Due Risate!!!!
Comprimi
X
-
classifica delle frasi che non vorreste mai sentire in sala
operatoria:
1) Bobbi..! Restituisci quella roba! Brutto cane cattivo!
2) Meglio tenerlo da parte. Ci servirà per l'autopsia.
3) Aspetta, se questa è la milza, cos'è questo?
4) Oh no! Ho appena perso il mio Rolex.
5) Oops! Qualcuno è mai sopravissuto a 500ml di questa roba?
6) Ecco che la luce va via ancora...
7) Sai... si fanno molti soldi con i reni... e questo tizio ne ha
due.
8) State tutti indietro! Ho perso una lente a contatto!
9) Puoi far smettere di battere quella cosa? Mi toglie la
concentrazione.
10) Cosa ci fa questa cosa qui?
11) Grande! Ora puoi far calciare questa gamba?
12) Bene ragazzi, questo sarà un esperimento per tutti.
13) Oops! Il pavimento è pulito, vero?
14) Hic! Hic! Hic!
15) Bene, ora fotografa da questa parte. Questo è proprio uno
scherzo della natura.
16) Questo paziente ha già avuto dei bambini, vero?
17) Infermiera, il paziente ha firmato il foglio per la donazione
degli organi?
18) Non preoccuparti. Penso che sia abbastanza tagliente.
19) Cosa significa, "Voglio il divorzio"!?!
20) FUOCO! FUOCO! Tutti fuori!
21) Cavolo! Manca la pagina 47 del manuale!
22) Cosa significa che non era qui per un cambiamento di sesso?
<O:p
Commenta
-
Volete la guerra? L'ho appena ricevuta!
C'era una ragazza tanto brutta, ma tanto brutta che non riusciva a trovare un fidanzato.
Disperata, chiese aiuto a una veggente, che dopo aver consultato la sfera, le disse:<O:p
'Cara mia, vedo che in questa vita non avrai fortuna in amore. Però ho una buona notizia: nella prossima vita sarai bellissima e gli uomini cadranno ai tuoi piedi a dozzine.<O:p
La ragazza uscì risollevata e contenta, pensando al suo radioso futuro. Mentre camminava notò un alto cavalcavia sull'autostrada e lo raggiunse.<O:p
Pensò che prima avesse terminato questa vita, prima avrebbe cominciato la prossima.<O:p
Chiuse gli occhi e si lanciò nel vuoto, ma sfortunatamente cadde sopra un camion di banane che passava di sotto e il colpo la fece svenire.
Quando si risvegliò, ancora intontita, credendo fermamente di trovarsi nella nuova vita, prima di aprire gli occhi palpò le banane tutto intorno,<O:p
fece un grande sorriso e felice esclamò: 'Calma ragazzi, calma... uno alla volta!'<O:pDonato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
INDOVINELLO!
Pensate bene alla risposta:
Esattamente allo stesso tempo due giovani uomini si trovano in due estremi opposti del mondo.
Uno sta camminando su di una corda legata a due grattaceli e l'altro sta ricevendo il miglior rapporto orale della sua vita, da parte di una vecchietta sdentata di 95 anni.
Anche se sembra incredibile, entrambi stanno pensando la stessa cosa!
A cosa stanno pensando???[:D]De Monte CristianCommenta
-
INDOVINELLO!
Pensate bene alla risposta:
Esattamente allo stesso tempo due giovani uomini si trovano in due estremi opposti del mondo.
Uno sta camminando su di una corda legata a due grattaceli e l'altro sta ricevendo il miglior rapporto orale della sua vita, da parte di una vecchietta sdentata di 95 anni.
Anche se sembra incredibile, entrambi stanno pensando la stessa cosa!
A cosa stanno pensando???[:D]
NON GUARDARE IN BASSO????????????[:-bunny]Alberto Merlo
Commenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Commenta
-
Continuiamo?
Una zitellona ha saputo che una amica sua è rimasta incinta solo con
un Ave Maria nella chiesa del paese vicino.
Allora decide di andare a fare una visita a quella chiesa per rimanere
incinta anche lei.
'Buongiorno padre', saluta la zitellona al primo prete che incontra.
'Buongiorno figliola, in che posso aiutarti?'
'Pensi padre che mi hanno detto che una amica mia è venuta qui ed è
rimasta incinta con una Ave Maria'.
'No figliola, hai capito male. Fu con un padre nostro, però lo abbiamo
già mandato via...'Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Certo che siamo una bella compagnia, è bastato buttare il sasso e subito ci siamo scatenati!!!!! [:D] [wink][wink][wink][wink]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Su questa scia ne ho un altra anch io...
Un signore di 80 anni va a fare il suo controllo annuale dal dottore, che gli chiede come si sente.
"Non sono mai stato meglio in vita mia.Ho appena sposato una ragazza di diciotto anni. E' già incinta e tra poco sarò padre. Cosa ne pensa?"
Il dottore pensa un momento e dice:"Le voglio raccontare una storia. Ho conosciuto un tale che era un cacciatore accanito. Non aveva mai mancato una stagione di caccia.
Ma un giorno uscì di casa precipitosamente e prese l'ombrello al posto del fucile.
Quando fu nel bosco,improvvisamente,un orso si precipitò verso di lui.
Prese l'ombrello, lo strinse con forza e lo puntò verso l'orso. E sapete cosa successe?"
"No." Rispose il vecchio. Il dottore continuò: "L'orso cadde morto davanti a lui!" "E' impossibile!" gridò il vecchio. "Qualcun altro deve aver sparato al posto suo!"
Il medico..."E' esattamente quello che sto cercando di spiegarle!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseE pensavo a qualche fatto strano accadutomi nella mia prima giovinezza ...
In un giorno di Festa , con alcuni amici delle Tezze , siamo andati...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mimmo002tutti noi ormai usiamo comprare on-line molto di quel che serve, e dopo una "leggera" delusione mi e venuto voglia di un 3D dove raccontare...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
-
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseE pensavo a qualche fatto strano accadutomi nella mia prima giovinezza ...
In un giorno di Festa, con alcuni amici delle Tezze, siamo andati...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta