Stagione calcistica 2017/2018

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da pointer56
    Eccomi qua.[:D] Essendo milanista dal 1963, non uno dei berlusconiani che sembra che la vittoria gli spetti di diritto e che s'indignano se l'avversario fa la sua parte e magari ti ficca tre peri (da noi sono "i peri", al maschile), io ricordo molti - troppi - anni di tribolazioni e stenti, intervallati da lampi di assoluta bellezza (perchè questa è la differenza principale tra Milan e Juve: la Juve è - quasi sempre, costantemente - forte; il Milan, quando è forte è di più: è bello); noi siamo perfino andati in serie B, una volta gratis e un'altra pagando; abbiamo una tradizione di Presidenti delinquenti che metà basta e il penultimo per non andare in galera si è dovuto comprare mezzo Parlamento; dell'ultimo non si sa veramente chi è.... insomma, tra diciamo dieci-vent'anni può darsi che risorgeremo, come l'Araba Fenice, non bisogna avere fretta. Lasciamo lavorare il buon Montella e vediamo cosa si può fare: secondo me, con una squadra molto giovane e tutta nuova, potremmo fare qualcosa di buono, chissà.

Mi illumino di immenso [occhi][occhi][occhi]

Il tifoso è incredibile...... ragionare di "fra 20 anni" .....

Come alcuni discorsi fra cacciatori dove, "ragazzi" oramai settantenni, si lamentano di "potremo ancora andare a caccia fra 30 anni, che caccia avremo fra 30 anni ?" [occhi][occhi][occhi]

Non mi intendo di calcio ma sono convinto che, il milan, potrà tornare su buoni livelli prima del ritorno dei dinosauri sulla terra

Commenta

• pointer56
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2013
      • 5185
      • Pordenone
      • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da paolohunter
      Mi illumino di immenso [occhi][occhi][occhi]

Il tifoso è incredibile...... ragionare di "fra 20 anni" .....

Come alcuni discorsi fra cacciatori dove, "ragazzi" oramai settantenni, si lamentano di "potremo ancora andare a caccia fra 30 anni, che caccia avremo fra 30 anni ?" [occhi][occhi][occhi]

Non mi intendo di calcio ma sono convinto che, il milan, potrà tornare su buoni livelli prima del ritorno dei dinosauri sulla terra
      Paolo, scherzavo, io fra vent'anni non credo che sarò qui e men che meno penso che m'importerà ancora granchè del calcio (visto che mi ha già un po' stufato adesso), però, però,: seconda Coppa dei Campioni del Milan, 1969; terza, 1989..... Scusa, io ragiono per Coppe, per noi milanisti di vecchia data sono quelle che contano.....[:D][devil]. Ma spero che tu abbia ragione!

Commenta

• Cristian
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2012
        • 4739
        • Lombardia
        • Setter Inglesi

Originariamente inviato da cicalone
        Si il derby dei poveracci[:-clown]
        Cica se c'è qualche poveraccio siete voi e i laziali
        Se mettiamo assieme i 200 anni delle vostre storie calcistiche fate fatica, contando i trofei vinto, a riempire le dita di una mano [:-bunny]
        Negli altri paesi europei generalmente le squadre più rappresentative appartengono alle loro capitali...bhe voi siete l'eccezione che conferma la regola :-pr
        Senza contare che quando giocate voi il derby fanno più notizia gli accoltellamenti, le partite sospese per ipotetici omicidi, le partite a porte chiuse...
        Insomma non mi sembra il caso che dei perdenti assodati quali voi siete, giudichino le squadre della città italiana più vincente [:-golf]
        Milan lè Milan...
        Dio salvi la Regina.
        Smell the flowers while you can.

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Se mettiamo assieme i 200 anni delle vostre storie calcistiche fate fatica, contando i trofei vinto, a riempire le dita di una mano

Ovvio noi mica avevamo il nano da circo che comprava a destra e a manca e infatti da quando e' andato via lui e sono arrivati i cinesini si vede un poco la differenza[:-clown]

Negli altri paesi europei generalmente le squadre più rappresentative appartengono alle loro capitali...bhe voi siete l'eccezione che conferma la regola
          Senza contare che quando giocate voi il derby fanno più notizia gli accoltellamenti, le partite sospese per ipotetici omicidi, le partite a porte chiuse...
          Insomma non mi sembra il caso che dei perdenti assodati quali voi siete, giudichino le squadre della città italiana più vincente
          Milan lè Milan...

Mica vero anche altre citta', anche non capitali vincono parecchio e cio' non toglie che battervi a casa vostra per 3 anni di fila genera una certa soddisfazione, anche se e' vero che ormai siete solo una reminiscenza di quello che eravate un tempo....sui casini nei derby pure voi non siete male, i motorini dagli spalti, in testa ai tifosi avversari ancora non li abbiamo mai tirati
          Ultima modifica cicalone; 03-10-17, 10:43.
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• paolohunter
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2011
            • 9468
            • Romagna

Originariamente inviato da Bayliss
            ..................
            Insomma non mi sembra il caso che dei perdenti assodati quali voi siete, giudichino le squadre della città italiana più vincente [:-golf]
            ......
            Prendi e porta a casa

Commenta

• pointer56
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2013
              • 5185
              • Pordenone

Il motorino me lo ricordo anch'io... No, non mi pare il caso di fare una guerra a chi è il più cretino: pèrdono tutti. Mi piacerebbe veder finalmente qualche migliaio di daspo a vita in tutta Italia e la liberazione dagli ultras di tutti gli stadi italiani. Io personalmente ho visto venir giù una panchina di ferro di quelle da parco pubblico, lanciata da una delle torri che sostengono il terzo anello del SS. Siro: ha sfiorato la spalla di una ragazza che usciva tranquillamente dallo stadio col suo moroso; se la prende, l'ammazza. Pensare che non ho mai portato i miei figli a vedere una partita a Milano, mi dà un girment'ibbal, per dirla con Abatantuono.... Maldini ha litigato con gli Ultras del Milan? E forse è per questo che è stato trattato così male dal Milan? Me lo rende ancora più caro come uomo, oltre che come immenso giocatore.

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da paolohunter
                Prendi e porta a casa

Caxxo te ridi gobbaccio?:-pr::-pr
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• paolohunter
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2011
                  • 9468
                  • Romagna

............ Maldini ha litigato con gli Ultras del Milan? E forse è per questo che è stato trattato così male dal Milan? Me lo rende ancora più caro come uomo, oltre che come immenso giocatore.
                  Una curiosità.... l'hai mai conosciuto/visto da vicino ?
                  Pur non essendo un tifoso, lo avrò visto mille volte in televisione. Bel ragazzo boccoloso con gli occhi chiari....... un cavolo [occhi]

Un anno, per gli strani misteri della coppa Italia, (credo) un quarto di finale è stato un improbabile Forlì-Milan (giocato nello stadio del Cesena). Da qualche parte ho ancora la maglietta "io c'ero".

Ero a bordo campo e, quando passava sulla fascia, rumore e spostamento d'aria erano gli stessi di un frecciarossa che transita da una stazione minore.

A fine partita ero in un gruppetto che aveva accesso agli spogliatoi, è uscito in mutande con un fisico impressionante a salutare e stringere mani. Un fisico così si costruisce solo con una devozione maniacale allo sport (altro che boccoloni)

Commenta

• pointer56
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2013
                    • 5185
                    • Pordenone

Ben detto, Paolo. Non ho avuto il piacere di conoscerlo, l'ho visto giocare, dal vivo, diverse volte, da buoni posti allo stadio: da campione, faceva tutto con ingannevole facilità. Ho avuto il piacere invece di vederlo esordire, a sedici anni e mezzo, allo stadio Friuli, contro l'Udinese, allenatore del Milan Niels Liedholm. Impressionante: elegante, preciso, non voleva strafare, ma prese in custodia l'ala sinistra dell'Udinese (non ricordo chi fosse, ma certo un professionista di serie A, più vicino ai trenta che ai vent'anni) e la cancellò dal campo, semplicemente. Sentii un vecchio milanista, seduto poco lontano da me, dire a un amico: "El vien più forte de Cesare (Maldini padre), te vedarà!" Il suo avversario, nell'occasione, era l'ala sinistra avversaria, perchè Liedholm lo fece esordire a destra; come disse poi Paolo stesso: "Io sono un destro naturale, ma dato che mi arrangio col sinistro, poi ho giocato sempre da terzino sinistro". Hai capito? "Mi arrangio col sinistro!" Grande!

Commenta

• michele2
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 2975
                      • Agrate Conturbia (NO)
                      • Kurzhaar

Il motorino me lo ricordo anch'io... No, non mi pare il caso di fare una guerra a chi è il più cretino: pèrdono tutti. Mi piacerebbe veder finalmente qualche migliaio di daspo a vita in tutta Italia e la liberazione dagli ultras di tutti gli stadi italiani. Io personalmente ho visto venir giù una panchina di ferro di quelle da parco pubblico, lanciata da una delle torri che sostengono il terzo anello del SS. Siro: ha sfiorato la spalla di una ragazza che usciva tranquillamente dallo stadio col suo moroso; se la prende, l'ammazza. Pensare che non ho mai portato i miei figli a vedere una partita a Milano, mi dà un girment'ibbal, per dirla con Abatantuono.... Maldini ha litigato con gli Ultras del Milan? E forse è per questo che è stato trattato così male dal Milan? Me lo rende ancora più caro come uomo, oltre che come immenso giocatore.
                      Vai a Torino allo Stadium, ti assicuro che io la prima volta che ci sono andato pensavo di stare andando a teatro.
                      Abituato al vecchio Comunale quando (fine anni 70 e primi '80) ci andavo con mio papà e mio zio a vedere Platini & Co., ricordo che si parcheggiava in qualche modo nelle stradine laterali e dall'auto allo stadio era tutto in incontrare facce bruttissime e i miei che mi tenevano stretto.

Un anno, al termine di uno Juventus - Napoli, un signore che camminava di fianco a noi è stato accoltellato così tanto per ridere...

Un paio di anni fa sono andato a Torino per la prima volta portandoci mia figlia, una cosa pazzesca! Pieno di ragazzi e soprattutto ragazze, mai viste tante donne in uno stadio. Musica a palla che si sente a km di distanza, come entri ci sono hostess che prendono i ragazzini e gli colorano il viso coi i disegni della Juventus, un clima di festa incredibile.

Ripeto sembrava di andare a teatro.

Un'esperienza bellissima!
                      Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                      (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• arfo
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2013
                        • 1459
                        • Provincia di Lodi
                        • Deutch drahthaar

Originariamente inviato da michele2
                        Vai a Torino allo Stadium, ti assicuro che io la prima volta che ci sono andato pensavo di stare andando a teatro.
                        Abituato al vecchio Comunale quando (fine anni 70 e primi '80) ci andavo con mio papà e mio zio a vedere Platini & Co., ricordo che si parcheggiava in qualche modo nelle stradine laterali e dall'auto allo stadio era tutto in incontrare facce bruttissime e i miei che mi tenevano stretto.

Un anno, al termine di uno Juventus - Napoli, un signore che camminava di fianco a noi è stato accoltellato così tanto per ridere...

Un paio di anni fa sono andato a Torino per la prima volta portandoci mia figlia, una cosa pazzesca! Pieno di ragazzi e soprattutto ragazze, mai viste tante donne in uno stadio. Musica a palla che si sente a km di distanza, come entri ci sono hostess che prendono i ragazzini e gli colorano il viso coi i disegni della Juventus, un clima di festa incredibile.

Ripeto sembrava di andare a teatro.

Un'esperienza bellissima!
                        Confermo! Io ci vado spesso con la morosa (tiepida tifosa, ma innamoratissima dello Stadium). Per chiunque sia abituato agli stadi "normali", è un'esperienza che ha del soprannaturale.
                        [emoji16]

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Commenta

• parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

Deludentissimo pareggio dell'Italia contro la Macedonia, non vi è ancora la matematica certezza per il diritto a disputare i play-off di qualificazione mondiale, ma la notizia più brutta è la malefica aria che si respira attorno alla nostra Nazionale, si tocca con mano un profondo senso di scoramento e di fatalità che non è dovuto alle tante, innumerevoli assenze per infortunio ma principalmente a una profonda mancanza di convinzione nei propri mezzi.

E' il modo peggiore per arrivare agli spareggi di novembre, semprechè ci si arrivi........[:-clown]
                          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• the boss
                            ⭐⭐
                            • Mar 2010
                            • 824
                            • ischia
                            • springer spaniel

Dispiace per Ventura , ma non è cosa sua la nazionale!!

Commenta

• guli51
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2016
                              • 1661
                              • Trento

Scusate lo sfogo.

Ventura ??? Era l' unico che aveva il diritto di non correre.

Quei quattro montati strapagati che non possono correre per non sudare troppo.

VERGOGNA !!
                              Professionisti di m***a.
                              Facessero 1/10 degli allenamenti della Pellegrini & C. .... forse capirebbero che lo sport è fatica, preparazione atletica e risultati.
                              Lo sport è altra cosa, non è il calcio.
                              I nostri supercampioni quando vengo venduti fanno i panchinari, in italia osannati da chilometri di carta stampata ed interviste.
                              Il calcio in italia serve solo a deviare i mass media e noi poveri italiani da problemi ben più gravi.

Ciao
                              guli51

Commenta

• cioni iliano
                                ⭐⭐⭐
                                • May 2017
                                • 3479
                                • castelfiorentino
                                • setter

stagione calcistica 2017\2018

Salve a tutti. Purtroppo in Italia non abbiamo campioni al livello della Spagna,Argentina o Germania. Poi abbiamo avuto dei giocatori importanti assenti.... Ventura non c'entra niente. Noi non gli insegnamo alcunché . Gli allenatori sono stati giocatori professionisti e frequentato con successo il supercorso di Coverciano.
                                Un saluto
                                Iliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..