Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Occorre iniziare a farsi furbi... Nel Regno Unito siamo quasi 3 milioni (2.000.000 i pescatori e 600.000 cacciatori) e votiamo sempre per chi tutela maggiormente la nostra categoria, le nostre passioni e il nostro ambiente (tutela dell'ambiente non vuol dire restrizioni sui prelievi, le politiche restrittive le mettono in pratica i pivelli); di solito mettono in pratica quello che promettono perchè sanno che, in caso contrario, al prossimo turno elettorale verranno "puniti". Troppe divisioni interne affliggono il mondo venatorio italiano. Salvini mi sembra una buona alternativa, secondo me bisogna dargli fiducia, c'è chi dice che è un populista ma a mio parere che ciò che dice è semplice buon senso.
Un saluto
Ale sei un tipo simpatico,mi piace il tuo ragionamento disinvolto spartano.
Nel Regno unito SIAMO e Votiamo.
Diamo fiducia a Salvini [:D] Apprezziamo il consiglio che ci dai. Forse e' l'unico che non gli stiamo sui m...i ma ti sei scordato che il sig,Berlusconi ha con se la Rossa. In fatto di caccia penso siano tutti uguali[:142]
Lo so lo so... ma per un terrone votare Salvini non è il massimo, quello che ci ha sempre criticati quello che ha sempre detto che siamo ignoranti quello che ha detto che siamo la palla al piede dell"italia ecc ecc..... ma d'altro canto sono consapevole del fatto che è l'unico che potrebbe fare qualcosa di serio.....
Amico mio lasciamo perdere i terroni e non terroni, qui c'è un'emergenza che va oltre la collocazione geografica e la caccia.
Siamo sommersi da una invasione di stranieri che non scappano dalle guerre ma che arrivano con il miraggio di una vita migliore.
Questi poveretti non hanno un mestiere, non conoscono la lingua, hanno problemi di sostentamento, io stesso li ho visti frugare nei bidoni dell'immondizia.
Quelli che non finiscono ospiti dei vari centri "assistenziali" dove vengono mantenuti a nostre spese, sono destinati ad una vita di stenti: o a lavorare come schiavi o assoldati dalla malavita, del resto quali altre prospettive hanno?
Invece di aiutarli nel loro paese creando condizioni favorevoli allo sviluppo di tutta la popolazione compresa la più povera cosa fanno i "compagni" al governo coadiuvati dagli incapaci di Bruxelles?
Con la scusa dell'aiuto umanitario permettono ai traghettatori delle navi "umanitarie" di prelevare davanti alle coste libiche questi disperati evitando così agli scafisti che lucrano sulla loro disperazione non solo di essere arrestati, ma anche di perdere le loro imbarcazioni.
Queste persone arrivano in Italia e noi li manteniamo.
In Italia il business dell'accoglienza rende più del traffico di droga, parole di uno dei più grandi esponenti della malvita romana di cui non ricordo il nome e i nostri governanti che fanno? Mandano i nostri giovani a fare i lavapiatti a Londra e ospitano i clandestini negli alberghi, lasciano i terremotati di casa nostra nei container ma ospitano gli extracomunitari nelle ville.
Il governo non ha i soldi per gli esodati, fra un po' ci manderà in pensione a ottanta anni se accompagnati dai genitori perché non sa come pagare le pensioni, ma spende svariati miliardi l'anno per gente che non ha niente a che fare con noi, la nostra cultura, le nostre tradizioni e non hanno contribuito in nessun modo al benesserebdimquesta nazione.
Spendono non si sa quanto denaro pubblico per le imbarcazioni, i centri di accoglienza, le questure, le spese sanitarie ... ma non hanno denaro per mettere la benzina dentro le auto dei carabinieri che garantiscono la nostra sicurezza.
Costringono noi italiani a raccogliere la cacca del cane con la busta, ma se ne fregano degli stranieri che cagano sui marciapiedi, fanno il bagno nella Fontana di Trevi e deturpano le nostre opere d'arte: questo è consentito in nome dell'accoglienza e dell'integrazione...
Questa classe politica sta rendendo sevi gli italiani e padroni gli extracomunitari.... non so se ve ne siete accorti.
Il dramma di tutto ciò è che tutto questo sfocerà prima o poi in un disordine sociale senza precedenti: i recenti fatti di cronaca ne sono una anticipazione è una testimonianza.
Chi ci governa ci costringe ad accettare le donne con il burka perché dobbiamo rispettare le loro tradizioni, danno il permesso di costruire moschee, ma poi ci vogliono togliere il Crocefisso emblema della nostra millenaria cultura cristiana dai luoghi pubblici perché... offende la sensibilità di chi non crede....[:142]
Noi dobbiamo accettare le loro tradizioni, ma loro non devono accettare le nostre... che tristezza!
Non vado oltre, che se do sfogo alla rabbia, rischio di offendere pesantemente qualcuno e non è questo il luogo.
In ogni caso se sentite qualche extracomunitario che ha di che lamentarsi per come è stato accolto, o riguardo alle nostre leggi e tradizioni può dirgli tranquillamente di tornare nel suo paese, che in Italia non ce lo abbiamo chiamato noi, se poi si portasse dietro gran parte di quelli che ci governano, sono certo che sentiremo tutti meno puzza di letame.
Signori miei è ora di cambiare aria... non solo per la caccia.
Scusate lo sfogo e l'off topic, ma non se ne può più.
Se i moderatori ritengono che questo scritto sia inadeguato allo spirito del forum o offensivo nei confronti di qualcuno possono rimuoverlo immediatamente.
Nel qual caso porgo le mie scuse.
C'è una cosa da dire su Salvini, è un politico e la sua presenza alla fiera di Vicenza è perché li c'è un potenziale elettorale, inutile nascondercelo, come gira città, paesi, mercati, fabbriche, ecc. è andato anche a Vicenza, ci ha visto molti appassionati (voti) e un notevole giro d'affari, ovvero gente che lavora (voti) e buone entrate fiscali per lo stato, quindi sta facendo, mi pare bene, il suo lavoro di politico.
E' la prima volta nella mia vita che sento un segretario politico di un partito esprimersi così apertamente a favore della caccia e delle armi sportive, così come per quelle da difesa, di solito i politici non ne parlano è come se avessero vergogna... mandano avanti riluttanti qualche elemento di seconda o terza fila a metterci la faccia, giusto per mantenere un minimo collegamento con i cacciatori, qui invece è il segretario politico del partito, a me pare cosa notevole. Sarebbe interessante un effetto imitazione e vedere altri segretari politici metterci la faccia in prima persona, vedremo mai un Grasso, Bonino, Renzi, Berlusconi, Di Maio, esprimersi a favore dei cacciatori? [occhi]
Non so se riuscirà ad entrare nel governo e con quale carica, ma se succedesse la cosa importante è che abbia qualcuno che, sulla caccia, lo sappia consigliare bene, lui non essendo cacciatore penso che ne sappia poco o nulla, il rischio è che faccia qualcosa con l'intenzione di favorirci ma che possa essere invece controproducente, è possibile che possa succedere, visto che qualunque cosa si decida in campo venatorio non trova quasi mai l'approvazione di tutti noi, a qualcuno può star bene a altri no, praticamente su tutto [:-clown]
Sarebbe già un grosso successo avere nel governo e comunque in parlamento uno o un gruppo che possa stoppare iniziative contrarie ai nostri interessi, io penso che per noi è una possibilità straordinaria, vale molto di più che creare un partito nostro che non decollerebbe mai.
Cerpen e Mauanto. io sono pienamente d accordo con voi! E spero vivamente che verrà eletto lo spero con il cuore ...nn mi metto a parla di politica e mi limito a leggere perché poi vado troppo sul pesante ...entrano in ballo troppi fattori dalle moschee in Italia alla religione ora vorrebbero pure Ius soli e tanto altro ... nn si finirebbe mai....io ve dico solo guardate i figli de noi italiani per guadagnare 2 soldi onesti vanno in Inghilterra Spagna Belgio a lava i piatti ragazzi anche laureati che per nn pesare sul bilancio della famiglia si arrangiano dove trovano. .ragazzi ITALIANI da rispettare e pieni di orgoglio ecco cosa devono fare star lontano dalle famiglie e da tutto ciò che li circonda !!! Prima gli italiani poi il re sto! . ..senza offesa il termine che ho usato per la categoria lava piatti perché è un lavoro come un altro. ...penso che noi pochi cacciatori che scriviamo in questo forum e vogliamo dare il voto a salvini dobbiamo cercare di parlare a tutti quelli che nn sanno a chi darlo e fargli capire chi è salvini! !! l unica paura che ho so quei dementi dei 5 stelle!! FORZA E ONORE
Io sono sincero, condivido in toto il suo pensiero.
Buonasera, è una leggenda metropolitana quella delle frequenti assenze al parlamento europeo di Matteo Salvini; la sua presenza al suddetto parlamento è dell' 88,6%.
Un saluto
---------- Messaggio inserito alle 09:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:59 PM ----------
Originariamente inviato da vallarolo
Salve leggendo i vostri post mi accorgo quanto siamo ingenui di poca memoria o furbetti .Tutti i partiti sono contro la caccia e su questo non ci piove sono amici solo in questi momenti .Per quelli di poca memoria voglio ricordare che l' ultimo referendum contro la caccia la proposto Berluscono Fini Pannella che ci avrebbe vietato di girare nei campi liberamente famosa la conferenza stampa dei tre sopra citati naufragato tutto la lega promise di riformare la legge sembrava cosa fatta visto la maggioranza della coalizione ma non se ne fece nulla vinsi anche la scommessa con il presidente della mia associazione .Per i furbetti non aprofittate per tirare l' acqua al vostro mulino restiamo cacciatori tanto si va ancora a caccia solo per gli interessi che girano intorno al nostro mondo grazie
Credo che la Lega di oggi sia ben diversa da quella di 20 anni fa. Ovviamente è solo un mio pensiero ma questa è l'impressione che ho!
Un saluto
Ragazzi io penso che la caccia sia un diritto dei cacciatori e che non possa e non debba essere negato.
Detto questo non si vota un politico perché difende un nostro interesse.
E' inutile che critichiamo tanto il voto di scambio e poi cadiamo in questi trappoloni.
Si vota un politico quando si condividono i sui valori e si pensa che possa aiutare il nostro Paese ad essere migliore.
Personalmente non voterò Salvini perché sono fortemente contrario al razzismo e alla xenofobia. Sono favorevole all'Europa, all'euro e all'Italia unita. Penso che la sua politica economica sarebbe nociva per l'Italia. Credo nella solidarietà e nell'uguaglianza dei diritti. Desidero un futuro molto diverso da quello che desidera lui.
Proprio perché mi riconosco in molti valori del cristianesimo, penso che dobbiamo difendere la fratellanza tra gli uomini.
Essere cristiani non significa solo difendere un simbolo appeso al muro come elemento di una tradizione identitaria, significa vivere sulla base di quei principi, anche quando è difficile, soprattutto quando è difficile.
Ragazzi io penso che la caccia sia un diritto dei cacciatori e che non possa e non debba essere negato.
E' inutile che critichiamo tanto il voto di scambio e poi cadiamo in questi trappoloni.
Si vota un politico quando si condividono i sui valori e e si pensa che possa aiutare il nostro Paese ad essere migliore.
Personalmente non voterò Salvini perché sono fortemente contrario al razzismo e alla xenofobia. Sono favorevole all'Europa, all'euro e all'Italia unita. Penso che la sua politica economica sarebbe nociva per l'Italia. Credo nella solidarietà e nell'uguaglianza dei diritti. Desidero un futuro molto diverso da quello che desidera lui.
E il mio voto non è in vendita
Daniele
Se è per quello nemmeno il mio voto è in vendita, non capisco, perché mai votare secondo il proprio interesse sarebbe vendere il voto.
Se il tuo interesse è l'Europa, l'euro, l'antirazzismo, ecc. allora anche tu stai vendendo il tuo voto, voti per quello che ti interessa, esattamente come tutti.
Si vota un politico quando si condividono i sui valori e e si pensa che possa aiutare il nostro Paese ad essere migliore.
E il mio voto non è in vendita
Daniele
La stessa europa che tra poco vi costringerá ad utilizzare latte in polvere nei vostri caseifici? La stessa europa che vi sta trasformando nel campo "profughi" d'Europa in cambio di un Po di flessibilità di bilancio? La stessa europa che quando deve chiedere è sempre la prima ma non spende un soldo per i vostri terremotati? La stessa europa che con il suo assistenzialismo sta affossando la vostra produzione di grano? La stessa europa che permette la produzione di vino senza uva (hai la minima idea quali potrebbero essere le conseguenze per l'italia essendo il primo esportatore di vino al mondo)? La stessa europa che sta pensando di far entrare la Turchia nell'unione ?!?!?!?!?! La stessa europa che grazie alle sanzioni alla Russia sta facendo perdere miliardi di euro in esportazioni al vostro paese?Se questo é il paese che vuoi lasciare ai tuoi figli meriti tutta la mia stima per il gran coraggio che dimostri, noi abbiamo scelto un'altra strada, forse non la più semplice e forse ci renderà anche più poveri ma almeno saremo liberi.
Un saluto
Se è per quello nemmeno il mio voto è in vendita, non capisco, perché mai votare secondo il proprio interesse sarebbe vendere il voto.
Se il tuo interesse è l'Europa, l'euro, l'antirazzismo, ecc. allora anche tu stai vendendo il tuo voto, voti per quello che ti interessa, esattamente come tutti.
[:-golf]
Europa, antirazzismo, solidarietà ... non sono interessi, sono valori.
Originariamente inviato da Ale T.
La stessa europa che tra poco vi costringerá ad utilizzare latte in polvere nei vostri caseifici? La stessa europa che vi sta trasformando nel campo "profughi" d'Europa in cambio di un Po di flessibilità di bilancio? La stessa europa che quando deve chiedere è sempre la prima ma non spende un soldo per i vostri terremotati? La stessa europa che con il suo assistenzialismo sta affossando la vostra produzione di grano? La stessa europa che permette la produzione di vino senza uva (hai la minima idea quali potrebbero essere le conseguenze per l'italia essendo il primo esportatore di vino al mondo)? La stessa europa che sta pensando di far entrare la Turchia nell'unione ?!?!?!?!?! La stessa europa che grazie alle sanzioni alla Russia sta facendo perdere miliardi di euro in esportazioni al vostro paese?Se questo é il paese che vuoi lasciare ai tuoi figli meriti tutta la mia stima per il gran coraggio che dimostri, noi abbiamo scelto un'altra strada, forse non la più semplice e forse ci renderà anche più poveri ma almeno saremo liberi.
Un saluto
Si può essere favorevoli all'Europa e contrari a molte decisioni che sta prendendo.
Non volevo intervenire scorrettamente, ma...devo dire che il governo attuale ha continuato nella politica di NON controllo della immigrazione, gli sbarchi sono ritornati come l'anno scorso, le città ma anche i piccoli comuni sono pieni di sfaccendati che chiedono soldi davanti ai negozi, oppure spacciano... Orrendo quello che è successo a Macerata, ed io come Padre di una ragazza sono stato notevolmente turbati. Furti, scippi, occupazioni di alloggi, gente che bastona i controllori dei Mezzi pubblici, gli Insegnanti, i Poliziotti. Tanti arrestati, NESSUNO sconta, perchè il governo ha eliminato la galera fino a tre anni, soprattutto per stranieri che spesso cambiano nomi. Un disastro senza precedenti. E il governo NEGA l'evidenza. Muoiono persone di Meningite, Tubercolosi, Febbre del Nilo, Malaria, ecc. Ma si NEGA. Quando si va negli Ospedali od in Comunità si prende la scabbia, le piattole, o altri parassiti. Una situazione che tutti gli organi di informazione minimizzano, ma io li ho visti con i miei occhi e sentito da familiari ed amici degni di fiducia. Domenica diamo andati con i Cacciatori dell'Ambito a ripulire le Z.R.C, vicino a Cona, ove il migliaio di "Ospiti" del campo mettono lacci e trappole per catturare Lepri, Pantegane, Nutrie, che poi mangiano.
---------- Messaggio inserito alle 01:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:32 AM ----------
Cona ha 190 abitanti Italiani nella zona del campo profughi e 1000 ospiti (anche 1300).
Oddio , avrà certamente molti difetti ... Ma penso sia l' unica speranza concreta per noi Cacciatori , poi , valutate bene cosa sia meglio per voi , o , cosa vi pare che sia meglio per voi e votate ... Se andro' a votare , cosa ancora non certa , penso che sarà solo per lui .
Ma il problema degli sbarchi nonnlo risolvi perhe il primo profugo è l'italiano che ci guadana co sta gente! Chi prima aveva ristoranti con camere ha chiuso, non lavora piu, ha piazzato gli imigrati e lo stato li fiempie di soldi.
Chi aveva una seconda casa chiusa, ha ristrutturato e measo a regola, gli ha piazzato gli immigrati e lo stato li riempie di soldi!!!! Allora non è il problema degli immifrati, il problema sono gli italiani che fanno soldi su sta gente.....
E qui torniamo al discorso di prima, quello dello stato ladro, quello dello stato che fa soldi anche sulle spalle della ppvera gente.
Partiamo dai presupposti he il sonp uno di quelli che afferma sempre che l'italia deve essere dell'italiano ok?!?!?! Allora bisogna fare una cernita, gli imigrati che lavorano regolarmente, che pagano le tasse regolarmente, che ci aiutano a far crescere il pil, teniamoli qui con noi, radiamo al suolo sti campi rom, a casa tutti gli abbusivi e soprattutto blocchiamo gli sbarchi ma non sulle coste italiane ma dalle coste in cui partono perche onestamente con tutto quello che fanno son sempre uomini donne e soprattutto bambini, una volta partiti non si possono lasciare in mare a morte certa.
Io ne conosco tantissimi che lavorano e che fanno lavori che gli italiani non faranno mai, vedi manodopera nelle aree di sviluppo agricolo nela piana del sele e zone limitrofe ma anche al nord è lo stesso, anche perche anche gli italiani sono stati emigranti e non tutti gli italiani sono stati lavoratori onesti!
Quindi secpndo me nisogna rapportarsi in questo modo con sta gente e poi non possiamo pretendere giustizia e certezza della pena se i primi a non essere puniti siamo noi! In giro per il mondo parlano dell'italia come il paese della cuccagna ragazzi, ricordiamo l'intervista a quella scolaresca spagnola, ricordiamo l'imprenditore greco che in italia è diventato milionario ecc ecc...
Non si puo fare di tutta l'erba un fascio, prima bisofna he gli italiani "ONESTI" passino la mano per la coscienza....
Nessuno nega i problemi legati ai migranti.
La differenza, per me, ancor prima delle azioni specifiche, riguarda i valori con i quali li affronti e gli obbiettivi che ti poni.
Vi siete mai chiesti quali sono le condizioni che spingono la grande maggioranza di queste persone a lasciare il loro Paese per affrontare il viaggio ... spesso della morte?
Un mio cliente è uno dei maggiori produttori al mondo di elettrodomestici. Nelle linee con la maggiore percentuale di lavoratori extracomunitari la qualità del prodotto è più alta che nelle altre. Spesso, non sempre, sono persone che si fanno in quattro quanto hanno un'opportunità.
Certo oggi le opportunità sono poche anche per gli Italiani.
Ma per aumentare le opportunità, ridurre il costo del lavoro è un pannicello caldo poco utile a breve e dannoso a medio termine. Bisogna aumentare i prezzi dei prodotti italiani e supportare le vendite ai ricchi del mondo.
Rispetto chi vota Lega con convinzione e condivisione di valori e ideali anche se non sono i miei.
Basta che ognuno sia pienamente consapevole, che ognuno decida chi vuole essere di fronte a se stesso, agli altri uomini e a Dio.
Si terrà a Verona la 2da edizione, dall'11 al 13 febbraio. Quest'anno sarà presente anche una mostra canina oltre ovviamente a un numero maggiore di...
10-01-23, 22:20
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta