Stagione calcistica 2017/2018

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ginger
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 5173
    • calabria
    • SETTER INGLESE

Per fortuna che c'è il napoli in semifinale!!!1ahahahahahahahahhahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Originariamente inviato da Bayliss
      Enzo amico mio [:-golf]
      Credo, che andando avanti di questo passo, il nostro campionato si stia livellando verso quei campionati, più che verso i campionati inglesi, spagnoli e tedeschi. Ma siamo italiani e ci fa più comodo fare come gli struzzi e mettere la testa sotto la sabbia.
      Vogliamo parlare della fine che ha fatto il campionato olandese?[occhi]eppure l’Ajax di Cruiff ha dominato negli anni 70, la scuola olandese ha dato tanto al calcio mondiale...eppure sono SCOMPARSI.
      Il livello del campionato italiano non sarà eccelso ma non è comunque male, anzi, è in Europa quello con la maggiore percentuale di vittorie esterne, e guarda che fatica che ha fatto la Juve oggi a Benevento.

---------- Messaggio inserito alle 08:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:02 PM ----------

Originariamente inviato da alcione tsa
      Questo in Italia sarebbe stato annullato x "gioco pericoloso"[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Capitò a Platini in finale dell'Intercontinentale.....

---------- Messaggio inserito alle 08:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:03 PM ----------

Originariamente inviato da the boss
      La Juve , per vincere in Champions ha bisogno degli arbitri italiani . Propongo una petizione su questo sito da mandare alla uefa [emoji16]
      Sempre meglio di quel coniglio che non ha avuto il coraggio di fischiare un rigore solare alla Roma a Barcellona sullo 0-0.......[:-clown]

Nello specifico, per rispondere alle tue solite allusioni e/o insinuazioni, oggi in area avversaria abbiamo subito due falli netti e, ovviamente, ci hanno dato due rigori, e il primo grazie alla Var, altrimenti per l'arbitro non era successo niente, e quindi ciao ciao Napoli, lo scudetto per voi resterà una chimera......[wink]
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 4456
        • Gubbio
        • Kurzhaar

Purtroppo la mentalità dei perdenti è davvero dura da eliminare, come del resto la ricerca di scusanti patetiche per indorare la pillola dell' eterno fallimento.

Voglio fare invece i complimenti al Benevento per la gara di oggi e peccato per loro per un inizio di campionato completamente sbagliato, altrimenti ora potevano giocarsi alla pari delle altre contendenti la permanenza in A.
        Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• the boss
          ⭐⭐
          • Mar 2010
          • 824
          • ischia
          • springer spaniel

Sempre meglio di quel coniglio che non ha avuto il coraggio di fischiare un rigore solare alla Roma a Barcellona sullo 0-0.......[:-clown]

Sudditanza la definirei [emoji30]. Quell’arbitro non merita di arbitrare[emoji36]. Come non meritano di arbitrare molti nostri connazionali ...

---------- Messaggio inserito alle 09:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:14 PM ----------

L’arbitraggio di oggi , nella vostra partita h a del ridicolo, da premettere che non ho visto la partita , ma solo le azioni salienti . Una sola parola scandaloso

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

Sudditanza la definirei [emoji30]. Quell’arbitro non merita di arbitrare[emoji36]. Come non meritano di arbitrare molti nostri connazionali ...[COLOR="Silver"]
            Ma davvero tu pensi che sia l'arbitro a decidere le partite?[:-bunny][:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 12:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:43 AM ----------

L’arbitraggio di oggi , nella vostra partita h a del ridicolo, da premettere che non ho visto la partita , ma solo le azioni salienti .
            Hai detto tutto....[:-clown]

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 4456
              • Gubbio
              • Kurzhaar

Tipico degli eterni perdenti, giudicare senza nemmeno aver visto la partita.

Incredibile.

Per la cronaca l' arbitro Pasqua ieri è stato del tutto insufficiente. Nel primo rigore pur essendo a 5 metri non ha visto l' evidentissimo fallo subito da Pjanic, ha annullato un goal dubbio a Mandzukic e e per giunta ammonendolo in modo scandaloso.

Il corner del pareggio del Benevento lo ha visto solo lui e persino i giocatori campani stavano tornando a centrocampo.

Prima di parlare sarebbe opportuno farlo con cognizione di causa.
              Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• excalibur
                ⭐⭐
                • Jan 2010
                • 368
                • Sondrio

Fortunelli oggi gli azzurri
                stavo gia' assaporando un bel + 7 , mi e' rimasto l'amaro in bocca.
                bravi a crederci fino all'ultimo.
                Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.

Commenta

• alcione tsa
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 4348
                  • Ischia
                  • cocker

Originariamente inviato da excalibur
                  Fortunelli oggi gli azzurri
                  stavo gia' assaporando un bel + 7 , mi e' rimasto l'amaro in bocca.
                  bravi a crederci fino all'ultimo.
                  E capitato anche a voi con la Lazio.....3 punti last second.... meno male ..... teniamo ancora vivo il campionato anche se rimontare 4 punti alla Juventus é davvero difficile...

Commenta

• parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

E capitato anche a voi con la Lazio.....3 punti last second.... meno male ..... teniamo ancora vivo il campionato anche se rimontare 4 punti alla Juventus é davvero difficile...

Non è la stessa cosa, ha un peso specifico vincere al 94esimo a Roma contro la Lazio e dopo una brutta gara, tutt'altra cosa è farlo in casa propria contro il Chievo.

Non c'è da dirsi bravi, c'è da chiedersi perchè ci avete messo 95 minuti per vincere una gara nettamente alla vostra portata e dopo averla preparata per una settimana intera.[:-bunny]

Commenta

• the boss
                      ⭐⭐
                      • Mar 2010
                      • 824
                      • ischia
                      • springer spaniel

Stagione calcistica 2017/2018

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                      Tipico degli eterni perdenti, giudicare senza nemmeno aver visto la partita.

Incredibile.

Per la cronaca l' arbitro Pasqua ieri è stato del tutto insufficiente. Nel primo rigore pur essendo a 5 metri non ha visto l' evidentissimo fallo subito da Pjanic, ha annullato un goal dubbio a Mandzukic e e per giunta ammonendolo in modo scandaloso.

Il corner del pareggio del Benevento lo ha visto solo lui e persino i giocatori campani stavano tornando a centrocampo.

Prima di parlare sarebbe opportuno farlo con cognizione di causa.

Ma come prima mi dai del perdente , che giudico senza vedere e poi mi dai ragione , cosa ho detto io ?? Che l’arbitraggio è stato scandaloso punto[emoji30]. Non siate isterici su su!!

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 4456
                        • Gubbio
                        • Kurzhaar

Non ti ho dato ragione, nemmeno riesci a comprendere ciò che scrivo.....

Ad maiora
                        Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• alcione tsa
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 4348
                          • Ischia
                          • cocker

Originariamente inviato da parsifal69
                          Non è la stessa cosa, ha un peso specifico vincere al 94esimo a Roma contro la Lazio e dopo una brutta gara, tutt'altra cosa è farlo in casa propria contro il Chievo.

Non c'è da dirsi bravi, c'è da chiedersi perchè ci avete messo 95 minuti per vincere una gara nettamente alla vostra portata e dopo averla preparata per una settimana intera.[:-bunny]
                          Il Napoli ha creato molto ma troppe imprecisioni sotto porta, mancano al gol Martens(vedi anche il rigore fallito) e Insigne. Ieri ha vinto una partita che meritava di vincere. Mi fa piacere per Milik speriamo di trovarcelo in forma per questo sprint finale e che vinca il migliore.

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da Bayliss
                            Max non è la prima volta che racconti questo aneddoto...se per te significa qualcosa Drool]
                            Certo che significa qualcosa quel 3 a 2 con gol in rovesciata di Pasquale Luiso!!!

Esattamente due anni prima, il 1° maggio 1994, il Milan di Capello, Baresi, Van Basten ecc ecc... già vincitore dello scudetto, andò a perdere in casa contro la Reggiana salvandola e facendo retrocedere per un punto il Piacenza.
                            Un biscottone che noi Piacentini difficilmente abbiamo dimenticato.

Commenta

• parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

Il Napoli ha creato molto ma troppe imprecisioni sotto porta, mancano al gol Martens(vedi anche il rigore fallito) e Insigne. Ieri ha vinto una partita che meritava di vincere. Mi fa piacere per Milik speriamo di trovarcelo in forma per questo sprint finale e che vinca il migliore.

Concordo, Insigne persevera a usare il fioretto in area di rigore avversaria e il pubblico del San Paolo stavolta non gliele ha mandate a dire......

Commenta

• Cristian
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2012
                                • 4739
                                • Lombardia
                                • Setter Inglesi

Originariamente inviato da maxmurelli
                                Certo che significa qualcosa quel 3 a 2 con gol in rovesciata di Pasquale Luiso!!!

Esattamente due anni prima, il 1° maggio 1994, il Milan di Capello, Baresi, Van Basten ecc ecc... già vincitore dello scudetto, andò a perdere in casa contro la Reggiana salvandola e facendo retrocedere per un punto il Piacenza.
                                Un biscottone che noi Piacentini difficilmente abbiamo dimenticato.
                                A ecco il Piacenza è retrocesso perché il Milan ha fatto il biscotto Drool] provare a fare prima il proprio dovere no?[occhi] siamo propio italianiDrool]
                                Dio salvi la Regina.
                                Smell the flowers while you can.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..