Governo in carica e politica del non voto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

SARO Scopri di più su SARO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mesodcaburei
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2015
    • 8874
    • Donceto, Valtrebbia(pc)
    • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Ho spostato tutti i post fuori tema qui, si continua in questa sezione, grazie

Commenta

• carpen
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 3161
      • Lombardia

Ovviamente ognuno è libero di fare qual che vuole, sul non andare a votare per protesta, dico solo una cosa, se tutti i partiti tranne 1 sono contro la caccia, se ci fosse da votare, cosa fate state a casa?
      Siate onesti, 1 che non ci è ostile c'è, forse anche due, che vincano è difficile ma si può dargli forza e magari anche la vittoria, o comunque aumentare il loro peso in una eventuale coalizione, se vincono gli altri chi si è astenuto di che potrebbe lamentarsi?

Dire questi mi stanno fregando ma io non li ho votati mi sembra un po' poco eh, magari si poteva evitare di farsi fregare.

Sto parlando esclusivamente per quanto riguarda la caccia, altre cose non mi interessano anche se capisco che per qualcuno politicamente ci siano aspetti più importanti della caccia e che per questo siano disponibili a votare chi ci vuol male, nessuna critica in proposito.

[:-golf]

Commenta

• Gion
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2009
        • 1449
        • Dolomiti Unesco
        • setter inglese

Che si voglia o no...le facce sono sempre le stesse, e per cambiarle non e'
        sufficiente il non voto, anzi c'e' chi godrebbe...ma qui ci vuole una drizzata
        che solo il popolo puo' dare...non fatemi aggiungere altro, rischierei la galera
        a vita! [:142]Drool]

Commenta

• randagio
          ⭐⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 12321
          • Tuscany.
          • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

Originariamente inviato da mesodcaburei
          Ho spostato tutti i post fuori tema qui, si continua in questa sezione, grazie
          [:-golf]Se sono io la causa di tutto questo farò come ho sempre fatto mi limiterò a leggere e fare gli auguri. Ma lasciatemi dire l'ultima cattiveria non sopporto i tuttologi.[:-clown]
          [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• mesodcaburei
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2015
            • 8874
            • Donceto, Valtrebbia(pc)
            • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Ma scherzi? Ho spostato perchè così si poteva fare una discussione che mi pare interessasse gli iscritti liberamente, senza essere fuori argomento, perchè in quel thread lo era, ho preso parte anch'io alla discussione quindi mi sembrava giusto "tenere ordinato" teoricamente è uno dei miei compiti.
            Non so a chi ti riferisci con "tuttologo", se ti riferisci a me la prendo e la porto a casa, non saprei cosa risponderti.

Commenta

• paulus
              • Aug 2015
              • 108
              • Italia
              • bracco italiano

Forse il tuttologo potrei essere io! ma direi ugualmente quello che penso, sopportando tranquillamente le idee degli altri.Auguri a tutti viva la caccia!

Commenta

• borrelli mario
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 1726
                • vesuviano
                • setter Diana e Arno

[:142]
                File allegati
                O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..