Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Se la labrys vuoi usare
non sui gobbi la devi provare,
c'è un crucco in riva all'Arno
dal rendimento alquanto scarno,
di fiorini l'avete addobbato
ma molti gol egli ha sbagliato,
a porta vuota e a campo aperto
intorno a voi ora c'è solo deserto,
e quando la Fiesole invaderemo
non aspettarti animo tenero,
la novella guida lusitana
abbatteremo con la cerbottana.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Aaaaaazzzzzzzzz.............pure poeta me sei diventato![brindisi]Se la labrys vuoi usare
non sui gobbi la devi provare,
c'è un crucco in riva all'Arno
dal rendimento alquanto scarno,
di fiorini l'avete addobbato
ma molti gol egli ha sbagliato,
a porta vuota e a campo aperto
intorno a voi ora c'è solo deserto,
e quando la Fiesole invaderemo
non aspettarti animo tenero,
la novella guida lusitana
abbatteremo con la cerbottana.Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Sò convinto che se mett'a scrive poesie e poi je fà concorrenza a Paolone!
---------- Messaggio inserito alle 12:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:00 PM ----------
[QUOTE=ginger;1122254]Ma nun eri annato in ferie fino ad inizio campionato?:-pr[:-golf]io mi sento ad agio con tutte le coppe europee e con la coppa del mondo sia per club che per le nazionali alla quale la mia JUVENTUS ha dato sempre più giocatori per vincerne 4,tu che spari mxxxxxxe cosa hai vinto?una mazza farcita con i resti delle scarpe vecchie e parli pure!!!dovresti nasconderti invece di parlare a vanvera[:-clown]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Una curiosità........
- a caccia non ci andate perché è chiusa; [:-cry]
- il beneamato campionato di calcio è finito (anche se, la pausa, è simile a quella che ho per il mio calendario venatorio... pochi giorni);
- troppo anziani per tr.......

Cosa fate in questo periodo di calura ? [:-bunny]
A caccia vado poco anche io.
Dopo le presenze abbondanti di maggio, a giugno visti pochissimi cinghiali, pochissimi danni alle coltivazioni e, fare un giro solo per un poco di aria fresca, dopo un poco stufa. Oltretutto quest'anno vado solo in afv (a gratisse) e solo per ridurre i danni.... "no danni - no party"
Quest'anno niente caprioli (troppe spese fra atc e tasse varie)..... un cinghialotto o due al mese e basta fino ad agosto (accompagnamenti al cervo) e settembre (daino... questo con la carabina appresso).Commenta
-
- A caccia si va lo stesso, anziché piuma, in questo periodo.......pelo.......[;)]Una curiosità........
- a caccia non ci andate perché è chiusa; [:-cry]
- il beneamato campionato di calcio è finito (anche se, la pausa, è simile a quella che ho per il mio calendario venatorio... pochi giorni);
- troppo anziani per tr.......

Cosa fate in questo periodo di calura ? [:-bunny]
- Il calcio non è fermo, c'è la Coppa America e danno le partite di notte sul canale 59;
- Ci sono anziani e anziani........

Per il resto, lavoro, famiglia e nel fine settimana qualche passeggiata per funghi, sinora infruttuosa.........Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Gervinho voleva elicottero e spiaggia privata !!!!!
Che buffoneeeeee !!! Certe situazioni fanno capire lo spessore morale dei calciatori di oggi !!
A lavorareeeeeeeee mentecatto !!!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Commenta
-
La finalissima della Coppa America sarà esattamente quella più attesa, quella più corretta visti i valori espressi in campo e anche la più auspicata da tutti, i padroni di casa del Cile contro l'Argentina stellare di Messi & co.
L'occasionissima per Arturo Vidal per prendersi la rivincita dalla Champions.......Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta