Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Enzo amico mio [:-golf]
Credo, che andando avanti di questo passo, il nostro campionato si stia livellando verso quei campionati, più che verso i campionati inglesi, spagnoli e tedeschi. Ma siamo italiani e ci fa più comodo fare come gli struzzi e mettere la testa sotto la sabbia.
Vogliamo parlare della fine che ha fatto il campionato olandese?[occhi]eppure l’Ajax di Cruiff ha dominato negli anni 70, la scuola olandese ha dato tanto al calcio mondiale...eppure sono SCOMPARSI.
---------- Messaggio inserito alle 08:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:02 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 08:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:03 PM ----------
Nello specifico, per rispondere alle tue solite allusioni e/o insinuazioni, oggi in area avversaria abbiamo subito due falli netti e, ovviamente, ci hanno dato due rigori, e il primo grazie alla Var, altrimenti per l'arbitro non era successo niente, e quindi ciao ciao Napoli, lo scudetto per voi resterà una chimera......[wink]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Purtroppo la mentalità dei perdenti è davvero dura da eliminare, come del resto la ricerca di scusanti patetiche per indorare la pillola dell' eterno fallimento.
Voglio fare invece i complimenti al Benevento per la gara di oggi e peccato per loro per un inizio di campionato completamente sbagliato, altrimenti ora potevano giocarsi alla pari delle altre contendenti la permanenza in A.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Sempre meglio di quel coniglio che non ha avuto il coraggio di fischiare un rigore solare alla Roma a Barcellona sullo 0-0.......[:-clown]
Sudditanza la definirei [emoji30]. Quell’arbitro non merita di arbitrare[emoji36]. Come non meritano di arbitrare molti nostri connazionali ...
---------- Messaggio inserito alle 09:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:14 PM ----------
L’arbitraggio di oggi , nella vostra partita h a del ridicolo, da premettere che non ho visto la partita , ma solo le azioni salienti . Una sola parola scandalosoCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 12:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:43 AM ----------
Hai detto tutto....[:-clown]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Tipico degli eterni perdenti, giudicare senza nemmeno aver visto la partita.
Incredibile.
Per la cronaca l' arbitro Pasqua ieri è stato del tutto insufficiente. Nel primo rigore pur essendo a 5 metri non ha visto l' evidentissimo fallo subito da Pjanic, ha annullato un goal dubbio a Mandzukic e e per giunta ammonendolo in modo scandaloso.
Il corner del pareggio del Benevento lo ha visto solo lui e persino i giocatori campani stavano tornando a centrocampo.
Prima di parlare sarebbe opportuno farlo con cognizione di causa.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Fortunelli oggi gli azzurri
stavo gia' assaporando un bel + 7 , mi e' rimasto l'amaro in bocca.
bravi a crederci fino all'ultimo.Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.Commenta
-
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Non c'è da dirsi bravi, c'è da chiedersi perchè ci avete messo 95 minuti per vincere una gara nettamente alla vostra portata e dopo averla preparata per una settimana intera.[:-bunny]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Stagione calcistica 2017/2018
Tipico degli eterni perdenti, giudicare senza nemmeno aver visto la partita.
Incredibile.
Per la cronaca l' arbitro Pasqua ieri è stato del tutto insufficiente. Nel primo rigore pur essendo a 5 metri non ha visto l' evidentissimo fallo subito da Pjanic, ha annullato un goal dubbio a Mandzukic e e per giunta ammonendolo in modo scandaloso.
Il corner del pareggio del Benevento lo ha visto solo lui e persino i giocatori campani stavano tornando a centrocampo.
Prima di parlare sarebbe opportuno farlo con cognizione di causa.
Ma come prima mi dai del perdente , che giudico senza vedere e poi mi dai ragione , cosa ho detto io ?? Che l’arbitraggio è stato scandaloso punto[emoji30]. Non siate isterici su su!!Commenta
-
Non ti ho dato ragione, nemmeno riesci a comprendere ciò che scrivo.....
Ad maioraHomo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Non è la stessa cosa, ha un peso specifico vincere al 94esimo a Roma contro la Lazio e dopo una brutta gara, tutt'altra cosa è farlo in casa propria contro il Chievo.
Non c'è da dirsi bravi, c'è da chiedersi perchè ci avete messo 95 minuti per vincere una gara nettamente alla vostra portata e dopo averla preparata per una settimana intera.[:-bunny]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Esattamente due anni prima, il 1° maggio 1994, il Milan di Capello, Baresi, Van Basten ecc ecc... già vincitore dello scudetto, andò a perdere in casa contro la Reggiana salvandola e facendo retrocedere per un punto il Piacenza.
Un biscottone che noi Piacentini difficilmente abbiamo dimenticato.Commenta
-
Il Napoli ha creato molto ma troppe imprecisioni sotto porta, mancano al gol Martens(vedi anche il rigore fallito) e Insigne. Ieri ha vinto una partita che meritava di vincere. Mi fa piacere per Milik speriamo di trovarcelo in forma per questo sprint finale e che vinca il migliore.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkParsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Certo che significa qualcosa quel 3 a 2 con gol in rovesciata di Pasquale Luiso!!!
Esattamente due anni prima, il 1° maggio 1994, il Milan di Capello, Baresi, Van Basten ecc ecc... già vincitore dello scudetto, andò a perdere in casa contro la Reggiana salvandola e facendo retrocedere per un punto il Piacenza.
Un biscottone che noi Piacentini difficilmente abbiamo dimenticato.Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta