐
                • Apr 2010
                • 649
                • Bari

Fino a prova contraria sul gruppo Bilderberg non puoi scrivere niente di che, a parte i complotti immaginari che vedono tutti i frustrati di questo mondo.......

ce ne sono tanti che se la sono cantata dopo esserne usciti dal Gruppo... altro che complotti immaginari... ma ripeto, non andiamo a toccare questo tasto...

---------- Messaggio inserito alle 07:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:27 PM ----------

E siccome tu una poltrona non ce l'hai.........
                Questo commento non l'ho capito...

Commenta

• Generale Lee
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2012
                  • 6061
                  • Cairo Montenotte
                  • Bracco Italiano Argus

Cosa sarebbe stato del nostro paese senza Giorgio Napolitano?????
                  Meglio di sicuro, prima voleva venderci ai comunisti russi, ora si è venduto e vuole vendere l'italia ai tedeschi, Napolitano andrebbe processato per tradimento alla patria e poi fucilato, così come Prodi, Amato e altri farabutti della stessa risma.

Commenta

• giupe81
                    ⭐⭐
                    • Apr 2010
                    • 649
                    • Bari

Originariamente inviato da Generale Lee
                    Meglio di sicuro, prima voleva venderci ai comunisti russi, ora si è venduto e vuole vendere l'italia ai tedeschi, Napolitano andrebbe processato per tradimento alla patria e poi fucilato, così come Prodi, Amato e altri farabutti della stessa risma.
                    E non se ne parla più.
                    fascista, populista, demagogo, squadrista, comunista, xenofobo, razzista... [brindisi] [:D]

Commenta

• parsifal69
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 10479
                      • cittanova rc

E non se ne parla più.
                      fascista, populista, demagogo, squadrista, comunista, xenofobo, razzista... [brindisi] [:D]
                      Vilipendio al Capo dello Stato art.278 del Codice Penale

L’articolo recita: Chiunque offende l’onore o il prestigio del Presidente della Repubblica, è punito con la reclusione da uno a cinque anni.

Auguri Giupe.

Commenta

• giupe81
                        ⭐⭐
                        • Apr 2010
                        • 649
                        • Bari

Vilipendio al Capo dello Stato art.278 del Codice Penale

L’articolo recita: Chiunque offende l’onore o il prestigio del Presidente della Repubblica, è punito con la reclusione da uno a cinque anni.

Auguri Giupe.
                        Buon Natale anche a te... Il presidente della repubblica è tenuto a rispettare la Costituzione e la Sovranità del Popolo, non a sostituirsi ad esso.
                        Inoltre il Presidente della Repubblica non può avere in alcun modo legami con la Mafia. Napolitano è sotto inchiesta ed è agli atti il suo ordine di bruciare le intercettazioni telefoniche...

Io sarei già all'ergastolo se avessi fatto la metà di quello che ha fatto Napolitano... Però come sappiamo, in Italia la Legge non è uguale per tutti.

inoltre, l'articolo del codice penale che hai citato, non può in alcun modo essere usato sulla mia persona..
                        Ti è andata male... Ritenta pure tu, sarai più fortunato!

Commenta

• Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

Originariamente inviata da giupe81
                          E non se ne parla più.
                          fascista, populista, demagogo, squadrista, comunista, xenofobo, razzista...
                          e basta ? fascista e squadrista mi pare proprio che non lo sia, demagogo, populista allora grillo cos'é ? comunista , questo senz'altro ma non mi pare che sia un'offesa né una colpa, xenofobo, deciditi o vuole venderci alla germania o é xenofobo , sempre che questo termine sia utilizzato con proprietà , la verità é che non ha fatto quello che voleva grillo ma anche questo non mi pare un reato anzi tuttaltro.
                          Avete straperso le elezioni e vi brucia, state solo "rosicando" e francamente la cosa mi diverte moltissimo. Le elezioni le hanno vinte gli astenuti e dei votanti ha stravinto renzi il resto sono reazioni scomposte di chi l'ha preso in quel posto e vorrebbe far finta che le cose non siano state regolari, ma chi ha fatto di queste elezioni europee uno scontro politico italiano ? grillo, quindi come scrisse dante : chi é causa del suo mal, pianga se stesso
                          lucio

Commenta

• giupe81
                            ⭐⭐
                            • Apr 2010
                            • 649
                            • Bari

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                            e basta ? fascista e squadrista mi pare proprio che non lo sia, demagogo, populista allora grillo cos'é ? comunista , questo senz'altro ma non mi pare che sia un'offesa né una colpa, xenofobo, deciditi o vuole venderci alla germania o é xenofobo , sempre che questo termine sia utilizzato con proprietà , la verità é che non ha fatto quello che voleva grillo ma anche questo non mi pare un reato anzi tuttaltro.
                            Avete straperso le elezioni e vi brucia, state solo "rosicando" e francamente la cosa mi diverte moltissimo. Le elezioni le hanno vinte gli astenuti e dei votanti ha stravinto renzi il resto sono reazioni scomposte di chi l'ha preso in quel posto e vorrebbe far finta che le cose non siano state regolari, ma chi ha fatto di queste elezioni europee uno scontro politico italiano ? grillo, quindi come scrisse dante : chi é causa del suo mal, pianga se stesso
                            Evidentemente avete frainteso. Mi riferivo a Generale Lee. Avendo pronunciato parola contro il Capo degli italiani, gli ho elencato gli aggettivi con il quale sarà catalogato nei prossimi commenti, Così come avviene con chiunque osi toccare i vertici del PD... così come avviene con tutti i grillini... così come avviene con chiunque sia contrario alla germania ecc ecc

Commenta

• Pluto
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2006
                              • 3034
                              • signa, Firenze, Toscana.
                              • Bracco italiano

Originariamente inviato da cicalone
                              A te piacerebbe molto di più Renzi nudo di la verità [wink]

---------- Messaggio inserito alle 07:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:57 PM ----------

Originariamente inviato da Generale Lee

Grade Generale i tuoi interventi mi fanno sempre sorridere sei unico [vinci]

---------- Messaggio inserito alle 08:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:58 PM ----------

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                              Lucio sapete solo dire che i grillini hanno straperso le elezioni oppure uno di voi comincia anche a rispondere alle domande lecite di chi chiede "cosa ha fatto questo governo"? almeno che visto che Matteone ha vinto non debba avere l'alibi di non fare un ***** tutto il giorno.

---------- Messaggio inserito alle 08:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:01 PM ----------

Evidentemente avete frainteso. Mi riferivo a Generale Lee. Avendo pronunciato parola contro il Capo degli italiani, gli ho elencato gli aggettivi con il quale sarà catalogato nei prossimi commenti, Così come avviene con chiunque osi toccare i vertici del PD... così come avviene con tutti i grillini... così come avviene con chiunque sia contrario alla germania ecc ecc
                              Mi sa che non hai capito te come funziona Giupe, questi ogni cosa che dici parlano di Grillo, se parlassi di fica dopo due minuti tornano su Grillo........................lo sognano anche la notte. [:D]

---------- Messaggio inserito alle 08:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:02 PM ----------

[QUOTE=giupe81;1037392]hihihihi... lo immagino col pendolo che va a destra e sinistra e la polizia che gli corre dietro... [:D]

Non preoccuparti non mi vedrai mai in quel modo, Vecchio tutte le volte che gli chiedi cosa sta facendo il Governo ti risponde che i grillini prima erano Berlusconiani, non riesce a dire altro.
                              Damiano

Commenta

• Lucio Marzano
                                Lo zio
                                • Mar 2005
                                • 30090
                                • chiasso svizzera
                                • bracco italiano

decisamente hai la vocazione al martirio, ma non hai letto e/o ascoltato grillino tuo ? quante ne dice di tutti ma guai se qualcuno risponde perle rime, allora ecco che viene fuori la vocazione al martirio, hai mai sentito parlare della parabola della pagliuzza e della trave ?

Pluto Lucio sapete solo dire che i grillini hanno straperso le elezioni oppure uno di voi comincia anche a rispondere alle domande lecite di chi chiede "cosa ha fatto questo governo"? almeno che visto che Matteone ha vinto non debba avere l'alibi di non fare un ***** tutto il giorno.

dopo 145 pagine ( senza contare quelle dell'altro thread sul M5S) , dopo che ci avete rimbombato di elogi sui grillini, siamo andati al voto e cosa é successo ? avete straperso e questa é una cosa he non potete discutere. Intanto gli italiani hanno deciso che Renzi (e non Grillo) é la speranza per il paese, lo giudicheremo, come ho scritto fin dall'inizio, sui fatti, ma ci vuole tempo, come diceva Toto' la politica (specie in Italia) non é come i fiaschi che si gonfiano. Per il momento mi beo che i "salvatori della patzria" i "rottamatori" di tutto , quelli che già sognavano di chiedere le dimissioni di napolitano sono stati TROMBATI. A fine anno tireremo le somme sul governo di Renzi, che forse (forse pero') ha fatto poco, ci fosse stato il coleottero avrebbe senz'altro fatto molto, ma in negativo dato che il suo sbandierato programma era solo distruttivo e gli italiani (molti italiani) l'hanno capito e NON lo hanno votato e vi dà molto fastidio, evidentemente, sentirvelo ricordare, a me invece fa molto piacere dirlo e ridirlo. Mi contento di poco e "rosicate frates "!!!!!!!!!
                                lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..