Qui mi piaci e condivido quello che dici, vorrei solo farti notare una piccola cosa che forse non conosci perché troppo giovane, dici che consideri la caccia come un diritto, un diritto naturale, condivido in toto, ti dichiari democratico e libertario... forse ignori che i democratici e soprattutto i libertari italiani mica la pensano come te, hanno fatto anche un referendum per vietare la caccia, loro sono libertari per quello che gli interessa, proibizionisti per quello che non gli interessa, francamente (non riferito al libertario Quiete) hanno la faccia come il kiulo, mi dispiace di non avere una foto dei manifesti del referendum anticaccia e leggere le firme sotto quei manifesti, lì c'era quasi tutta l'Italia dei kazzoni benpensanti, tutti i partiti di sinistra, dal rosa pallido al rosso scarlatto, + liberali + repubblicani, più qualche sindacato, più l'arci/gay/lesbiche, più le Acli + perfino il Touring club + ovviamente la galassia delle associazioni animaliste, ambientaliste, + altri che non mi ricordo, sembrava che l'Italia intera si fosse coalizzata contro di noi, i libertari radicali ovviamente in prima linea.
Ora tu, io e gli altri cacciatori possiamo cacciare solo grazie alla gente del sud, che Dio li benedica, che con l'astensione hanno fatto mancare se pur di poco il quorum (al nord e al centro il quorum c'era), garantendoci così per il futuro, non so fino a quando, il diritto di cacciare.
In quel caso gli unici veri libertari furono quelli che, bontà loro, votarono NO.
[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 01:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:01 AM ----------
Capisco che ti riferisci a prodotti di alta gamma, il lusso, la moda, prodotti con marchio noto e richiesto ecc.
Non funziona, non sta in piedi l'economia solo con quei prodotti, benissimo che ci siano, ma attenzione che fanno produrre fuori, la produzione sta in Cina, i lavoratori italiani in Italia, il grosso dell'economia sono i prodotti agricoli e industriali in genere, la massa della produzione sta lì, nell'acciaio, nella chimica, nell'agroindustria, nel tessile, nella marea di artigiani e piccoli industriali che non hanno le dependance in Cina o negli Usa, sono queste le produzioni che fanno il grosso del prodotto lordo vendibile, che fanno i soldi che danno gettito fiscale, che fanno lavorare la gente, ammazzi questi e anche se raddoppi la moda o le Ferrari avremo la gente che crepa di fame.
[:-golf]
Commenta