Je suis Charlie !
Comprimi
X
-
Bisogna essere poco furbi per provocare una religione che uccide per il nulla ....e tutti ci sentiamo Charlie va' bene ma io non mi metterei a provocare chi potrebbe uccidermi in un attimo...poi ognuno se la ragioni come meglio credeCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Commenta
-
Concordo, ai più ricordo che il tagliagole dell'Isis è naturalizzato inglese, sempre in inghilterra quel soldato in libera uscita ammazzato a mannaiate è stato vittima di un naturalizzato inglese, così come i 4 parà francesi ammazzati anch'essi in libera uscita, questi dodici morti sono stati fatti da due algerini naturalizzati francesi, tutti mussulmani su la Repubblica c'era un articolo di quanti "europei musulmani" sono andati a combattere con l'Isis, chi è che li foraggia e quali sono i centri di reclutamento (saranno mica le moschee??...) direi che è arrivato il momento di stringere i cordoni e di porre dei paletti.Qualche bella bomba atomica no ????
Poi magari un po' di pulizie in casa nostra neanche ????
'Sta a vedere che adesso è colpa dei vignettisti…….SVEGLIA CHE E' GIA' TARDI !!!!!!!!!!
Non facciamo passare il messaggio "se la sono cercata, si sa che sono UN PO' suscettibili"
Tolleranza e integrazione NON sono sinonimi di RESA INCONDIZIONATA davanti a queste m.erde e invece è quello che le nostre società FLACCIDE stanno facendo.
Ma tranquilli, quello che è successo non è che un ASSAGGINO della LORO tolleranza e della LORO integrazione.
E a Oriana Fallaci le davano pure della fascista, a rileggerla adesso sembra Nostradamus….[:142][:142][:142][:142]
Qui mi piaci.[:-golf]... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Se la sono proprio cercata loro, le cose serie o per chi ci crede, come in questo caso, non ammettono pagliacciate, fermo restante la reazione esagerata di questi ingrippati mentali che non hanno fatto altro che dare valore a chi, secondo loro, li aveva offesi.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Quindi secondo te per paura di una reazione "esagerata" evito nel 2015 di trattare alcuni argomenti???????? facevano satira a 360° non solo contro l'Islam, quello che è successo fa schifo e cercare una giustificazione ridicolo.DamianoCommenta
-
!
Ciao Mauro,
Non dobbiamo esagerare con il calarci le braghe davanti a queste frange estremiste pseudo religiose.
E' risaputo che nei tempi non si siamo fatti mancare niente ed ancora oggi non ci manca niente, anzi di estremismo ne abbiamo e ne conserviamo a iosa (non mi riferisco a quello politico che volutamente è stato sconfitto anche se c'è sempre qualcosa che cova).
Da noi c'è di tutto e di più...non bastava la feccia nostrana, abbiamo importato quella Nigeriana, la Albanese, la Russa, la Cinese (parlo di mafie) e come ciliegina abbiamo importato anche quella talebana.
Purtroppo dobbiamo subirla e saremo costretti a conviverci ma solo e fino a quando qualche puparo nostrano (come è successo in precedenza) non lo
vorrà...evidentemente questi flussi migratori servono a chi ci specula sopra e si ingrassa ed è chiaro che in mezzo ai disperati si annida qualche altro che disperato non è...ma una cosa inconcepibile tra noi è "SCAMBIARE UN MITRA CON UNA MATITA".
So che qualsiasi combattimento per essere equo, deve avvenire ad armi pari e non può esserci nessuna giustificazione sull'intoccabilità della santità di un qualsiasi dio o credo per poi giustificare l'uso del MITRA e scambiarlo alla pari con una MATITA.
Se qualcuno inorridisce all'uso pena di morte da parte di uno Stato, non può accettare e giustificare l'eliminazione di una Persona per qualsiasi motivo ancora peggio per quello religioso.
L'UOMO PRIMA DI TUTTO E SOPRATTUTTO anche prima del Dio che si è costruito.
Saluti - GiovanniCommenta
-
Giusto, bravi !!! togliamo i crocifissi dalle nostre aule, copriamo le nostre donne con lo chador, non mangiamo più maiale e preghiamo rivolti alla Mecca.....se no corriamo il rischio di PROVOCARLI.....[:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142]Se la sono proprio cercata loro, le cose serie o per chi ci crede, come in questo caso, non ammettono pagliacciate, fermo restante la reazione esagerata di questi ingrippati mentali che non hanno fatto altro che dare valore a chi, secondo loro, li aveva offesi.
E agli ILLUSI che parlano d'integrazione, ricordo che NESSUNA integrazione è possibile, i nuovi carnefici non sono arrivati ieri dal Maghreb, sono EUROPEI di seconda o terza generazione, a quest'ora dovrebbero essersi piuttosto integrati, non credete?
Io ho a che fare con musulmani quasi quotidianamente, anche i più integrati, anche i più pacifici, anche i più simpatici e tolleranti ragionano sempre in termini di NOI e LORO e, credetemi, non ce n'è uno che in questo momento non GIOISCA per quanto successo...il resto sono solo chiacchiere più o meno intellettual-utopistiche di chi dimostra benissimo di non conoscerli.Ultima modifica fabryboc; 09-01-15, 10:22.Mala tempora curruntCommenta
-
Bravo Fabry.Giusto, bravo !!! togliamo i crocifissi dalle nostre aule, copriamo le nostre donne con lo chador, non mangiamo più maiale e preghiamo rivolti alla Mecca.....se no corriamo il rischio di PROVOCARLI.....[:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142]
Je suis Charlie!!!![bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIACommenta
-
Secondo me non bisogna confondere i due piani. Se essere o meno tolleranti con i diversi è una scelta... E secondo me è naturale che convivano tendenze diverse anzi peculiare della nostra cultura...
Difendere questa possibilità di scelta contro i nemici della libertà è invece un obbligo per la nostra sopravvivenza...____________________________________________
Paolino
Commenta
-
Un conto e' prendere in giro un politico o una qualsiasi persona nel peggiore dei casi becchi una querela o uno sganassone...ma se rompi alla religione degli altri non e' detto che ti vada bene sempre? Poniamo un caso limite.....incontri un pluridelinquente che e' stato in galera dieci volte TU ci andresti a dirgli che e' un ladro, un assassino oppure un maledetto figlio di .....? Non credo proprio...sai a cosa andresti incontro...ecco con l'islam sai la stesa cosa....poi se sei sufficientemente stupido puoi anche farlo, in entrambi i casiCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ho sostenuto che le famose vignette siano state qualcosa di poco furbo, una pericolosa provocazione fine a se stessa. Tu dici che certi argomenti "non ammettono pagliacciate". E va bene. Nessuno nega che i musulmani di Francia avessero il diritto d'offendersi, di risentirsi e di ricorrere alle vie legali, se ritenevano che ce ne fossero le basi. Ma qui si tratta di altro. Non siamo semplicementedi fronte a una reazione "esagerata"! Questi assassini hanno voluto dimostrare che la legge islamica, nella sua versione più folle e fanatica, si applica anche in Europa!!Se la sono proprio cercata loro, le cose serie o per chi ci crede, come in questo caso, non ammettono pagliacciate, fermo restante la reazione esagerata di questi ingrippati mentali che non hanno fatto altro che dare valore a chi, secondo loro, li aveva offesi.
E noi, da europei, non possiamo in alcun modo trovare attenuanti per un attacco che è rivolto alla nostra stessa civiltà, al nostro modo d'intendere i diritti e le libertà degli uomini! Io non farei l'errore di ridurre il tutto ad una reazione "esagerata". Le vignette sono state una comoda scusa, ma il movente reale di ciò che è accaduto è qualcosa di più subdolo e pericoloso...
Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2Commenta
-
Giusto, bravi !!! togliamo i crocifissi dalle nostre aule, copriamo le nostre donne con lo chador, non mangiamo più maiale e preghiamo rivolti alla Mecca.....se no corriamo il rischio di PROVOCARLI.....
io non tolgo nulla da nessun posto ma non vado a provocare chi alla religione crede sul serio...poi se tu o voi lo volete fare siete super liberissimi di farlo[stop]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Da due giorni sono davvero incredulo e basito da tanta cattiveria e atrocità. Le immagini che scorrono in tv sono un pugno nello stomaco....
E' stata davvero colpita la nostra civiltà.
Concordo su molte cose che afferma Enzino (Parsifal) .
Detto ciò la satira sin dai tempi dei Greci è sempre stata osteggiata da chi ha paura della Libertà declinata al singolare perché Universale.
Uccidere nel nome dell'Unico Dio sia esso islamico, cristiano o altro è pura e semplice pazzia.
Molta gente oggi ragiona con la "pancia" ma è comprensibile. Questa è una guerra di civiltà e di religione.
A volte ragionando con la "pancia" anche io penso che il vecchio filosofo che più stimo non aveva poi così torto a definire la religione "l'oppio dei popoli"...Non sono un credente o meglio credo nell'Uomo e nella Grandezza degli uomini definiti "Santi" che in vita si sono spesi per il prossimo...Se poi sono resuscitati per me non fa la differenza.
Però poi la ragione di cui tutti noi siamo dotati prende in me il sopravvento e quindi rifletto e mi pongo delle domande...Ma come mai questi pazzi esagitati fanno breccia nelle menti deboli di alcuni ragazzi occidentali? Come mai si riesce a fare proselitismo nella "vecchia" Europa millenaria fondata su valori ben differenti da quelli islamici?
Come è possibile che questi pazzi visionari vogliono imporre un cultura arretrata di secoli e poi contrastano l'occidente con i mezzi tipici dei paesi tecnologicamente avanzati (internet ecc. ecc.). Come mai la fucina di questi integralisti è soprattutto l'opulenta Arabia Saudita e l'occidente fa finta di nulla? Chi ha armato di tutto punto questi soggetti? Siamo sicuri che l'occidente realmente vuole combattere questo esercito dell'Isis oppure vuole assistere "per capire cosa accadrà" visto che meno di un anno fa Obama voleva aiutare questo esercito di pazzi per far cadere la dittatura in Siria? Ed infine la cosiddetta intelligence dei paesi evoluti occidentali è davvero così "intelligence" o fa acqua da tutte le parti??? A queste domande ognuno di noi potrà dare le proprie risposte...Io francamente ad oggi ho molti dubbio e non riesco ad avere risposte adeguate....Ultima modifica Avvocatocb; 09-01-15, 11:10.Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Concordo totalmente, un pò estrema la tua posizione ma comunque la condivido, arrivasse oggi qui l'Isis i nostri vicini di casa musulmani sarebbero i primi a metterci il coltello sotto la gola, semplicemente ribadisco la differenza tra noi e loro, teniamo alti e difendiamo i nostri valori con orgoglio e passione ma dimostriamo anche la nostra superiorità culturale nell'evitare sciocche e gratuite manifestazioni di intolleranza che possano poi essere usate come facile pretesto.Giusto, bravi !!! togliamo i crocifissi dalle nostre aule, copriamo le nostre donne con lo chador, non mangiamo più maiale e preghiamo rivolti alla Mecca.....se no corriamo il rischio di PROVOCARLI.....[:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142]
E agli ILLUSI che parlano d'integrazione, ricordo che NESSUNA integrazione è possibile, i nuovi carnefici non sono arrivati ieri dal Maghreb, sono EUROPEI di seconda o terza generazione, a quest'ora dovrebbero essersi piuttosto integrati, non credete?
Io ho a che fare con musulmani quasi quotidianamente, anche i più integrati, anche i più pacifici, anche i più simpatici e tolleranti ragionano sempre in termini di NOI e LORO e, credetemi, non ce n'è uno che in questo momento non GIOISCA per quanto successo...il resto sono solo chiacchiere più o meno intellettual-utopistiche di chi dimostra benissimo di non conoscerli.
Schernirli, a cosa serve??? Pubblicare vignette satiriche in nome dell'ateismo di stato contro qualsiasi religione è la vera utopia, è questo il nostro errore madornale, rinunciare alle nostre radici cristiane ci indebolisce ogni giorno di più, e perché poi, per il sogno di una società multietnica e interreligiosa dove lo Stato sia anesteticamente laico?????
Impossibile ove esistono fasce di popolazione musulmana, questa è una realtà che i nostri governanti non possono ulteriormente ignorare.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Schernirli, a cosa serve??? Pubblicare vignette satiriche in nome dell'ateismo di stato contro qualsiasi religione è la vera utopia, è questo il nostro errore madornale, rinunciare alle nostre radici cristiane ci indebolisce ogni giorno di più, e perché poi, per il sogno di una società multietnica e interreligiosa dove lo Stato sia anesteticamente laico?????
Peccato che sei rubentino ....il cervello ce l'avresti...peccato che e' orientato dalla parte sbagliata [:D][:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danguerrieroC'è un bambino malato in Gran Bretagna a cui la Corte Suprema e la Corte dei Diritti Umani (? sic!) contro il volere dei genitori stanno negando il diritto...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafTonno del Chianti
Tanto per riaffermare (se ve ne fosse la necessità!) la fantasia interpretativa…multicolore delle ricette regionali, ecco...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da fre13Bonjour,
je chasse la grives et je me suis mis au rechargement de cartouche récemment.
Cordialement-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
dall'ospitePrimi approcci con le quaglie con Francesca Zalli, Franco Abati, Francesca Cioni foto di Monica Giglioli Zona Firenze una domenica fra cani cacciatrici...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da arearobyVorrei condividere con voi la mia grande gioia, da quest'anno grazie all'aiuto del socio di Caccia sono riuscito a diventare Cacciatore Bernese, cosa...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta