Avvistamenti di UFO

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mister S4 Scopri di più su Mister S4
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mister S4
    • Sep 2013
    • 121
    • Fabriano

Avvistamenti di UFO

Buon pomeriggio,
    chi di voi si è mai interessato di questo argomento e dei misteri dell'ufologia in generale?
    Ultimamente in TV ci sono moltissimi programmi scientifici (Mistero ecc.) che parlano spessissimo di eventi del genere.
    Saranno tutte bufale o potrebbe esserci un fondo di verità?

Buona domenica a tutti

Mister S4
  • Baitel
    ⭐⭐
    • Feb 2010
    • 426
    • Val Trompia (BS)
    • Springer Spaniel

Dipende..se bevo più prosecco del solito capita anche a me di fare avvistamenti strani [emoji16]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Commenta

• alcione tsa
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 4353
      • Ischia
      • cocker

Con un buon Valdobbiadene in effetti se ne vedono tanti in giro

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

L'altra sera da casa mia a mezzanotte ho visto 3 UFO e dietro altri 2....i secondi sono stati visibili dopo la seconda boccia di bianco del Gotto D'Oro[brindisi]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

Ma possibile che non ci sia uno che risponda in maniera seria, eppure il quesito è quantomeno interessante!!

Se consideriamo che il nostro sistema solare è appurato essere una delle più piccole galassie esistenti nell'infinito, bè, ecco che già escludere a priori l'esistenza di altre forme di vita è un po' riduttivo.

In materia esistono documenti, testimonianze e misteri in quantità industriali, a partire dall'Area 51 al triangolo delle Bermuda, diciamo che è un campo vasto dove i segreti di stato e la disinformazione la fanno da padrone.

C'è addirittura chi ipotizza che l'impennata della tecnologia di questi ultimi decenni, di cui noi usufruiamo ogni giorno, sia dovuta a reperti di navicelle aliene recuperate e studiate in laboratori segreti.

Insomma, ci sarebbe da parlarne abbondantemente, e non solo per perculeggiare......[:D]
          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• mesodcaburei
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2015
            • 8874
            • Donceto, Valtrebbia(pc)
            • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

In Valtrebbia abbiamo l'Uomo Falena...
            che paura!

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da parsifal69
              Ma possibile che non ci sia uno che risponda in maniera seria, eppure il quesito è quantomeno interessante!!

Se consideriamo che il nostro sistema solare è appurato essere una delle più piccole galassie esistenti nell'infinito, bè, ecco che già escludere a priori l'esistenza di altre forme di vita è un po' riduttivo.

In materia esistono documenti, testimonianze e misteri in quantità industriali, a partire dall'Area 51 al triangolo delle Bermuda, diciamo che è un campo vasto dove i segreti di stato e la disinformazione la fanno da padrone.

C'è addirittura chi ipotizza che l'impennata della tecnologia di questi ultimi decenni, di cui noi usufruiamo ogni giorno, sia dovuta a reperti di navicelle aliene recuperate e studiate in laboratori segreti.

Insomma, ci sarebbe da parlarne abbondantemente, e non solo per perculeggiare......[:D]
              Ma dai che non ci credi manco tu se no saresti costretto a dire che Pogba' viene da Marte?:-pr
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• CIRO EMANUELE
                ⭐⭐
                • Feb 2013
                • 419
                • caserta

Tempo fa aprii anche io una discussione simile ma fu presa con simpatia ognuno raccontava la sua con esperienza ciò che gli era accaduto nel tempo...quest'anno a caccia arrivai sul posto molto in anticipo rispetto il mio solito orario sicché aspettai in macchina prima di scendere e mi misi ad osservare il cielo, mi accorsi che proprio davanti a me c'era una stella molto luminosa che però emanava della luce in maniera orizzontale come un trattino luminoso e quando scesi dall'auto sembrava anche avvicinarsi a me...sono stato fino all'alba con timore a guardare quella cosa luminosa che però è semplicemente sparita con le prime luci del sole...Mi è rimasto il dubbio...

Commenta

• parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

Originariamente inviato da cicalone
                  Ma dai che non ci credi manco tu se no saresti costretto a dire che Pogba' viene da Marte?:-pr

Non parliamo di ufo, non parliamo di alieni, ma parliamo invece di oggetti volanti non identificati, ed è capitato anche a me di vederne uno mentre ero a caccia, non ne ho mai parlato con nessuno appunto perché non riuscirei a descrivere bene ciò che ho visto, di sicuro non era un normale aeroplano e non avevo bevuto Cirò, perciò risparmiatevi le facili battutine......[:D][:D]
                  Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• mesodcaburei
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2015
                    • 8874

Non parliamo di ufo, non parliamo di alieni, ma parliamo invece di oggetti volanti non identificati, ed è capitato anche a me di vederne uno mentre ero a caccia, non ne ho mai parlato con nessuno appunto perché non riuscirei a descrivere bene ciò che ho visto, di sicuro non era un normale aeroplano e non avevo bevuto Cirò, perciò risparmiatevi le facili battutine......[:D][:D]
                    Gravissimo errore Enzo, sai che dopo questa eclatante dichiarazione ti sfotteremo per alemno 25/30 anni....
                    Ti credo eh....
                    Ma lo sfottò mo non te lo leva nessuno....

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Mica serve de ubbriacasse per vedere un UFO basta fasse na' pasticca strana e dicono che entri nell'ottica pure del rapimento alieno:-pr

Commenta

• Johnny Padella
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2015
                        • 1023
                        • Finalmente nella capitale del GDT

Mio cuggino mi ha giurato che una volta ha sparato a un ufo....ma siccome aveva una criobarrel...l'Ufo ha fatto una spiumata ed e' sparito...da quel giorno ha preso un a300...ma ancora nessun Ufo gli e' capitato di nuovo a tiro...
                        I misteri dell'Universo sono insondabili...
                        Bocce&Cartucce

Commenta

• mesodcaburei
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2015
                          • 8874

Originariamente inviato da Johnny Padella
                          Mio cuggino mi ha giurato che una volta ha sparato a un ufo....ma siccome aveva una criobarrel...l'Ufo ha fatto una spiumata ed e' sparito...da quel giorno ha preso un a300...ma ancora nessun Ufo gli e' capitato di nuovo a tiro...
                          I misteri dell'Universo sono insondabili...

L'UFOlogo qui è un certo Enzo, chiedi a lui, è uomo di esperienza in materia[fiuu]

Commenta

• Johnny Padella
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2015
                            • 1023
                            • Finalmente nella capitale del GDT

sugli UFI io ho una teoria...sono mezzi militari sperimentali avvistati da gente ignara. Io Roswell lo spiego cosi'. Alcuni possono essere fenomeni atmosferici, i rapimenti magari sono esperienze psichiatriche. Ogni epoca ha conosciuto storie simili (ricordate la favola del tizio che stava 10 anni con le fate poi tornava a casa ed era stato via 10 minuti?)

Uomo Falena??? un cal 12 con pallettoni 11\0 sara' sufficiente?[:-bunny]
                            Bocce&Cartucce

Commenta

• mesodcaburei
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2015
                              • 8874

Ma no poverino...finchè non fa dispetti...lasciamolo stare...magari è un bravo ragazzo...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..