Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
In altra discussione mi dicevi testualmente: "Quando non avrai più i soldi per fare la spesa per la tua famiglia, starò a vedere come farai ad andare a caccia…"
Alla domanda di Vespa "cosa farete una volta al governo?" Grillo rispondeva "NON MI INTERESSA….comiciamo a mandar via questi qui"…..
L'atteggiamento è MOOOOLTO diffuso tra i pentastellati…quindi….
Adesso prova a domandarti PERCHE' quelli che invece HANNO ANCORA qualcosa da perdere non hanno votato Grillo….
PS scrivevi anche questo:
E tu, l'hai sentito il BOOOOOOMMMMM??????????
---------- Messaggio inserito alle 11:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:37 PM ----------
Lo sapevo…lo sapevo….non poteva essere altrimenti….[:-golf][:-golf]Mala tempora curruntCommenta
-
Hai detto bene: in altra discussione. Altro contesto. Anche io potrei prendere una sola frase del tuo discorso e tutti capirebbero chissà cosa, ma se prendi l'intero contesto, la mia risposta assume un senso completamente diverso.In altra discussione mi dicevi testualmente: "Quando non avrai più i soldi per fare la spesa per la tua famiglia, starò a vedere come farai ad andare a caccia…"
Alla domanda di Vespa "cosa farete una volta al governo?" Grillo rispondeva "NON MI INTERESSA….comiciamo a mandar via questi qui"…..
L'atteggiamento è MOOOOLTO diffuso tra i pentastellati…quindi….
Adesso prova a domandarti PERCHE' quelli che invece HANNO ANCORA qualcosa da perdere non hanno votato Grillo….
PS scrivevi anche questo:
E tu, l'hai sentito il BOOOOOOMMMMM??????????
---------- Messaggio inserito alle 11:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:37 PM ----------
Lo sapevo…lo sapevo….non poteva essere altrimenti….[:-golf][:-golf]
E' come dire: Ammazzo... uno pensa che sono assassino.
In realtà la frase completa è: mi AMMAZZO di lavoro... Bhe mi sembra che il significato sia completamente diverso...
In quella discussione si parlava di caccia e il discorso era basato sul non votare i 5s perchè altrimenti chiudono la caccia.
E la mia risposta è stata: che ci facciamo con la caccia se non abbiamo i soldi per andarci?
Come puoi notare, il senso della mia frase cambia notevolmente.
Ma sai che potresti fare il giornalista per Renzi? Distorci l'informazione come nemmeno Sallusti sa fare...
Perchè non vai a riprendere il messaggio dove ho raccontato la mia "breve" storia degli ultimi anni e dove scrivo che non auguro a nessuno di vivere determinate situazioni?
Ah già, tu riporti solo quello che ti conviene... tentativo fallito. Ripassa, sarai più fortunato ;)
Io il BOOOMM l'ho sentito un anno fa e l'ho risentito una settimana fa... siete voi che fate finta di non sentirlo.
---------- Messaggio inserito alle 11:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:48 PM ----------
I numeri sono pubblici. Puoi trovarli sulla pagina Facebook di Pizzarotti (è pagina ufficiale) e nel bilancio comunale.
L'inaugurazione della Stazione è stata fatta 20 giorni fa. Era su tutti i giornali.
Di 10 giorni fa l'impianto delle colonnine per le auto elettriche (anche questo era sui giornali)
Mentre è di oggi la notizia dell'inceneritore passato a mezzo regime. Ovviamente TG e giornali non riportano la notizia.
Ho una connessione a MegaBite altrimenti te le postavo le varie notizie.
A Parma c'ho vissuto 3 mesi ma nel 2009. Non posso esprimere giudizi sulla Parma attuale. Devo fidarmi (purtroppo) delle notizie che leggo dai giornali o dal sito del comune (o da quello che riporta Pizzarotti)
---------- Messaggio inserito 01-06-14 alle 12:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 31-05-14 alle 11:52 PM ----------
Questo è un post su Facebook di Pizzarotti di un ora fa:
Per i parmigiani e per #Parma maggio è stato un mese di risultati messi in cassaforte. Sabato scorso abbiamo dato alla luce la nuova Cittadella del Rugby, un’eccellenza sportiva tutta parmigiana; abbiamo ridato ai parmigiani la loro stazione (i lavori vanno avanti per il secondo stralcio!) e installata una nuova colonnina elettrica (la quinta) per la viabilità smart. Ma non solo inaugurazioni, perché da noi il turismo è cresciuto del 3% e per questo vogliamo essere ambiziosi: aumenteremo l’offerta con un protocollo firmato il 15 maggio. Tolti tutti i cassonetti dell’indifferenziato, siamo ripartiti anche con i lavori per le strade con 2 milioni investiti. Adesso pensiamo alla chiusura del Bilancio e poi all’offerta estiva da vivere e dedicare alla città!
Federico Pizzarotti.
---------- Messaggio inserito alle 12:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:06 AM ----------
Ma cmq credo sia utile riportare la discussione su Renzi. Il post chiede questo. Se vogliamo parlare dei 5s o di giupe81, possiamo aprire altri post (anche se onestamente non ne vedo l'utilità)...Commenta
-
Tu, Pluto e Help forse pensate che la politica sia una scienza esatta come la matematica, dove 2+2 fa sempre quattro, invece la politica è l'arte del compromesso e del sotterfugio, anzi, come diceva Ciriaco De Mita, è sangue e *****, non puoi non sporcarti le mani.Io confuso? Guarda che sono notizie ben note. Renzi era stato mandato al governo per riformare la legge elettorale e andare al voto? O me lo sono sognato? Strano però che i miei sogni finiscono su youtube. Il video c'è con tutte le sue dichiarazioni. E ci sono quelle di Napolitano e quelle di Monti, ecc ecc. Perchè vuoi dire che non è vero su una cosa che è ampiamente provabile?
Sicuro che sono io quello confuso???
Trovami un solo leader politico (che abbia però avuto almeno una responsabilità di governo), che abbia effettuato un percorso lineare e coerente tra programmi, dichiarazioni, alleanze, accordi e realizzazioni legislative.
Non ne troverai nemmeno uno, perchè in politica ciò che si promette stasera si può benissimo essere costretti a rimangiarselo domani mattina.
Se voi tre anime candide volete divertirvi a soppesare Matteo Renzi fatelo pure, ma qualsiasi persona dotata di un minimo di buon senso (cosa che voi non avete per niente) sa bene che da lui bisognerà aspettarsi alti e bassi, luci e ombre e, molto probabilmente, se al suo posto ci fosse financo il Padre Eterno, sarebbe senz'altro la stessa identica cosa.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ragazzi mi sa tanto che seguiranno altri 3774 messaggi in questa discussione ma le vostre idee non si incontreranno mai...
Tra chi ritiene Grillo il "messia" e chi ritiene Renzi il "verbo" potrà mai esserci una pur minima condivisione??? Ne dubito...
Poco tempo fa si parlava di Europa....Ora siamo arrivati a parlare di Parma....l'isola felice...Ultima modifica Avvocatocb; 01-06-14, 01:34.Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Il discorso è un altro. Non è questione di buon senso o di vedere se Renzi farà tutto bene.Tu, Pluto e Help forse pensate che la politica sia una scienza esatta come la matematica, dove 2+2 fa sempre quattro, invece la politica è l'arte del compromesso e del sotterfugio, anzi, come diceva Ciriaco De Mita, è sangue e *****, non puoi non sporcarti le mani.
Trovami un solo leader politico (che abbia però avuto almeno una responsabilità di governo), che abbia effettuato un percorso lineare e coerente tra programmi, dichiarazioni, alleanze, accordi e realizzazioni legislative.
Non ne troverai nemmeno uno, perchè in politica ciò che si promette stasera si può benissimo essere costretti a rimangiarselo domani mattina.
Se voi tre anime candide volete divertirvi a soppesare Matteo Renzi fatelo pure, ma qualsiasi persona dotata di un minimo di buon senso (cosa che voi non avete per niente) sa bene che da lui bisognerà aspettarsi alti e bassi, luci e ombre e, molto probabilmente, se al suo posto ci fosse financo il Padre Eterno, sarebbe senz'altro la stessa identica cosa.
Lui (come Monti e Letta) doveva essere un "traghettatore". E' stato messo li per fare le riforme urgenti e la legge elettorale per poi andare al voto. Questa storiella ce la stanno raccontando da 3 anni. Possibile che dobbiamo ancora credere alle favole? Tra 6 mesi o un anno toglieranno Renzi e metteranno Civati... Ti diranno che Napolitano fa da garante, giusto il tempo di fare la legge elettorale e si andrà al voto. Poi dopo un anno metteranno Cuperlo e ti diranno che sarà solo per le riforme urgenti e per la legge elettorale... e noi dovremmo stare qui a dare fiducia?
Il piano è un altro: stanno ripulendo l'Italia come ordinato dalla Germania. Esattamente come hanno fatto con la Grecia. Proprio il famoso Farage, nel 2011 intervenne al parlamento europeo dicendo al popolo italiano di aprire gli occhi perchè ci stanno mangiando vivi.
[media]http://www.youtube.com/watch?v=oqFijDU-8CU[/media]
Scusa ma io non mi faccio più prendere in giro.
---------- Messaggio inserito alle 04:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:14 AM ----------
Non sarà l'isola felice, ma dire che i grillini non sono stati bravi non mi sembra altrettanto corretto.Ragazzi mi sa tanto che seguiranno altri 3774 messaggi in questa discussione ma le vostre idee non si incontreranno mai...
Tra chi ritiene Grillo il "messia" e chi ritiene Renzi il "verbo" potrà mai esserci una pur minima condivisione??? Ne dubito...
Poco tempo fa si parlava di Europa....Ora siamo arrivati a parlare di Parma....l'isola felice...
Hai sentito in sicilia l'altro polverone che si è alzato? Gente che infilava le cassate, gioielli e persino le bollette di casa (enel e imu) nei rimborsi dei soldi pubblici... Non so quanti ne sono stati denunciati dalla GdF. Tutti del PD e FI. Eppure in sicilia il M5S è il secondo partito, nelle varie commissioni la presenza grillina è notevole. Non ne trovi uno, nemmeno uno implicato in queste faccende.
Ora lascia stare che si chiamano grillini, potevano chiamarsi anche fenicotteri, ma se devo dare fiducia a qualcuno, perchè continuare a darla a chi ci deruba ogni giorno piuttosto che a qualcuno che sta dimostrando totale onestà?
Ha ragione Dario Fo quando dice: siamo un popolo di masochisti. Noi proviamo piacere quando sappiamo che ci stanno derubando.Ultima modifica giupe81; 01-06-14, 03:44.Commenta
-
Grillo che si allea con gli xenofobi.Vi ricordate il "sono oltre Hitler,"la vignetta sui campi di concentramento,le epurazioni,la presa del parlamento,l'attacco sessista alla Boldrini? Piano piano la nebbia sta calando e si incomincia a vedere la vera natura di Grillo.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Sarebbe meglio se ci mettessero Grillo e Casaleggio, sai che ripresa............Il discorso è un altro. Non è questione di buon senso o di vedere se Renzi farà tutto bene.
Lui (come Monti e Letta) doveva essere un "traghettatore". E' stato messo li per fare le riforme urgenti e la legge elettorale per poi andare al voto. Questa storiella ce la stanno raccontando da 3 anni. Possibile che dobbiamo ancora credere alle favole? Tra 6 mesi o un anno toglieranno Renzi e metteranno Civati... Ti diranno che Napolitano fa da garante, giusto il tempo di fare la legge elettorale e si andrà al voto. Poi dopo un anno metteranno Cuperlo e ti diranno che sarà solo per le riforme urgenti e per la legge elettorale... e noi dovremmo stare qui a dare fiducia?
Cosa sarebbe stato del nostro paese senza Giorgio Napolitano?????Ultima modifica parsifal69; 01-06-14, 13:14.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
ma che centra Grillo e Casaleggio? Riusciamo a parlare della situazione dell'Italia e del governo Renzi senza nominare il M5S e i suoi appartenenti?
Senza Napolitano il nostro paese sarebbe stato mooolto meglio di quello che è oggi!Commenta
-
No!!! Siete il pericolo pubblico numero uno!!!
---------- Messaggio inserito alle 02:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:20 PM ----------
Sarebbe stato come lo sognate voi, tutto macerie..........Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Bhe' dopo avermi classificato come il nemico degli Italiani devi solo essere contento che ho deviato la risposta...altrimenti altro che tapparti le orecchie avresti dovuto[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Bhe, fino a prova contraria, condannati, corrotti, mafiosi stanno nel PD e nel PDL (centro dx, per semplificare chiamiamolo PDL), ne stanno arrestando 6-7 al giorno. Il vero pericolo pubblico siete voi. Se lo vuoi negare, pazienza.
L'Italia in macerie la state sognando voi e si vede chiaramente, nonostante sia all'ordine del giorno la distruzione dei governi da 20 anni a questa parte, continuate a votarli sperando di raggiungere l'obiettivo "bancarotta" il prima possibile. Ci siamo vicini... continuate così.Commenta
-
Le critiche a Renzi sarebbero bene accette (ed avrebbero senso) se venissero da chi da sempre è/è stato elettore dell'area di centro-sinistra.
Le critiche che arrivano da quelli che hanno sempre votato a destra e/o partiti di protesta, non è assolutamente il caso di prenderle in considerazione, in quanto E' ASSOLUTAMENTE NATURALE che gli stia sulle scatole un leader dell'opposta fazione, e per giunta in grado di metterli in grande difficoltà. Già in un post precedente, non a caso, avevo chiesto a questi 3 o 4 detrattori di Renzie di raccontarci per chi votavano prima....di essere fulminati sulla via di Grillo....![:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Sono d'accordo, ma bisogna anche valutare chi è "neutrale" ed è in grado di fare critiche anche se al governo ci fosse stato uno del centro-destra.Le critiche a Renzi sarebbero bene accette (ed avrebbero senso) se venissero da chi da sempre è/è stato elettore dell'area di centro-sinistra.
Le critiche che arrivano da quelli che hanno sempre votato a destra e/o partiti di protesta, non è assolutamente il caso di prenderle in considerazione, in quanto E' ASSOLUTAMENTE NATURALE che gli stia sulle scatole un leader dell'opposta fazione, e per giunta in grado di metterli in grande difficoltà. Già in un post precedente, non a caso, avevo chiesto a questi 3 o 4 detrattori di Renzie di raccontarci per chi votavano prima....di essere fulminati sulla via di Grillo....![:-golf]
Se non sbaglio ho criticato pesantemente Berlusconi, nonostante lo abbia votato per 10 anni.
Personalmente ho elencato una serie di punti che Renzi ha sbandierato orgogliosamente in campagna elettorale (ma anche da prima della campagna) e che invece sta tralasciando o sta facendo l'esatto opposto.
Bisogna chiarire che questo post chiede opinioni su Renzi. Dopo il voto alle europee (che nulla centra con la politica interna) avete affermato che Renzi adesso è legittimato dal voto. Bene. Dimentichiamo FI (anche se è a capo del PD), dimentichiamo il M5S. Sono arrivati secondi e terzi e chi arriva secondo o terzo non conta nulla in Italia.
Quindi basta parlare di Grillo, di Berlusconi, ecc ecc.
La questione è Renzi ed il suo operato. Fino a questo momento altamente fallimentare e opposto a ciò che prometteva fino a 10 giorni fa.
Se dovesse fare qualcosa di utile al POPOLO (parola sconosciuta ai politici) sarò il primo a dire che finalmente qualcosa si sta muovendo.Commenta
-
Quanto hanno contato nel successo di Renzi gli 80 euro?
«Molto. È la prima cosa fatta per i lavoratori da tanto tempo".
La domanda l'ha fatta Aldo Cazzullo del Corsera.
La risposta è di Susanna Camusso.
---------- Messaggio inserito alle 04:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:33 PM ----------
L'Italia in macerie la state sognando voi e si vede chiaramente, nonostante sia all'ordine del giorno la distruzione dei governi da 20 anni a questa parte, continuate a votarli sperando di raggiungere l'obiettivo "bancarotta" il prima possibile. Ci siamo vicini... continuate così.
Se avessimo voluto questo avremmo votato Grillo, a lui basterebbe un mese......Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PATOSecondo voi il signor Renzi ha fatto bene a lanciare il siluro,oppure si crede Giulio Cesare il divino
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Saluto tutti!
Io cerco una Destra Deviazione Kit (Cast off) per Benelli Raffaello 123 (1990)
Il kit è formato da un piastrino serraggio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta