Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Condivido tutto Enzo, aggiungo che siamo sulle gambe e ci sono calciatori come Khedira che non sono presentabili. Perché poi Barzagli ? Mah
Io ho sempre visto tutte le partite della Juve e con sincerità ti dico che la Juve di Allegri non gioca bene e mi sono veramente stufato di passare in vantaggio e poi gestire le gare con il possesso palla predicato da acciughino (questo succede con le piccole come con le grandi squadre).
Sul 2 a 1 ai miei amici ho scritto che quello che stava succedendo era vergognoso e per di più in superiorità numerica.
Non so come finirà questa stagione ma di sicuro mi auguro di non vedere più Allegri sulla nostra panchina.Ultima modifica Il Lupo di Gubbio; 28-04-18, 23:15.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Condivido tutto Enzo, aggiungo che siamo sulle gambe e ci sono calciatori come Khedira che non sono presentabili. Perché poi Barzagli ? Mah
Io ho sempre visto tutte le partite della Juve e con sincerità ti dico che la Juve di Allegri non gioca bene e mi sono veramente stufato di passare in vantaggio e poi gestire le gare con il possesso palla predicato da acciughino (questo succede con le piccole come con le grandi squadre).
Sul 2 a 1 ai miei amici ho scritto che quello che stava succedendo era vergognoso e per di più in superiorità numerica.
Non so come finirà questa stagione ma di sicuro mi auguro di non vedere più Allegri sulla nostra panchina.
Anche io Claudio ho fatto come te, messaggiavo su whatsapp con mia figlia, dopo 5 minuti di secondo tempo gli ho detto questi ci fanno gol e forse più di uno.....
Io non capisco perchè si debba arrivare sul ciglio del precipizio per destarsi, e poi quell'orribile e inutile giro palla fine a se stesso, ma se provassimo a verticalizzare un pò di più non sarebbe meglio? A volte riusciamo pure a rompere il primo pressing avversario e invece di fare come Douglas Costa che è l'unico che punta la porta avversaria pure a 70 metri di distanza che facciamo? Torniamo indietro e ricominciamo.......[:142][:142][:142]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Una delle poche anzi uniche volte che sono contento che la giuve abbia vinto[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Senza nulla togliere alla Juventus brava e caparbia x non aver mollato fino al 95 esimo, mi hanno meravigliato alcune incomprensibili decisioni arbitrali....ieri sera ha superato lo scoglio più difficile mettendosi di nuovo a + 4 dal Napoli ora tocca al Napoli dimostrare di esserci ancora.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Poche gambe, tigna proverbiale e p..le: basterà? Grande finale di campionato. L'idea di Cuadrado terzino non è sbagliata: servirebbe a dare spinta sulle fasce come Douglas Costa dall'altra parte: ma troppi degli altri sono in riserva di benzina. Stasera vediamo cosa combinerà il Napoli.... Nessuno ancora ha vinto niente.Commenta
-
Poche gambe, tigna proverbiale e p..le: basterà? Grande finale di campionato. L'idea di Cuadrado terzino non è sbagliata: servirebbe a dare spinta sulle fasce come Douglas Costa dall'altra parte: ma troppi degli altri sono in riserva di benzina. Stasera vediamo cosa combinerà il Napoli.... Nessuno ancora ha vinto niente.
E' un atteggiamento umano, lo dico da tempo, cosa possiamo rimproverare a questi ragazzi se non provare a farli giocare in maniera diversa (a fare sempre il giro palla penso che i primi ad annoiarsi siano proprio loro), per questo la prossima stagione occorreranno diversi innesti.
Cuadrado terzino ci può stare, lo ammetto, a patto però che in fase difensiva ci sia chi vada lesto a raddoppiare......[:-bunny]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Campionato pazzo e quando pensi che alcune dinamiche siano ormai praticamente scritte, ecco che il campo interviene a smentire tutto.
Onestamente il suicidio del Napoli di oggi (non è mai stato in partita ) non era preventivabile, anche se Sarri in inferiorità numerica ha mantenuto il tridente in modo direi molto presuntuoso e ne ha pagato il prezzo altissimo.
Ora però non possiamo riaprire i discorsi, è tutto nelle nostre mani.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Campionato pazzo e quando pensi che alcune dinamiche siano ormai praticamente scritte, ecco che il campo interviene a smentire tutto.
Onestamente il suicidio del Napoli di oggi (non è mai stato in partita ) non era preventivabile, anche se Sarri in inferiorità numerica ha mantenuto il tridente in modo direi molto presuntuoso e ne ha pagato il prezzo altissimo.
Ora però non possiamo riaprire i discorsi, è tutto nelle nostre mani.
Cosa doveva fare tenersi il pareggio , io al posto suo avrei osato ancora di più!! La verità è che i ragazzi sono scesi in campo demotivati per l’ennesima volta. Purtroppo se non siamo motivati non giriamo al meglio..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Tanto avete già festeggiato domenica scorsa. Contenti voi, contenti tutti.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
L ho scritto la scorsa settimana che erano dei pazzi a festeggiare prima del tempo nonostante la Juventus aveva... un punto in più ......vediamo in quanti li aspettano stasera con bandiere e striscioni.......
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
A Firenze chi si scansa è il Napoli, mai in partita, dimostrando per l'ennesima volta che le ultime gare del campionato sono mentalmente sempre le più complicate di tutte, a prescindere dall'avversario che si ha di fronte (Roma-Lecce '84 docet....).
Passa quindi la grande paura per la Juve, ora più che mai incamminata verso Viale 7 scudetti di fila, traversa di Viale 4 double di fila.
Alla prova dei fatti la serafica calma sabauda ha ancora una volta ragione sul contagioso entusiasmo partenopeo, mancano ora solo tre gare, dopodichè tireremo le somme su uno dei più combattuti campionati degli ultimi anni, anche tra i più importanti di tutto il panorama europeo, e questo, è doveroso darne atto, grazie agli uomini di Sarri.
Fino alla fine....Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta