Renzi candida Zanoni alle Europee
Comprimi
X
-
Renzi candida Zanoni alle Europee
Ricordiamocelo tutti quando andiamo ai seggi, e magari facciamo una raccolta firme sul sito per ribadire che non votiamo per loro.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II" -
Alle europee ci sono le preferenze, basta non votare gli animalisti conosciuti. Tanto non c'è lista o partito che non sia infestato da questi soggetti. -
Renzi candida Zanoni? Basta votare altro e si risolve la praticaVincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
-
Ci sono le preferenze, anche perché chi votare? La destra infestata di animalari, il M5s se fosse per loro chiuderebbero la caccia, la sinistra anche lei con animalari.
Attenzione alle preferenzeNon ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.Commenta
-
Dipendesse da me sul profilo caccia sarebbero da colpo alla nuca TUTTI ....ma non si puo'.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Dico solo che se i nostri "tutori" della caccia, in questi ultimi anni, avessero lavorato tanto e quanto ha fatto Zanoni per la sua causa....forse non saremmo precipitati nel baratro!!
Che poi mi stia altamente sulle palle...bhe' questo e' un altro discorso!![wink]Commenta
-
Lo so che a molti politicamente non piacerebbe, ma in fratelli d' Italia c' e' Berlato un cacciatore che almeno ha sempre difeso la nostra causa, magari con scelte a volte discutibili, ma sempre meglio di altrihellasCommenta
-
Berlato ha sempre difeso giusto solo i fatti propri!!tante chiacchiere per illudere qualcuno senza aver mai portato a casa un risultato che sia uno,ed adesso che è stato scaricato per ever pestato i piedi di qualcuno che li ha più grandi dei suoi ,si è subito azzeccato i fratelli d'Italia che quasi certamente visti i pronosticI non manderanno nessuno a Bruxelles in quanto non raggiungono il 4% richiesto?e comunque in FDI c'è gente molto più quotata e attiva del!inconcludente vicentino?dopo 15 anni a scaldare sedie ,credo sia venuto il momento di dare spazio ad altri molto più presentabili e laboriosi.fino alla scorsa settimana faceva comunicati dove si proclamava C ompatibile co FI della Brambilla e del nano per cercarsi una ricandidatura.su via serve aria nuova...ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Come mai il buon Zanoni non corre più con chi l'ha mandato in europa la prima volta,forse gli piace vincere facile... pensare di farsi rappresentare da un simile elemento è come autocastrarsi!!!
Avevo pensato di non andare a votare... però vista la scelta rappresentativa del PD (zanoni & c.) e di Forza Italia (brambilla & c.), penso che per premiare la coerenza politica di Fratelli d'Italia, su degli ideali condivisibili, su emigrazione, carceri, pene sicure, forze dell'ordine, ecc., ed il ritorno nei ranghi di Berlato (che se ne dica è un cacciatore, che ha sempre difeso la caccia), mi sa che una cappatina al seggio la faccio!![:D]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Potrei sbagliarmi,ma se vai al seggio per votare Berlato,mi sa che l'inchiostro ti rimane nella penna,visto che rimane candidato in veneto,forse Friuli,e trentino alto Adige!a Brescia penso proprio che troverai altro!ciao vecioWaidmannsheil!!!Commenta
-
Il "caso Zanoni" è uno di quelli che dovrebbe far riflettere.........
Ho letto molti post ultimamente dove si dipinge il "candidato ideale" della politica "nuova" come "incensurato", non "assenteista", "attivo", "istruito", non colluso con la politica "vecchia maniera" ecc.
Zanoni, se si va a vedere la sua partecipazione al Parlamento Europeo della legislatura che va al termine, è stato uno dei più presenti e dei più attivi in assoluto (lo "stipendio" se lo è guadagnato".....).
Poi, se si va a vedere le sue idee (è quello che in Romania in visita ufficiale si preoccupava con le autorità di quel paese per la sorte dei cuccioli randagi, quando là anno centinaia di bambini abbandonati che vivono nei tombini delle fogne) cadono letteralmente le braccia.
Il conquibus è sempre lo stesso: essere un imbecxxxxle onesto e lavoratore, è sufficiente per essere un "candidato ideale" per la politica?
(ricordo che nel nostro pParlamento abbiamo eletto anche chi crede ai rapimenti alieni......)[:-bunny]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Drool]Drool]Drool]Drool][:-cry][:-cry][:-cry][:-glass][:-glass][:-glass]Il "caso Zanoni" è uno di quelli che dovrebbe far riflettere.........
Ho letto molti post ultimamente dove si dipinge il "candidato ideale" della politica "nuova" come "incensurato", non "assenteista", "attivo", "istruito", non colluso con la politica "vecchia maniera" ecc.
Zanoni, se si va a vedere la sua partecipazione al Parlamento Europeo della legislatura che va al termine, è stato uno dei più presenti e dei più attivi in assoluto (lo "stipendio" se lo è guadagnato".....).
Poi, se si va a vedere le sue idee (è quello che in Romania in visita ufficiale si preoccupava con le autorità di quel paese per la sorte dei cuccioli randagi, quando là anno centinaia di bambini abbandonati che vivono nei tombini delle fogne) cadono letteralmente le braccia.
Il conquibus è sempre lo stesso: essere un imbecxxxxle onesto e lavoratore, è sufficiente per essere un "candidato ideale" per la politica?
(ricordo che nel nostro pParlamento abbiamo eletto anche chi crede ai rapimenti alieni......)[:-bunny]DamianoCommenta
-
E' pure vero, che se noi avessimo un Zanoni dalla nostra parte, le cose andrebbero decisamente meglio...invece dalla nostra parte, buio assoluto. Lui non molla, porta avanti la sua causa con caparbieta' estrema...e noi che facciamo? Incassiamo e stiamo a guardare, aspettando chi??[:142]Il "caso Zanoni" è uno di quelli che dovrebbe far riflettere.........
(ricordo che nel nostro pParlamento abbiamo eletto anche chi crede ai rapimenti alieni......)[:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalavorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da seleconChiunque, in qualunque modo, crei discriminazione, distinzione, divisione all'interno del mondo venatorio per me è un nemico della caccia.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, chiedo agli utenti stranieri e italiani che risiedono all'estero se possono scrivere le differenze tra la licenza di caccia italiana e quelle di...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PATOSecondo voi il signor Renzi ha fatto bene a lanciare il siluro,oppure si crede Giulio Cesare il divino
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta