Addio caccia....... le mie giornate libere saranno il giovedì e la domenica, salvo complicazioni. [wel]
Sono fritto!
Comprimi
X
-
Beh....che dire, Tantissimi auguri!!!
Cerca nel tempo che dovrai sottrarre alla caccia di far venire la passione al tuo nipotino!!!
Ancora auguri![brindisi][brindisi] -
Il primo, 4 anni, da grande vuol fare il medico ed il cacciatore ....... già è appassionato.[brindisi]Commenta
-
Allora sei a buon punto...lavora sul piccolo Luca, che così potete fare una squadra da Lepre in famiglia...(chiaro...il vecchio sta alla posta)Commenta
-
AUGURISSIMI!!! [brindisi]Aldo PeruzziCommenta
-
Compragli la giostra per la culla con gli uccelli e non fargli vedere il film di bamby!!! Poi più in la davanti la tele e canale su caccia&pesca!!Anche un cero al santo protettore Uberto che faccia in modo che quando avrà 18 anni ci si possa ancora andare!![:-cry]
Auguroni !!! [brindisi]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
AUGURI a nonno Renato!!! Non perdere le speranze perchè tra un pannolino e l'altro, tra una poppata e l'eruttino, ti rimarra ancora del tempo per sognare di caccia. Un grande in bocca al lupo per il piccolo, che senza fare un "passo" ti ha già servito in tavola una gustosissima FRITTURA.
Con simpatia
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoE' una specialita' del Sud degli U.S., dove se non e' fritto non e' commestibile!
Si usa un fornellone a gas da usare fuori casa, con un...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da danguerrieroStasera proverò a rendere onore all'abbattimento di ieri con questa ricetta americana.
Ogni suggerimento preliminare è ben accetto[:...-
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58In questi giorni degustandola in alcune elaborazioni dolciarie legate a particolari festività, mi chiedevo se questa prelibatezza nelle sue infinite...
-
-
-
da l'ingleseE pensavo a qualche fatto strano accadutomi nella mia prima giovinezza ...
In un giorno di Festa, con alcuni amici delle Tezze, siamo andati...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta