Pubblicità ed olio di palma
Comprimi
X
-
di roba industriale mangio soltanto derivati del cacao, caffè e pasta. e credo siano anche le peggiori cose. ai grani esteri mettono dei nitrati per fare le spighe identiche (modifica le funzioni mitocondriali). per i chicchi di caffè e le drupe di cacao stendiamo un velo pietoso... hanno enormi quantitá di derivati del petrolio e altre porcherie ben fissati tra le fibre... spero che il buon Dio mi tenga lontano da malattie a me e ai miei cari.La Caccia unisce gli uomini, e l'uomo con la Natura. -
L'olio di palma è cancerogeno,lo zucchero è trattato ,la cioccolata pure,la carne e tantissime altre cose,ormai di naturale è rimasto ben poco,
ci stiamo avvelenando.
E con tutti i conservanti dei cibi in scatola e non,abbiamo la possibilità di avere il nostro corpo ben conservato dopo la morte.Commenta
-
Attenzione, Giule: che l'olio di palma sia cancerogeno è un'affermazione quantomeno imprecisa e avventata. È un prodotto alimentare che è stato demonizzato come pochi, si è montata una campagna mediatica e "social" senza precedenti e si sono accusate le multinazionali alimentari di colpe più grosse di quelle che realmente hanno, se ne hanno. E puntualmente si è persa di vista la verità:
Affrontiamo il cancro. Insieme. Dona il tuo 5x1000 a Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro: CF 80051890152.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapatalkCommenta
-
L'olio di palma non mi risulta sia cancerogeno.
Il procedimento per produrlo è discutibile come discutibili soni gli effetti sull'ambiente delle produzioni spinte dalle multinazionali.
Il vero problema è che, prima di questa demonizzazione, lo trovavi anche in alimenti dove non ci azzeccava un'acca.
Se pensassi che è veleno puro, saluterei la Nutella (al momento non ci si pensa proprio)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ogni singolo alimento fa male, se ingurgitato senza equilibrio e in smodate quantità, mangiate pure quello che vi garba, con moderazione e variando il più possibile gli alimenti e, possibilmente, frutta e verdura tutti i giorni, se poi te li coltivi tu stesso è ancora meglio (lode imperitura a mia suocera che si dedica totalmente al nostro fantasmagorico orticello).[:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pipoBuongiorno a tutti,
Mi consigliereste per cortesia un buon olio per la pulizia/lubrificazione di armi?
Finora ho sempre utilizzato...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafUn classsico rivisitato con un'aggiunta estremamente azzeccata. Ora che arriva la bella stagione può rappresentare un classico del "messo insieme...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafUna gustosa variante imparentata con molte delle paste tradizionali sicule e non solo...se ne trovano simili anche dalle nostre parti senza, però, la...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ANDREAPBuongiorno a tutti,
volevo un parere su quale sia il metodo migliore da usare in canile per "proteggersi" dalle zanzare e pappataci...-
Canale: Veterinaria
17-04-25, 14:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta