Governo in carica e politica del non voto
Comprimi
X
-
-
Ovviamente ognuno è libero di fare qual che vuole, sul non andare a votare per protesta, dico solo una cosa, se tutti i partiti tranne 1 sono contro la caccia, se ci fosse da votare, cosa fate state a casa?
Siate onesti, 1 che non ci è ostile c'è, forse anche due, che vincano è difficile ma si può dargli forza e magari anche la vittoria, o comunque aumentare il loro peso in una eventuale coalizione, se vincono gli altri chi si è astenuto di che potrebbe lamentarsi?
Dire questi mi stanno fregando ma io non li ho votati mi sembra un po' poco eh, magari si poteva evitare di farsi fregare.
Sto parlando esclusivamente per quanto riguarda la caccia, altre cose non mi interessano anche se capisco che per qualcuno politicamente ci siano aspetti più importanti della caccia e che per questo siano disponibili a votare chi ci vuol male, nessuna critica in proposito.
[:-golf]Commenta
-
Che si voglia o no...le facce sono sempre le stesse, e per cambiarle non e'
sufficiente il non voto, anzi c'e' chi godrebbe...ma qui ci vuole una drizzata
che solo il popolo puo' dare...non fatemi aggiungere altro, rischierei la galera
a vita! [:142]Drool]Commenta
-
[:-golf]Se sono io la causa di tutto questo farò come ho sempre fatto mi limiterò a leggere e fare gli auguri. Ma lasciatemi dire l'ultima cattiveria non sopporto i tuttologi.[:-clown][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Ma scherzi? Ho spostato perchè così si poteva fare una discussione che mi pare interessasse gli iscritti liberamente, senza essere fuori argomento, perchè in quel thread lo era, ho preso parte anch'io alla discussione quindi mi sembrava giusto "tenere ordinato" teoricamente è uno dei miei compiti.
Non so a chi ti riferisci con "tuttologo", se ti riferisci a me la prendo e la porto a casa, non saprei cosa risponderti.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisCarlo Bravo, presidente dei cacciatori lombardi (ACL) con 3680 voti è stato eletto in consiglio regionale lombardia... un risultato importantissimo per...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fistioneUn po di ascolto, finalmente lo abbiamo avuto....
In bocca al Lupo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MauryRiporto un articolo interessante in merito al Convegno di Bruxelles del 01/02/2023….
http://www.bighunter.it/Caccia/Archi.../tabid/204/new...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoContrapposta all'idiozia di tante altre nazioni:
https://www.foxnews.com/world/israel...ing-near-jerus...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da oreipAuguri Livia,
a te che rappresenti il gentil sesso tra noi maschiacci, porgo gli AUGURI più rosa e più delicati, per un 8 Marzo di Pace.
...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta