X
-
-
P.S.: il mio è dovuto al fatto che all'iscrizione non sapevo cosa mettere, e siccome avevo visto un cormorano poco prima (uccello che tra l'altro non apprezzo granché) ho usato la prima parte del suo nome scientifico (phalacrocorax carbo sinensis)
---------- Messaggio inserito alle 11:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:58 AM ----------
E' solo dovuto allo status di capo dei fans della prunella modularis....[:D][:D]Commenta
-
-
Calma
.......italici....
Specifichiamo bene.
Granducato di Toscana e Patriarcato di Aquileia....
---------- Messaggio inserito alle 08:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:00 PM ----------
O se preferisci.....visto il mio avatar....Tirolo storicoUagliò, i' so cchiù bbell'assaie!
E la saufeder del doicce e' una fetenzia rispetto alla mia. Addirittura smontabile.
---------- Messaggio inserito alle 09:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:35 AM ----------
Sè. Ribollita, pappa al pomodoro e campane di Pier Capponi!
Per Dan, invece, ricordo che il Patriarcato non ha mai messo le zampe su Pordenone, avamposto imperial regio e poi nella Serenissima!
Ciao Furlan!Commenta
-
-
Io mi sono semplicemente dato il nominativo con cui mi chiamano da sempre e da come sono conosciuto nell'ambiente di pesca a Fiumicino e Ostia lido....daltronde da me hanno tutti nick strani c'e' il CICORIA, il CICORIETTA, Roubasienne; Sarago, Spigola.....er Marmora, il Sindaco, l'Avvocato etcc etccCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
era un periodo che gli piaceva leggere(a dire il vero anche ora legge tanto all'eta' di 64 anni) e si era letto tutta la Bibbia...infatti il mio e' un nome bibblico!!!!!Commenta
-
Il mio è il diminiutivo di Carmelo e l'anno di nascita,ma considerato la statura 1,65 (abbondanti però) va bene cosi[emoji14]
Inviato da Carmelo con tapatalkCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sparatoreCiao o visto che anno presentato la b14 tumbler mi interesserebbe in 300win. In passato o avuto la b13 ma lo ceduta quasi subito non ero soddisfatto della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
A casa di un amico, nel paesello agricolo di San Martino Spino:
Sono nati cuccioli di Deutsch Drahthaar da Nick v. Schwarzenquelle e...3 Foto-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da cobra89Vorrei farmi un po' di cultura su questi fucili grandiosi e bellissimi!! qualche esperto anima pia che mi fa un quadro generale magari qualche serie riuscita...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GambettoneBuonasera a tutti gli amici del forum,
Sono interessato ad intraprendere questo sondaggio perché credo che al mio armiere sta sfuggendo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
ci sono "curiosi" nomi dati ai cani,sopratutto tra quelli da seguita.Facciamone qualcuno.
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta