Se tutto va bene siamo rovinati

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

borrelli mario Scopri di più su borrelli mario
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • borrelli mario
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1726
    • vesuviano
    • setter Diana e Arno

Se tutto va bene siamo rovinati

Napoli, rapina in un supermercato: un morto, nove feriti. Fermati due carabinieri [:-cry][:-cry][:-glass][:-glass]
    Ultima modifica borrelli mario; 26-03-15, 10:58.
    O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.
  • fabryboc
    Moderatore Setter & Pointer
    • Dec 2009
    • 8010
    • piemonte
    • setter inglese e griffone Korthals

Adesso le istituzioni ci rapinano ANCHE a mano armata......
    Mala tempora currunt

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Originariamente inviato da borrelli mario
      Napoli, rapina in un supermercato: un morto, nove feriti. Fermati due carabinieri [:-cry][:-cry][:-glass][:-glass]

Se c'è una categoria alla quale sono particolarmente grato e affezionato, questa è quella delle forze dell'ordine, di ogni ordine e grado, ma assodato questo, sono sempre stato convinto che molte, moltissime rapine in Italia vengano effettuate proprio da elementi indegni che si annidano in esse, e questo episodio di ieri, purtroppo, ne è solo l'ultimo triste esempio.
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da borrelli mario
        Ci mancava solo questa.
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• arfo
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2013
          • 1459
          • Provincia di Lodi
          • Deutch drahthaar

Se non fossimo in Italia, sarebbe lecito aspettarsi pene esemplari.

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

Commenta

• marsemau

Perchè, pensi che non li puniscano ????? le leggi ci sono e per i poveri cristi, fra i quali metto anche i Carabinieri, vengono applicate. Sicuramente non si potranno permettere legali di grido che con mille trucchetti salvano sempre i ricchi furbacchioni, vedi Moggi, ThyssenKrupp e vari altri furbi e ricchi che cascano sempre in piedi.
            Mauro

Commenta

• helpcomputers
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2009
              • 1649
              • ATC fi4
              • setter

la cosa eclatante è che i carabinieri-rapitori, sono stati inseguite dal proprietario e da 2 RUMENI. Alla faccia dei luoghi comuni.....
              Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• marsemau

Il mondo alla rovescia........per fortuna, ogni tanto ci costringe a riflettere.
                Mauro

Commenta

• arfo
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2013
                  • 1459
                  • Provincia di Lodi
                  • Deutch drahthaar

Originariamente inviato da marsemau
                  Perchè, pensi che non li puniscano ????? le leggi ci sono e per i poveri cristi, fra i quali metto anche i Carabinieri, vengono applicate. Sicuramente non si potranno permettere legali di grido che con mille trucchetti salvano sempre i ricchi furbacchioni, vedi Moggi, ThyssenKrupp e vari altri furbi e ricchi che cascano sempre in piedi.
                  Mauro
                  Non penso che la faranno franca, ci mancherebbe! Parlavo di "pene esemplari": il fatto che si tratti di uomini in divisa, secondo me, dovrebbe costituire un'aggravante. Spero sia così.

Non so se le leggi vengano applicate solo per i poveri cristi, io ho l'impressione che la Giustizia sia debole e (soprattutto) lenta con tutti, ahinoi...:banghead:

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

Commenta

• pompeos
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2011
                    • 1050
                    • Brindisi
                    • breton manto tricolore

Ogni tipo di comunità ha le pecore nere e l'arma dei carabinieri non fa eccezione...purtroppo[:-clown]
                    La natura...semplicemente meravigliosa...aiutala

Commenta

• Sergordon
                      Cow Kill 2014
                      • Jan 2007
                      • 6416
                      • Divignano, Novara, Piemonte.
                      • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da marsemau
                      Mauro
                      La cosa è seria e non voglio buttarla sul ridere, ma paragonare Moggi a ThyssenKrupp, un po mi fa sorridere!! [:D][brindisi]
                      La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• vecchioA300
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 4415
                        • Firenze

I Carabinieri mi risulta siano l'ultimo ed unico corpo di Polizia ad essere rimasto "militare", quindi verranno giudicati e puniti di conseguenza (una volta si andava a "Gaeta".....)
                        Il mondo, purtroppo, è un pezzo che "va alla rovescia".....come l'irreprensibile distinto "Brianzolo" che investe col SUV (da 2 stipendi annui operai) ed uccide un ragazzo, e scappa come un (non voglio usare termini)...ma non essendo un ROM, nessuna polemica giornalistica-politica-ecc. (da noi cricola la seguente battuta: i pirati della strada-rapinatori-stupratori quando non li prendono sono tutti extracomunitari, quando li prendono, sono Italiani.....).
                        Ciò che accomuna tutti questi casi, è la mancanza di certezza della pena, o addirittura la "prescrizione" del reato, ed è bello vedere la strafottenza di chi ne esce "assolto" non tanto per non aver commesso il reato, ma tanto perchè (con buoni azzeccacarbugli pagati profumatamente) è riuscito a far andare in prescrizione il reato sicuramente commesso.[menaie][regol]
                        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• marsemau

Originariamente inviato da Sergordon
                          La cosa è seria e non voglio buttarla sul ridere, ma paragonare Moggi a ThyssenKrupp, un po mi fa sorridere!! [:D][brindisi]
                          Si si non hai affatto torto i due casi sono di una gravità nettamente diversa, ma erano i due casi eclatanti che mi venivano in mente di "giustizia di casta", platealmente favorita dal fatto di avere i soldini per ammansire la verità.
                          A proposito, mi pare di aver capito che i due furbacchioni fossero in congedo.
                          Mauro [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 05:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:01 PM ----------

Originariamente inviato da vecchioA300
                          I Carabinieri mi risulta siano l'ultimo ed unico corpo di Polizia ad essere rimasto "militare", quindi verranno giudicati e puniti di conseguenza (una volta si andava a "Gaeta".....)
                          Il mondo, purtroppo, è un pezzo che "va alla rovescia".....come l'irreprensibile distinto "Brianzolo" che investe col SUV (da 2 stipendi annui operai) ed uccide un ragazzo, e scappa come un (non voglio usare termini)...ma non essendo un ROM, nessuna polemica giornalistica-politica-ecc. (da noi cricola la seguente battuta: i pirati della strada-rapinatori-stupratori quando non li prendono sono tutti extracomunitari, quando li prendono, sono Italiani.....).
                          Ciò che accomuna tutti questi casi, è la mancanza di certezza della pena, o addirittura la "prescrizione" del reato, ed è bello vedere la strafottenza di chi ne esce "assolto" non tanto per non aver commesso il reato, ma tanto perchè (con buoni azzeccacarbugli pagati profumatamente) è riuscito a far andare in prescrizione il reato sicuramente commesso.[menaie][regol]
                          Condivido.
                          Mauro [:-golf]

Commenta

• borrelli mario
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 1726
                            • vesuviano
                            • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da helpcomputers
                            la cosa eclatante è che i carabinieri-rapitori, sono stati inseguite dal proprietario e da 2 RUMENI. Alla faccia dei luoghi comuni.....
                            Visto che il tutto si è svolto nelle mie zone, so che i due rapinatori ( mi fa schifo dire che erano carabinieri ) sono stati inseguiti dai figli del proprietario e alcuni dipendenti, la cosa migliore che ora gli possa capitare è di andare in galera, perchè con il proprietario hanno appeso la giacca ad un cattivo chiodo, figuriamoci adesso che gli hanno ucciso il figlio.
                            Ultima modifica borrelli mario; 27-03-15, 12:10.
                            O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• la quaglia
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2012
                              • 1613
                              • portici-Napoli
                              • setter pointer

E li chiamamo carabinieri??....questi sono 2 carabinieri scemi che fanno una rapina a volto scoperto in un supermercato piene di telecamere.......Condoglianze x la famiglia della vittima...........Giuseppe

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..