Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
vorrei aprire questa discussione su gli avvelenamenti.
ad un mio amico toscano gli hanno avvelenato 3 cani di razza(springer spaniel) hanno usato una spugna imbevuta d'uovo.
vorrei dire che l'uomo e' il piu' crudele animale vivente...in grado di colpire con una vigliaccheria e codardia indescrivibili...!!!
dico solamente che un uomo senza onore non vale niente!!!!!!!!!!! e personaggi che se la prendono con esseri che non possono difendersi sono persone senza onore ne gloria!!!!!!!!!!!!!!!!!![menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie]
Avvelenare un cane o un qualsiasi altro animale e' una cosa indegna perpetrata dall'animale piu' vile che esista sulla Terra.
Questi esseri (chiamarle persona sarebbe un complimento troppo grande)andrebbero ripagati delle stessa moneta, ma purtroppo i VILI la fanno sempre franca.
Purtroppo certi delinquenti se la prendono con i cani che sono esseri indifesi inoltre lo fanno perchè sanno che non verranno puniti. Io potrei anche uccidere uno che avvelena il mio amico...e finirei in galera volentieri sapendo che è per una giusta causa. Poveri cani che hanno a che fare con certi spregevoli individui![:-clown]
[:-golf]Questa è una razza di animali che bisogna cacciare continuamente, il problema è che sono talmente vigliacchi da essere perfino tuoi amici, sono personaggi talmente inutili nella vita che hanno bisogno di fare queste cose per sentirsi più dementi di quello che sono, speriamo che un giorno qualcuno la faccia mangiare a loro una spugna con l'uovo. Saluti
Randagio [ciao][ciao][ciao]
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]
perfettamente d'accordo...... poi oltre a non capiere e comprendere i modi, non capisco i motivi per i quali certi "esseri" (non li chiamo uomini perche' non lo sono assolutissimamente) fanno queste cose........
certo in questo caso la legge adatta sarebbe "occhio per occhio, dente per dente"................[menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie]
credo che l'unica motivazione per fare certi gesti (assolutamente non giustificandola) sia o per invidia o per soldi...visto che il propietario degli springer e' un allevatore con affisso. quindi o e' per toglierlo dal giro e favorire altri allevatori alla vendita...forse i suoi cani andavano meglio degli altri...non lo so....!!!!!! so per certo che la gente che ha fatto o commissionato il gesto.....prima o dopo dovranno renderne conto a qualcuno!!!!!!!!!!!![:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]
credo che l'unica motivazione per fare certi gesti (assolutamente non giustificandola) sia o per invidia o per soldi...visto che il propietario degli springer e' un allevatore con affisso. quindi o e' per toglierlo dal giro e favorire altri allevatori alla vendita...forse i suoi cani andavano meglio degli altri...non lo so....!!!!!! so per certo che la gente che ha fatto o commissionato il gesto.....prima o dopo dovranno renderne conto a qualcuno!!!!!!!!!!!![:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]
Oggi, stamattina, un mio cane senza che riuscissi a fermarlo ha mangiato la carcassa di un animale morto, dopo una ventina di minuti sono comparsi i sintomi...
Il canale tv 52 D Max fa vedere spesso al pomeriggio servizi e filmati sulla vita nei territori selvaggi e isolati dell'Alaska con protagonisti spesso...
Un interessante articolo sull'avvelenamento da piombo, riferito non solo alla munizione spezzata, ma anche alla caccia agli ungulati.
E' un po'...
11-12-20, 08:02
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta