Se tutto va bene siamo rovinati
Comprimi
X
-
Se tutto va bene siamo rovinati
Napoli, rapina in un supermercato: un morto, nove feriti. Fermati due carabinieri [:-cry][:-cry][:-glass][:-glass]Ultima modifica borrelli mario; 26-03-15, 10:58.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem. -
Se c'è una categoria alla quale sono particolarmente grato e affezionato, questa è quella delle forze dell'ordine, di ogni ordine e grado, ma assodato questo, sono sempre stato convinto che molte, moltissime rapine in Italia vengano effettuate proprio da elementi indegni che si annidano in esse, e questo episodio di ieri, purtroppo, ne è solo l'ultimo triste esempio.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Perchè, pensi che non li puniscano ????? le leggi ci sono e per i poveri cristi, fra i quali metto anche i Carabinieri, vengono applicate. Sicuramente non si potranno permettere legali di grido che con mille trucchetti salvano sempre i ricchi furbacchioni, vedi Moggi, ThyssenKrupp e vari altri furbi e ricchi che cascano sempre in piedi.
MauroCommenta
-
la cosa eclatante è che i carabinieri-rapitori, sono stati inseguite dal proprietario e da 2 RUMENI. Alla faccia dei luoghi comuni.....Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Non penso che la faranno franca, ci mancherebbe! Parlavo di "pene esemplari": il fatto che si tratti di uomini in divisa, secondo me, dovrebbe costituire un'aggravante. Spero sia così.Perchè, pensi che non li puniscano ????? le leggi ci sono e per i poveri cristi, fra i quali metto anche i Carabinieri, vengono applicate. Sicuramente non si potranno permettere legali di grido che con mille trucchetti salvano sempre i ricchi furbacchioni, vedi Moggi, ThyssenKrupp e vari altri furbi e ricchi che cascano sempre in piedi.
Mauro
Non so se le leggi vengano applicate solo per i poveri cristi, io ho l'impressione che la Giustizia sia debole e (soprattutto) lenta con tutti, ahinoi...:banghead:
Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2Commenta
-
La cosa è seria e non voglio buttarla sul ridere, ma paragonare Moggi a ThyssenKrupp, un po mi fa sorridere!! [:D][brindisi]Perchè, pensi che non li puniscano ????? le leggi ci sono e per i poveri cristi, fra i quali metto anche i Carabinieri, vengono applicate. Sicuramente non si potranno permettere legali di grido che con mille trucchetti salvano sempre i ricchi furbacchioni, vedi Moggi, ThyssenKrupp e vari altri furbi e ricchi che cascano sempre in piedi.
MauroLa saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
I Carabinieri mi risulta siano l'ultimo ed unico corpo di Polizia ad essere rimasto "militare", quindi verranno giudicati e puniti di conseguenza (una volta si andava a "Gaeta".....)
Il mondo, purtroppo, è un pezzo che "va alla rovescia".....come l'irreprensibile distinto "Brianzolo" che investe col SUV (da 2 stipendi annui operai) ed uccide un ragazzo, e scappa come un (non voglio usare termini)...ma non essendo un ROM, nessuna polemica giornalistica-politica-ecc. (da noi cricola la seguente battuta: i pirati della strada-rapinatori-stupratori quando non li prendono sono tutti extracomunitari, quando li prendono, sono Italiani.....).
Ciò che accomuna tutti questi casi, è la mancanza di certezza della pena, o addirittura la "prescrizione" del reato, ed è bello vedere la strafottenza di chi ne esce "assolto" non tanto per non aver commesso il reato, ma tanto perchè (con buoni azzeccacarbugli pagati profumatamente) è riuscito a far andare in prescrizione il reato sicuramente commesso.[menaie][regol]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Si si non hai affatto torto i due casi sono di una gravità nettamente diversa, ma erano i due casi eclatanti che mi venivano in mente di "giustizia di casta", platealmente favorita dal fatto di avere i soldini per ammansire la verità.
A proposito, mi pare di aver capito che i due furbacchioni fossero in congedo.
Mauro [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 05:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:01 PM ----------
Condivido.I Carabinieri mi risulta siano l'ultimo ed unico corpo di Polizia ad essere rimasto "militare", quindi verranno giudicati e puniti di conseguenza (una volta si andava a "Gaeta".....)
Il mondo, purtroppo, è un pezzo che "va alla rovescia".....come l'irreprensibile distinto "Brianzolo" che investe col SUV (da 2 stipendi annui operai) ed uccide un ragazzo, e scappa come un (non voglio usare termini)...ma non essendo un ROM, nessuna polemica giornalistica-politica-ecc. (da noi cricola la seguente battuta: i pirati della strada-rapinatori-stupratori quando non li prendono sono tutti extracomunitari, quando li prendono, sono Italiani.....).
Ciò che accomuna tutti questi casi, è la mancanza di certezza della pena, o addirittura la "prescrizione" del reato, ed è bello vedere la strafottenza di chi ne esce "assolto" non tanto per non aver commesso il reato, ma tanto perchè (con buoni azzeccacarbugli pagati profumatamente) è riuscito a far andare in prescrizione il reato sicuramente commesso.[menaie][regol]
Mauro [:-golf]Commenta
-
Visto che il tutto si è svolto nelle mie zone, so che i due rapinatori ( mi fa schifo dire che erano carabinieri ) sono stati inseguiti dai figli del proprietario e alcuni dipendenti, la cosa migliore che ora gli possa capitare è di andare in galera, perchè con il proprietario hanno appeso la giacca ad un cattivo chiodo, figuriamoci adesso che gli hanno ucciso il figlio.Ultima modifica borrelli mario; 27-03-15, 12:10.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
E li chiamamo carabinieri??....questi sono 2 carabinieri scemi che fanno una rapina a volto scoperto in un supermercato piene di telecamere.......Condoglianze x la famiglia della vittima...........GiuseppeCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerTribunale regionale a sentenziato ..... apertura generale al 01/10 e chiusure anticipate...tra cui la Beccaccia al 31/12.
Motivazione: non...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da gianni1Buongiorno, ancora una volta chi è contro le armi e contro la caccia trova terreno fertile nelle ultime vicende di cronaca.
https://www.ciociar...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da d.dee86Buongiorno,
vorrei acquistare una canna st.etienne 70 ** SB messa bene che ho trovato dal mio armiere di fiducia ma avrei alcuni dubbi.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vichingoragazzi mi associo al dolore che ha colpito la famiglia e gli amici del ragazzo ucciso durante una rapina a reggio calabria mentre esercitava la sua passione......
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta