Matteo Salvini visita a Vicenza HIT SHOW
Comprimi
X
-
Questo discorso è vecchio, e assolutamente privo di ogni fondamento. Con il continuo aumento delle limitazioni, i cacciatori diminuiranno sempre di più, l'indotto intorno all'attività venatoria andrà scemando, e quando sarà irrilevante, la chiuderanno, se vorranno. Anche le putt...ane porterebbero soldi, ma le case chiuse non ci sono in italia, anche la legalizzazione delle droghe leggere portrebbe introiti, ma non c'èin Italia. La caccia la chiuderanno per la presenza, tra i cacciatori, di gente poco lungimirante, come chi afferma quanto ho quotato.Roberto -
Chi votare........non saprei...........visto che non credo piu' nella politica ma sopratutto nelle persone che promettono mari e monti e poi dimostrarsi falsi solo per accaparrarsi una poltrona e fare i loro comodi che siano di destra di sinistra o di centro non cambia nulla .Mandato un'italia in rovina qui al sud non vi e lavoro e la maggior parte dei ragazzi che io conosco lavorano x 100/150 a settimana tirando le somme come fanno a mettere su famiglia.Se anche stavolta falliscono siamo nella me...a totale mi auguro di sbagliarmi .UN SALUTO NIKYUltima modifica niky; 20-02-18, 13:50.Commenta
-
Non credo che per un vero cristiano che ha fede sia importante avere i crocefissi nei luoghi pubblici per obbligo di legge.
Rispetto molto il cristianesimo come molte altre religioni.
In realtà gli uomini hanno spesso usato strumentalmente le religioni per questioni identitarie, ma se studiate un po' i fondamentali tutte le religioni monoteiste sono gli stessi. Poi le diverse chiese si sono concentrate più sull'affermare le differenze che lavorare sulla comunione.
Penso che gli stati debbano essere laici.
Tutti i sistemi di valori, nel diventare realtà storiche, sono stati scempiati dalla povertà umana. I campi di concentramento nazisti, i gulag sovietici, la copertura degli abusi sessuali dei preti, in nepotismo cubano, la nomenclatura russa, l'imbarazzante ricchezza delle gerarchie ecclesiastiche ...
Ma questo non ci esime dal giudicare i sistemi di valori per quello che sono in quanto tali, non la piccolezza degli uomini che vi si aggrappano.
Gli italiani sono stati migranti di massa e in misura minore lo sono anche oggi. In molti paesi come la Germania e gli USA ci sono culture vicine a quelle leghiste che guardano più alla nostra capacità di esportare mafia e corruzione che alle nostre competenze professionali.
La storia si ripete e soprattutto chi si è arricchito di recente, a maggior ragione se con il sudore della propria fronte, matura la paura di perdere quanto conquistato e paga il prezzo dell'ignoranza (non come offesa, ma come non conoscenza)
Essere 'ricchi' richiede diverse generazioni prima di imparare ad esserlo con civiltà.
A scanso equivoci, non mi riferisco a nessuno in particolare, ne faccio una questione sociologica.
Un saluto
---------- Messaggio inserito alle 02:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:00 PM ----------
Non risponde perché non vi è risposta al tuo interrogativo. La verità è che sono solo un peso per la comunità e stanno alimentando sempre di più la bomba sociale che, presto o tardi, sta per scoppiare; e quando il popolo, quello vero, si arrabbia sul serio, poi sò C***I amari!!! La storia insegna, siam troppo distanti culturalmente per poterli integrare in qualche maniera (in Nigeria è ancora uso comune macellare le persone e mangiare alcune parti per soddisfare riti ancestrali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!)! Quando lo capiranno sarà, aimè, troppo tardi!!!!Commenta
-
però te ne darò solo UNA:
le aziende unipersonali gestite da immigrati sono quasi le uniche in regola e sono quelle che pagano le tasse con le quali noi manteniamo le baby pensioni che qualche lungimirante politico di destra e di sinistra, 40 anni fa, pensò bene di istituire.
Noi abbiamo le pensioni pagate dagli immigrati, piaccia o no.
Però la tua domanda è veramente stupida e non merita risposta.silvioCommenta
-
hai fatto una domanda talmente stupida che non meriterebbbe risposta....
le aziende unipersonali gestite da immigrati sono quasi le uniche in regola e sono quelle che pagano le tasse con le quali noi manteniamo le baby pensioni che qualche lungimirante politico di destra e di sinistra, 40 anni fa, pensò bene di istituire.
Però la tua domanda è veramente stupida e non merita risposta.
Ma cosa dici?
Ma lo sai come funziona il mondo?
Gira un po fuori dall'ufficio e forse ti rendi conto di cosa succede.
Spessissimo molto immigrati tornano in patria e chiedono all'INPS la restituzione di quanto pagato in UNICA SOLUZIONE...
lo sapevi?
E pieno di immigrati che fan così, informati prima di parlare a vanvera.
Io lavoro in Edilizia, o meglio metalmeccanica che ha a che fare con l'edilizia, gli immigrati hanno rovinato il mercato, han fatto anni a fare offerte dove l'IVA era il valore aggiunto perchè non veniva versata poi..all'arrivo cartella sparivano. (hanno dovuto fare una legge per arginare questo problema)
Non ti basta?
Spesso lavorano in regime di caporalato coi loro connazionali e tengono i prezzi bassissimi, lavoro spesso in nero o contratti al limite del legale..straordinari poi manco a parlarne.
Come facciamo a fargli pagare le pensioni a quelli che atrivano coi barconi? (io ho detto CLANDESTINI tanto per essere precisi nella domanda)
Non hanno documenti e codice fiscale, spesso non sanno far niente...e se vuoi fargli far qualcosa non sempre sono disposti a farlo.
Devo continuare?
Chiaro che a te sembra stupida la domanda ma non credevo vivessi in un altro paese....guardati in giro e chiedi davvero come funziona il mondo prima di dire agli altri che fan domande stupide.
Ne posso dire altre ancoraUltima modifica mesodcaburei; 20-02-18, 15:28.Commenta
-
hai fatto una domanda talmente stupida che non meriterebbbe risposta....
Però la tua domanda è veramente stupida e non merita risposta.
p.s. le baby pensioni furono introdotto da un determinato governo .....La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Meso, dal momento che mi pari preparato sull'argomento, chi sono i ba....di che beneficiano di tutto questo, alla faccia del mondo del lavoro onesto e serio?Commenta
-
http://www.ilgiornale.it/news/politi...e-1394501.html
---------- Messaggio inserito alle 03:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:49 PM ----------
https://www.nextquotidiano.it/cosa-c...tterie-romane/Commenta
-
Poi le committenti ci han guadagnato che SPESSO non erano a conoscienza di questi problemi o facevano finta di non sapere.
Ora per arginare anche questo si è reso necessario il Durc per entrare nei cantieri...ma sono molti i modi per creare comunque lavoro a prezzi bassi (ovvero assunzione part time...operaio in regola che in teoria fa 4 ore al giorno invece ne fa 12 magari).
ma non si fossero innescate queste problematiche i costi del lavoro sarebbero stati più alti ed equi per tutti, a beneficio soprattutto della gente che a lavorare ci va.
Non è che son preparato, io giro per il Nord Italia e ho il polso della situazione solo per quello.
Inoltre...questi son quelli in un certo senso positivi, immigrati con agganci in Italia per lavorare.
Non son qui a dire che noi italiani siam dei santi ma se uno mi parla degli immigrati come salvatori della patria allora no...allora ti spiego che non è così.
Altra cosina, provate a vedere quante tasse paga una p iva aperta da un cinese in italia per i primi 3 anni....e lo fa legaente grazie ad un accordo di Prodi col governo Cinese di anni fa...
Finiti i 3 anni pagano le tasse...
E se l'azienda chiude e ne apre una intestata al fratello guarda a caso appena immigrato?
altri 3 anni di pacchia!
E uno mi dice che faccio domande troppo stupide...può essere.
Han dato le baby pensioni?
Han SBAGLIATO....ma è meglio non ripetere errori.
Inoltre....di nuovo, quelli che arrivano coi barconi? (sono CLANDESTINI CAMMUFFATI DA RICHIEDENTI ASILO...I RICHIEDENTI ASILO VERI SE RIESCONO ARRIVANO COI DOCUMENTI *****!)
Cosa fanno?
Che sbocchi hanno nella nostra economia?
Mi piacerebbe saperlo.Ultima modifica mesodcaburei; 20-02-18, 16:15.Commenta
-
Ma smettiamola ..... in politica si litiga sempre alla fine e la ns. immemore mancata unificazione delle AAVV riflette esattamente anche queste logiche divisive.
Tutti hanno delle ragioni e Tutti hanno dei torti in politica, ..... solo chi NON vota - x coerenza - dovrebbe poi x onestà comportamentale stare poi zitto dopo, quando un governo inizierà a fare e legiferare ..... nel bene e ..... più spesso, nel male.
Con riferimento ai temi Caccia, produttori di armi e - conseguentemente legittima difesa - est semplice capire e verificare i partiti più vicini a chiacchere (xché sempre e solo chiacchere tendono a fare insieme alle promesse, mai mantenute) ..... il che NON significa fare qualcosa pro o contro ds/sn/centro/5st o campagna elettorale.
Est infatti ed altresì comprensibilissimo e legittimo che i Cacciatori nel loro voto possano privilegiare anche Partiti che rispondono meglio ad altre primarie esigenze/obiettivi/speranze della vita, del lavoro, della famiglia, ecc. ecc., anche a scapito dei temi venatori.
Basterebbe essere onesti e coerenti poi, DOPO il voto e relative conseguenze a partire da chi NON vota ..... che, ripeto, dovrebbe stare silente DOPO a prescindere, succeda quel che succeda.
Su questi temi siamo italiani ..... NON francesi, purtroppo ..... .
Buon Voto a Tutti e cerchiamo di restare sereni, senza falsità però sulle varie posizioni.
Il tema migranti e flussi dall'est Europa est una vera e propria bomba sociale strategica in senso sociologico ed economico da gestire, ma ancor più oggi sono le conseguenze visibili di quanto sta accadendo in termini di aumento della violenza/illegalità/cambiamenti repentini dei valori di convivenza/tensioni religiose/ecc. e conseguenze sul voto degli elettori. Ognuno darà il peso che ritiene e manifesterà col voto i timori che ha o meno.
NON credo (e spero) si parli di chi - straniero - si è integrato e lavora onestamente da anni nella ns. società, oppure di chi è un povero rifugiato politico e soprattutto rispetta le ns. leggi ..... che merita ogni ns. plauso ed aiuto.Commenta
-
Buonasera, mi potresti spiegare perché poni Inglesi tra le virgolette? Non è una parola figurata o ironica. E che senso ha sottolineare la mia cittadinanza? Io so bene degli scandali di mafia o gli sfruttamenti, seguo con molto interesse le vicende italiane per il fatto che riguardano molte persone a me legate.
Un salutoCommenta
-
Ah si?
Ma cosa dici?
Ma lo sai come funziona il mondo?
Gira un po fuori dall'ufficio e forse ti rendi conto di cosa succede.
Spessissimo molto immigrati tornano in patria e chiedono all'INPS la restituzione di quanto pagato in UNICA SOLUZIONE...
lo sapevi?
E pieno di immigrati che fan così, informati prima di parlare a vanvera.
Io lavoro in Edilizia, o meglio metalmeccanica che ha a che fare con l'edilizia, gli immigrati hanno rovinato il mercato, han fatto anni a fare offerte dove l'IVA era il valore aggiunto perchè non veniva versata poi..all'arrivo cartella sparivano. (hanno dovuto fare una legge per arginare questo problema)
Non ti basta?
Spesso lavorano in regime di caporalato coi loro connazionali e tengono i prezzi bassissimi, lavoro spesso in nero o contratti al limite del legale..straordinari poi manco a parlarne.
Come facciamo a fargli pagare le pensioni a quelli che atrivano coi barconi? (io ho detto CLANDESTINI tanto per essere precisi nella domanda)
Non hanno documenti e codice fiscale, spesso non sanno far niente...e se vuoi fargli far qualcosa non sempre sono disposti a farlo.
Devo continuare?
Chiaro che a te sembra stupida la domanda ma non credevo vivessi in un altro paese....guardati in giro e chiedi davvero come funziona il mondo prima di dire agli altri che fan domande stupide.
Ne posso dire altre ancora
Tutti quelli che chiedono poi l'aiuto dello stato o della comunità europea e questi sono (purtroppo) nostrio connazionali, non extracomunitari.
Dinne pure altre, il libro ormai è aperto ....silvioCommenta
-
Originariamente inviato da silvio roncallo;fortuna che ci sei tu a sapere come funziona il mondo.... soprattutto riguardo lo sfruttamento dei migranti da parte di ....... indovina un po'??????
Tutti quelli che chiedono poi l'aiuto dello stato o della comunità europea e questi sono (purtroppo) nostrio connazionali, non extracomunitari.
Dinne pure altre, il libro ormai è aperto ....
So come funziona molto meglio di te, caro mio Roncallo, faccio 90.000 km all'anno in giro per aziende, tu invece per come ti sei posto, non sai di cosa parli, puoi fare la battutina sarcastica ma intanto non hai niente da dire...solo i soliti slogan triti e ritriti vomitati da qualche benpensante acculturato da salottino.
Io faccio parte del popolo lavoratore che paga le tasse, ho una posizione Inps e quando guardo sulla busta paga quanti soldi lo stato mi sottrae per darmi dei servizi che spesso non funzionano...Mi viene da piangere.
Io ho fatto una domanda e tu mi hai risposto che era Talmente stupida da non meritare risposta, bene adesso vediamo se la mia domanda è così stupida.
Io stò parlando di CLANDESTINI...e tu siccone non sai cosa rispondere la butti sulla malafede e furbizia del nostro popolo, è vero c'è...ma non stai rispondendo.
Vuoi un esempio?
Una mia parente ha fatto richiesta per un alloggio in affitto agevolato a Trento visto che si era iscritta all'università, diplomata con 100/100, risposta...NON CI SONO POSTI, SON TUTTI OCCUPATI...
da chi secondo te?
Clandestini O RICHIEDENTI ASILO!
Così è andata da un'altra parte e l'affitto se lo paga per intero a Milano...questo è uno dei tanti modi di investire sul nostro futuro...E l'errore è statale che ha approvato queste porcherie!
Vai a fare una visita?
Nonostante noi per generazioni abbiam pagato i contributi...devi pagare ancora se no le liste sono infinite!
Perchè? perchè è pieno di immigrati che inasano le liste anche se quasi sempre NON HAN PAGATO MAI UN CENTESIMO DI CONTRIBUTI.
Pagano le baby pensioni...sono IO INSIEME A TANTI ALTRI ONESTI LAVORATORI CHE PAGO I LORI SERVIZI!! E SONO STUFO!!!!
Non mi limito a leggere i giornali, e penso con la mia testa, io l'Italia LA VIVO.
L'altro giorno ero a Milano...in fila alla Caritas c'erano molti Italiani anche anziani per un po di latte coi biscotti, vai a vedere ai mercati ortofrutticoli cosa succede dopo il mercato...
E ai richiedenti asilo si paga vitto e alloggio e anche ALTRO che non si può dire.Ultima modifica mesodcaburei; 20-02-18, 17:11.Commenta
-
Giusto x far riflettere Tutti ..... e calmarci:
Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.
Qui ci sono i NOMI di candidati trasversali che ci promettono "aiuto politico".
Un modo intelligente di selezionarli in mezzo ad altri nell'ambito delle Ns. simpatie politiche.
MANCANO I 5 STELLE ..... meditare su questo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da zetagiHit Show di Vicenza si svolgerà dal 5 al 7 Giugno...se non cambiano ancora...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI VICENZA
Responsabile fiscale
Ind:VIA G. SIRTORI 3,VICENZA36100(VI)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-07-25, 16:50 -
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DengekiSi terrà a Verona la 2da edizione, dall'11 al 13 febbraio. Quest'anno sarà presente anche una mostra canina oltre ovviamente a un numero maggiore di...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta