Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
-
Siamo ai playoff, non so se li passeremo ma poco importa, non abbiamo una grande squadra.
Conte fece un miracolo, esaltando il gruppo che aveva, facendoli rendere al massimo per intensità e dedizione al sacrificio.
Ventura non è all' altezza e non ha questo appeal sui giocatori.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Siamo ai playoff, non so se li passeremo ma poco importa, non abbiamo una grande squadra.
Conte fece un miracolo, esaltando il gruppo che aveva, facendoli rendere al massimo per intensità e dedizione al sacrificio.
Ventura non è all' altezza e non ha questo appeal sui giocatori.
E' la Bosnia la peggiore delle seconde, per cui agli spareggi ci arriviamo senza l'assillo di fare per forza risultato in Albania, dove, comunque, è assolutamente vietato fare un'altra gara da amebe morte, ci mettessero un pò di orgoglio almeno, ieri sera ho visto il peggiore centrocampo della storia della Nazionale italiana, mahhh!!!Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Commenta
-
Regalo fantastico da mettere in una teca adeguata!!
Si sono chiusi i gironi delle nazionali europee, noi saremo teste di serie e pescheremo una tra Grecia, Svezia e le due nazionali irlandesi.
Al nostro meglio, nulla di inabbordabile, vedremo.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Questa mattina ho aggiunto un gadget (credo utile). Ho scaricato dal sito della Juve qualcosa di molto simile al vecchio album delle figurine, stampato a colori su carta fotografica e rilegato riccamente (ho trovato un raccoglitore bianco/nero... preso al volo).
Sono una ventina di pagine con le foto, nomi e numero di maglia dei calciatori (accanto alle firme, un'anima pia, ha indicato in piccolo il numero di maglia.... molto firme sono poco più di uno scarabocchio).
Così, se vuole, toccando un autografo sul pallone può andare a vedere a chi corrisponde e vederselo a colori.
Alla fine ... anche i trofei vinti (ovviamente 35 scudetti).
Per gli scudetti sono andato a vedere sul sito ufficiale... non essendo tifoso, non avevo idea esatta di quanti fossero.... volevo evitare di mettere una foto "vecchia"Commenta
-
Asamoah e Sturaro non possono giocare nella Juve mentre Allegri Mandzukic lo fa giocare anche morto.
Dybala non può stare seduto.
Non meritavamo assolutamente di perdere ma questo è il calcio, 2 pali un rigore fallito e Higuain che sbaglia un goal colossale.
Acciuga sta facendo danni enormi, oggi ha slegato i reparti allungando irrimediabilmente la squadra.
Bernardeschi è un acquisto inutile.
Bergamo e stasera peseranno molto sul campionato, l' egemonia è finita.
Mandare via Allegri subito.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
-
Commenta
-
stagione calcistica 2017\2018
ma se Higuain da 1 metro manda la palla a sbattere sulla traversa e questa torna fuori; se Dibala sbaglia un rigore. Se Stracoscia supera se stesso in due occasioni (scrivo i cognomi come si pronunciano), acciuga che colpa ne ha?
Pensa un interista che difende uno juventino....
Un saluto
IlianoCommenta
-
Seconda partita consecutiva che finisce in maniera amara, mentre poteva finire in mille altri modi.
Continuano però quei preoccupanti cali di tensione ormai ciclici, che creano black-out inspiegabili durante i quali gli avversari fanno il bello e il cattivo tempo, è questo quello che non so spiegare e che non so se deve davvero preoccuparci per il prosieguo della stagione.
Di sicuro Acciughino non fa giocare la squadra al meglio delle proprie potenzialità, lui ostenta tranquillità, e anche i giocatori, mentre noi tifosi siamo estremamente perplessi.
Adesso inseguiamo, e ce lo meritiamo.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta