Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buon pomeriggio,
chi di voi si è mai interessato di questo argomento e dei misteri dell'ufologia in generale?
Ultimamente in TV ci sono moltissimi programmi scientifici (Mistero ecc.) che parlano spessissimo di eventi del genere.
Saranno tutte bufale o potrebbe esserci un fondo di verità?
L'altra sera da casa mia a mezzanotte ho visto 3 UFO e dietro altri 2....i secondi sono stati visibili dopo la seconda boccia di bianco del Gotto D'Oro[brindisi]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Ma possibile che non ci sia uno che risponda in maniera seria, eppure il quesito è quantomeno interessante!!
Se consideriamo che il nostro sistema solare è appurato essere una delle più piccole galassie esistenti nell'infinito, bè, ecco che già escludere a priori l'esistenza di altre forme di vita è un po' riduttivo.
In materia esistono documenti, testimonianze e misteri in quantità industriali, a partire dall'Area 51 al triangolo delle Bermuda, diciamo che è un campo vasto dove i segreti di stato e la disinformazione la fanno da padrone.
C'è addirittura chi ipotizza che l'impennata della tecnologia di questi ultimi decenni, di cui noi usufruiamo ogni giorno, sia dovuta a reperti di navicelle aliene recuperate e studiate in laboratori segreti.
Insomma, ci sarebbe da parlarne abbondantemente, e non solo per perculeggiare......[:D]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Ma possibile che non ci sia uno che risponda in maniera seria, eppure il quesito è quantomeno interessante!!
Se consideriamo che il nostro sistema solare è appurato essere una delle più piccole galassie esistenti nell'infinito, bè, ecco che già escludere a priori l'esistenza di altre forme di vita è un po' riduttivo.
In materia esistono documenti, testimonianze e misteri in quantità industriali, a partire dall'Area 51 al triangolo delle Bermuda, diciamo che è un campo vasto dove i segreti di stato e la disinformazione la fanno da padrone.
C'è addirittura chi ipotizza che l'impennata della tecnologia di questi ultimi decenni, di cui noi usufruiamo ogni giorno, sia dovuta a reperti di navicelle aliene recuperate e studiate in laboratori segreti.
Insomma, ci sarebbe da parlarne abbondantemente, e non solo per perculeggiare......[:D]
Ma dai che non ci credi manco tu se no saresti costretto a dire che Pogba' viene da Marte?:-pr
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Tempo fa aprii anche io una discussione simile ma fu presa con simpatia ognuno raccontava la sua con esperienza ciò che gli era accaduto nel tempo...quest'anno a caccia arrivai sul posto molto in anticipo rispetto il mio solito orario sicché aspettai in macchina prima di scendere e mi misi ad osservare il cielo, mi accorsi che proprio davanti a me c'era una stella molto luminosa che però emanava della luce in maniera orizzontale come un trattino luminoso e quando scesi dall'auto sembrava anche avvicinarsi a me...sono stato fino all'alba con timore a guardare quella cosa luminosa che però è semplicemente sparita con le prime luci del sole...Mi è rimasto il dubbio...
Ma dai che non ci credi manco tu se no saresti costretto a dire che Pogba' viene da Marte?:-pr
Non parliamo di ufo, non parliamo di alieni, ma parliamo invece di oggetti volanti non identificati, ed è capitato anche a me di vederne uno mentre ero a caccia, non ne ho mai parlato con nessuno appunto perché non riuscirei a descrivere bene ciò che ho visto, di sicuro non era un normale aeroplano e non avevo bevuto Cirò, perciò risparmiatevi le facili battutine......[:D][:D]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Non parliamo di ufo, non parliamo di alieni, ma parliamo invece di oggetti volanti non identificati, ed è capitato anche a me di vederne uno mentre ero a caccia, non ne ho mai parlato con nessuno appunto perché non riuscirei a descrivere bene ciò che ho visto, di sicuro non era un normale aeroplano e non avevo bevuto Cirò, perciò risparmiatevi le facili battutine......[:D][:D]
Gravissimo errore Enzo, sai che dopo questa eclatante dichiarazione ti sfotteremo per alemno 25/30 anni....
Ti credo eh....
Ma lo sfottò mo non te lo leva nessuno....
Mica serve de ubbriacasse per vedere un UFO basta fasse na' pasticca strana e dicono che entri nell'ottica pure del rapimento alieno:-pr
Mio cuggino mi ha giurato che una volta ha sparato a un ufo....ma siccome aveva una criobarrel...l'Ufo ha fatto una spiumata ed e' sparito...da quel giorno ha preso un a300...ma ancora nessun Ufo gli e' capitato di nuovo a tiro...
I misteri dell'Universo sono insondabili...
Mio cuggino mi ha giurato che una volta ha sparato a un ufo....ma siccome aveva una criobarrel...l'Ufo ha fatto una spiumata ed e' sparito...da quel giorno ha preso un a300...ma ancora nessun Ufo gli e' capitato di nuovo a tiro...
I misteri dell'Universo sono insondabili...
L'UFOlogo qui è un certo Enzo, chiedi a lui, è uomo di esperienza in materia[fiuu]
sugli UFI io ho una teoria...sono mezzi militari sperimentali avvistati da gente ignara. Io Roswell lo spiego cosi'. Alcuni possono essere fenomeni atmosferici, i rapimenti magari sono esperienze psichiatriche. Ogni epoca ha conosciuto storie simili (ricordate la favola del tizio che stava 10 anni con le fate poi tornava a casa ed era stato via 10 minuti?)
Uomo Falena??? un cal 12 con pallettoni 11\0 sara' sufficiente?[:-bunny]
Per questioni lavorative tra la primavera sin tutta l'estate sono in continuo viaggio per campagne, soprattutto maremma toscana ed alto Lazio. Per deformazione...
Ieri domenica 13 gennaio ho avvistato una upupa. Che cosa ne pensate? Non mi era mai capitato un avvistamento del genere in questi periodi. Cosa ne pensate...
Buongiorno! Sono nuovo sul forum, ma sono molto appassionato di avvistamenti, ho con me sempre un visore notturno, una torcia e un coltello, abito in...
Salve, oggi passando con il treno, ho visto vicino Livorno, in un pelago che fa parte del Parco di San Rossore, una decina di canapiglie, una volpoca...
14-06-24, 10:51
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta