jimny
Comprimi
X
-
Il Jimmy ? un vero mostricciaccolo del fuoristrada
qua dalle mie parti sono numerosi i cacciatori che lo hanno acquistato,anche di seconda mano..ho un amico che ne possiede uno a di 1300 cc a benzina,ci va in dei posti da far rizzare i capelli,note negative il consumo un po' troppo elevato e l'impossibilita' di mettere il trasportino del cane nel bagagliaio.
giannetti luciano -
Se non erro, è stata fatta una versione del jimny con le sole 4 ruote motrici senza ridotte...una sorta di minisuv un pò più economico.
Quello con le ridotte è una piccola belva, qui chi caccia in montagna ha quello....anche per via degli ingombri ridotti e del fatto che sia INARRESTABILE se gommato bene.
PS nel bagagliaio di un Jimny ci ho visto un cervo di 80 kg.....Mala tempora curruntCommenta
-
non mi nominare più Lada Niva per tutta la mia vita!!!
come fuoristrada nulla da eccepire, un trattore, rustico e inarrestabile, ha pure la leva per la messa in moto manuale..
di contro se non abiti già in montagna e devi fare qualche chilometro per raggiungerla...di certo non hai bisogno del massaggiatore, con tente di quelle vibrazioni ti senti tutto massaggiato, pure nel cervello. consuma come una tasca bucata, buona per il benzinaio, diventerai il suo migliore amico. ha le 4 ruote permanenti, na bella rogna. Trasmissione e sospensioni sono come l'euchessina..., nel 1600 benzina di derivazione fiat si consuma spesso la catena di distribuzione. allestimenti praticamente da austerity...
ripeto va bene per tenerla in zona di caccia e usarla come trattore.
però ricordo che, tranne quando affondai nel lago, non c'era trazzera, mulattiera che la fermasse...Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Fedrone grazie per la spiegazione ma mi chiedevo se anche quelle più recenti hanno gli stessi problemi,siccome leggevo che hanno servosterzo,abs,ecc...non mi nominare più Lada Niva per tutta la mia vita!!!
come fuoristrada nulla da eccepire, un trattore, rustico e inarrestabile, ha pure la leva per la messa in moto manuale..
di contro se non abiti già in montagna e devi fare qualche chilometro per raggiungerla...di certo non hai bisogno del massaggiatore, con tente di quelle vibrazioni ti senti tutto massaggiato, pure nel cervello. consuma come una tasca bucata, buona per il benzinaio, diventerai il suo migliore amico. ha le 4 ruote permanenti, na bella rogna. Trasmissione e sospensioni sono come l'euchessina..., nel 1600 benzina di derivazione fiat si consuma spesso la catena di distribuzione. allestimenti praticamente da austerity...
ripeto va bene per tenerla in zona di caccia e usarla come trattore.
però ricordo che, tranne quando affondai nel lago, non c'era trazzera, mulattiera che la fermasse...Massimo C.Commenta
-
L'ha usata mia moglie per 5 anni.Motore diesel. Su neve imbattibile e inarestabile. In fuoristrada molto bene ma non l'ho mai maltrattata troppo. Consumi ottimi e motore tutto sommato buono.
Difetti: occorre farci la mano su strada, specialmente sul bagnato perchè con la trazione posteriore e il baricentro alto in uscita dalle curve strette ti parte il posteriore. Dopo un po' ci fai l'abitudine e ti diverti anche. Altro neo è lo spazio dietro, se devi portare un cane devi abbattere i sedili posteriori.Commenta
-
Mi misuri la larghezza per cortesia quando ne hai occasione?
Sto cercando un trasportino per due cani, ho un Suzuky SJ410 ed i passaruota mi "fregano" un po'.
---------- Messaggio inserito alle 03:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:22 PM ----------
Rettifico il mio messaggio, Ettore lascia stare ho letto sul sito della Ferplast.
E' largo 1 metro, troppo.
Grazie ugualmente“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maxpointer73Con questo post vorrei esprimere il mio personale ringraziamento a un amico e allevatore di pointer... Massimo Solbiati.
Sono passati ormai...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Non ho trovato nulla sui veicoli idonei alla nostra passione. Vorrei acquistare un pick up omologato 5 posti uso anche famiglia. Mi interessano esperienze...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da travisBuona sera. Qualcuno può essere interessato alle seguenti riviste venatorie?
Diana da numero 2236 31 lug 14 a 2254 9 Mag 15; numeri 2274...-
Canale: Annunci compra vendita
07-03-20, 20:29 -
-
da leinoBuonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto del primo fuoristrada, l'utilizzo che ne farei sarebbe esclusivamente per andare qualche...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Paolo FulMio nonno ha appena cambiato auto e mi ha regalato il Suzuki Jimny, voi quale fuoristrada avete?
Sto cercando accessori per personalizzarlo...non...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta