Cari saluti.
Matteo Salvini visita a Vicenza HIT SHOW
Comprimi
X
-
L"ingiustizia del 2011 governo monti con la legge fornero (volutamente non inserisco il maiuscolo mi mancavano 12 giorni x la pensione ) votata da TUTTI diciamo lo" digerita, ma la porcata sui porto darmi voluta da renzi dai penta stellati da pp forza italia e da tutto il parlamento europeo, questo non riesco a mandarla giù , l'unica forza che si è opposta la lega , sulla leggittima difesa l’unica che difende i malcapitati sono sempre loro basta e avanza x noi che quando ci vedono passeggiare pei giardini pubblici con i nostri amici a 4 zampe ci chiedono spaventati : ma questi sono cani da caccia ,ma lei è un cacciatore? Lo sa che lei a un’arma impropria legata al guinzaglio. Lo sapete che grazie a quella legge votata a Bruxelles i porto darmi sono legati a un capello, che basta una semplice denuncia il porto darmi non viene rinnovato, poi assistiamo impotenti nel vedere le nostre denunce che ci dicono di essere state messe nel pozzo senza fondo della giustizia italiana . All’amici che dicono che la caccia non sarà mai chiusa, gli do perfettamente ragione x un semplice motivo, le riserve aziende faunistiche venatorie, vai compri e spari .
Cari saluti. -
-
hai fatto una domanda talmente stupida che non meriterebbbe risposta....
però te ne darò solo UNA:
le aziende unipersonali gestite da immigrati sono quasi le uniche in regola e sono quelle che pagano le tasse con le quali noi manteniamo le baby pensioni che qualche lungimirante politico di destra e di sinistra, 40 anni fa, pensò bene di istituire.
Noi abbiamo le pensioni pagate dagli immigrati, piaccia o no.
Però la tua domanda è veramente stupida e non merita risposta.
Un salutoCommenta
-
hai fatto una domanda talmente stupida che non meriterebbbe risposta....
però te ne darò solo UNA:
le aziende unipersonali gestite da immigrati sono quasi le uniche in regola e sono quelle che pagano le tasse con le quali noi manteniamo le baby pensioni che qualche lungimirante politico di destra e di sinistra, 40 anni fa, pensò bene di istituire.
Noi abbiamo le pensioni pagate dagli immigrati, piaccia o no.
Però la tua domanda è veramente stupida e non merita risposta.
Scusa Roncallo ma questa proprio non sta in piedi, ci saranno anche immigrati che pagano il dovuto, ovvero una quota fissa minima, ma se ti informi fra di loro c'è un'altissima evasione, essere iscritto ai commercianti, ambulanti e/o artigiani non significa pagare puntualmente il dovuto, si iscrivono, dopo versano se gli va o se possono, sono per la maggior parte irrintracciabili, chi li va a cercare se non pagano o pagano il minimo dovuto, non so se ci sono statistiche in merito sarebbe veramente interessanti da verificare, se nessuno li assume si iscrivono come ambulanti e diventano ufficialmente in regola, fagli tenere la contabilità che tengo io artigiano poi ci sarà da ridere, li voglio vedere quelli delle tasse che gli applicano gli studi di settore [:-clown], grave che dici che (quasi) solo loro sono in regola [occhi] e i milioni di artigiani e commercianti italiani che sono, tutti delinquenti? Ma chi ti ha messo in testa ste cose?
Se qualcuno ha i dati di quanti contributi versano, di quanta IVA versano, di quante tasse versano, in media pro capite le aziende unipersonali degli immigrati per favore li pubblichi, poi facciamo un raffronto con gli italiani, poi se mai andiamo a suddividere per regione fra gli italiani e vedremo le sorprese.
No dai che solo gli immigrati sono in regola non lo posso sentire è inaccettabile.Ultima modifica carpen; 20-02-18, 18:32.Commenta
-
Vorrei dire a tutti i benpensanti, cattolici-porgi l' altra guancia e pure qualcos'altro, che quello che vi stanno raccontando sono solo FAVOLE!!!! Questa gente non vi pagherà MAI le pensioni!!! Questa gente non vuole sottostare alle vostre REGOLE!!! E' semplicemente un mare di M***A che vi raccontano ogni giorno fino ad inculcarvelo nella testa!!!! Sono FANDONIE come il reddito di cittadinanza (M5S) o i 1000 euro al mese di reddito di dignità (FI)!!!!!!!!!!! Ma dove pensate che possano tirare fuori tutti sti soldi quando non ci sono manco per rifornire le autovetture delle FFOO?!?!?!?! Lo sapete che i vostri militari vanno al poligono 2 (DUE) volte all'anno per mancanza di fondi per i proiettili?????? Mandano in guerra ragazzi che hanno sparato in 20 anni di carriera quanto sparo io 2 giorni a conigli!!!!!!!!!!!!!! Però 4,5 MILIARDI (MILIARDI C***O!!!!) pe sta gente li trovano sempre, ogni anno da ben 5 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dovrebbero VERGOGNARSI!!!!!!!!Ultima modifica Ospite; 20-02-18, 19:03.Commenta
-
.................
Tutti hanno delle ragioni e Tutti hanno dei torti in politica, ..... solo chi NON vota - x coerenza - dovrebbe poi x onestà comportamentale stare poi zitto dopo, quando un governo inizierà a fare e legiferare ..... nel bene e ..... più spesso, nel male.
Basterebbe essere onesti e coerenti poi, DOPO il voto e relative conseguenze a partire da chi NON vota ..... che, ripeto, dovrebbe stare silente DOPO a prescindere, succeda quel che succeda.
Su questi temi siamo italiani ..... NON francesi, purtroppo ..... .
Buon Voto a Tutti e cerchiamo di restare sereni, senza falsità però sulle varie posizioni.
...............
Beppe, scusami...
ma, volevi proprio dire questo?...sicuro?
Sono uno di quelli (quasi la maggioranza assoluta) che non va a farsi prendere per il culo dai partiti, dai loro nominati e dai TUOI VOTATI e tu, vuoi togliermi pure il DIRITTO DI CRITICA???????????????
Questo me lo aspetto da un momento all'altro dal 5 marzo in poi tramite coloro che andrai a votare pur non rappresentandomi e non essendo la maggioranza dei cittadini.
Io come te e altri che andranno alle urne, mi turerò ancora una volta il naso per la puzza che emanano (è da quando lo scrisse Montanelli che mi tocca farlo), dal giorno dopo assisterò al balletto dei voltagabbana dei VOSTRI VOTATI dei LORO NOMINATI e, CHE TI PIACCIA O NO, dirò la mia QUANDO COME AL "SOLITO" LA FARANNO FUORI DAL VASO.
P.S.: Ale T...ma secondo te quella gente che ci governa sa cosa vuol dire VERGOGNARSI...Ultima modifica zetagi; 20-02-18, 19:10.Commenta
-
Vorrei dire a tutti i benpensanti, cattolici-porgi l' altra guancia e pure qualcos'altro, che quello che vi stanno raccontando sono solo FAVOLE!!!! Questa gente non vi pagherà MAI le pensioni!!! Questa gente non vuole sottostare alle vostre REGOLE!!! E' semplicemente un mare di M***A che vi raccontano ogni giorno fino ad inculcarvelo nella testa!!!! Sono FANDONIE come il reddito di cittadinanza (M5S) o i 1000 euro al mese di reddito di dignità (FI)!!!!!!!!!!! Ma dove pensate che possano tirare fuori tutti sti soldi quando non ci sono manco per rifornire le autovetture delle FFOO?!?!?!?! Lo sapete che i vostri militari vanno al poligono 2 (DUE) volte all'anno per mancanza di fondi per i proiettili?????? Mandano in guerra ragazzi che hanno sparato in 20 anni di carriera quanto sparo io 2 giorni a conigli!!!!!!!!!!!!!! Però 4,5 MILIARDI (MILIARDI C***O!!!!) pe sta gente li trovano sempre, ogni anno da ben 5 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dovrebbero VERGOGNARSI!!!!!!!!
questa gente e quella che l'ha preceduta ha sempre pagato le pensioni, ha sempre pagato cassa integrazione (80% dello stipendio) per anni ai lavoratori delle aziende in crisi (magari poi questi poi lavoravano in nero ma questo è un altro discorso!). Abbiamo una sanità ed una previdenza che, pur lenta e migliorabile, permette a chiunque una prima assitenza. Una legge venatoria che permette a noi di andare a caccia, da sempre!!, nelle modalità che, territorio e cacciatori permettono, ( dove bracconaggio e malagestione vincono i risultati sono quelli che sono...ma non è colpa dello stato!). Abbiamo un territorio estremamente urbanizzato e qusto è penalizzante, comunque! Noi non vorremmo mandare in guerra i ragazzi..anzi!! Non abbiamo colonie (di negri...si buana..) od isole (argentine) da difendere ad ogni prezzo...cari inglesi. Bene o male l'Italia si è sudata la pagnotta senza depredare interi paesi africani o indocinesi nè il nostro paese si è ridotto a essere il paradisco fiscale "legalizzato" che è ora l'inghilterra. Vi ricordo, amati inglesi, che costringete un uomo, Assange, a vivere in un'ambascita per non essere arrestato per....aver detto solo scomode verità!! Quindi lezioni e morali...risparmiacele per favore!Commenta
-
sempre niente di personale ok?
questa gente e quella che l'ha preceduta ha sempre pagato le pensioni, ha sempre pagato cassa integrazione (80% dello stipendio) per anni ai lavoratori delle aziende in crisi (magari poi questi poi lavoravano in nero ma questo è un altro discorso!). Abbiamo una sanità ed una previdenza che, pur lenta e migliorabile, permette a chiunque una prima assitenza. Una legge venatoria che permette a noi di andare a caccia, da sempre!!, nelle modalità che, territorio e cacciatori permettono, ( dove bracconaggio e malagestione vincono i risultati sono quelli che sono...ma non è colpa dello stato!). Abbiamo un territorio estremamente urbanizzato e qusto è penalizzante, comunque! Noi non vorremmo mandare in guerra i ragazzi..anzi!! Non abbiamo colonie (di negri...si buana..) od isole (argentine) da difendere ad ogni prezzo...cari inglesi. Bene o male l'Italia si è sudata la pagnotta senza depredare interi paesi africani o indocinesi nè il nostro paese si è ridotto a essere il paradisco fiscale "legalizzato" che è ora l'inghilterra. Vi ricordo, amati inglesi, che costringete un uomo, Assange, a vivere in un'ambascita per non essere arrestato per....aver detto solo scomode verità!! Quindi lezioni e morali...risparmiacele per favore!
Un saluto
P.S. le isole in questione appartengono all'UK non all'argentina :DCommenta
-
Molti post, difficile seguire tutto, qualche commento.
Che in Africa ci sia una natalità molto alta è sicuramente un problema, compensato, solo in parte e in modo drammatico, da una mortalità altissima di neonati e di mamme. Il tema di fondo non è discutere se è un problema o no. E' capire che non è un problema di volontà o incoscienza, è un problema di cultura, di ignoranza, sottosviluppo, da risolvere.
Che molti paesi extracomunitari si stiano arricchendo grazie ad un basso costo del lavoro è la fotocopia di uno dei motivi di successo del boom economico italiano del dopoguerra. E perché quando lo abbiamo fatto noi andava bene e quando lo fanno gli altri no?
Sul tema dell'utilità: forse non mi sono spiegato bene, ma siccome in diversi vi siete dichiarati cristiani (chi anche cattolico praticante chi no) la mia riflessione era che i valori della solidarietà, della fratellanza, della comunione non sono subordinati ad un concetto di utilità. Sono valori ai quali si aderisce per scelta volontaria e soggettiva che si applicano anche in caso di non utilità e anzi anche in caso di dannosità. Certo è più facile esercitare questi valori con extracomunitari canadesi, meglio se fotomodelle.
Il problema dell'evasione fiscale, anche senza numeri specifici, non riguarda certo solo gli extracomunitari. Il motivo per cui è difficilissimo combatterla è perché è una sorta di droga: da una parte aiuta a creare una ricchezza che alimenta i consumi, dall'altra consente di sopravvivere ad una serie di attività che in regime normale non sarebbero sostenibili.
Sul tema gender, mi pongo sempre una domanda, se uno degli 'anti gender' avesse un figlio o una figlia omosessuale, come affronterebbe il tema?
Max ti prego, anche te no eh!Ultima modifica Quiete; 20-02-18, 20:33.Commenta
-
Si tutto molto bello ma...... cosa centra tutto ciò con Salvini che è andato all'HIT SHOW?!?!?!?! O visto che sono inglese non posso dire la mia opinione su questo forum italiano. Si parla, ci si confronta non iniziano inutili discussioni del tutto estranee dal thread. Grazie mille
Un saluto
P.S. le isole in questione appartengono all'UK non all'argentina :D
Per me la questione finisce qui...non vorrei ci leggesse qualche "suddito" irlandese!Commenta
-
Leggi di Quiete Presidente del Consiglio
1) Si chiamano made in Italy solo i prodotti con un costo industriale speso in Italia per almeno il 60%
2) si mette una tassa sul made in Italy pari al 100% del prezzo al consumo attuale
3) il prelievo fiscale viene integralmente utilizzato (anticipato) per promuovere le vendite internazionali
4) difese le vendite il prelievo fiscale finanzia ricerca e sviluppo nonché qualificazione professionale specialistica
5) Un terzo dei dipendenti pubblici non viene licenziato, anzi, gli aumento lo stipendio del 6% in tre anni su base meritocratica se accettano di cambiare lavoro e vanno a fare cose utili come, appunto, promuovere l'export (oltre a mettere a reddito gli asset del Paese)
6) Una volta all'anno, un ente indipendente, svolge una ricerca per misurare che percentuale di bisogni dei cittadini vengono soddisfatti dai servizi pubblici gratuiti, confrontandola con la % IPEF. e il Governo ha l'obbiettivo di ridurre la differenza.
7) le grandi attività industriali con un utile (EBITDA) inferiore al 5% devono fare un piano a 5 anni per arrivare al 10% o chiudere a zero impatto sociale.
A scanso equivoci non mi candido :-)Commenta
-
Vorrei dire a tutti i benpensanti, cattolici-porgi l' altra guancia e pure qualcos'altro, che quello che vi stanno raccontando sono solo FAVOLE!!!! Questa gente non vi pagherà MAI le pensioni!!! Questa gente non vuole sottostare alle vostre REGOLE!!! E' semplicemente un mare di M***A che vi raccontano ogni giorno fino ad inculcarvelo nella testa!!!! Sono FANDONIE come il reddito di cittadinanza (M5S) o i 1000 euro al mese di reddito di dignità (FI)!!!!!!!!!!! Ma dove pensate che possano tirare fuori tutti sti soldi quando non ci sono manco per rifornire le autovetture delle FFOO?!?!?!?! Lo sapete che i vostri militari vanno al poligono 2 (DUE) volte all'anno per mancanza di fondi per i proiettili?????? Mandano in guerra ragazzi che hanno sparato in 20 anni di carriera quanto sparo io 2 giorni a conigli!!!!!!!!!!!!!! Però 4,5 MILIARDI (MILIARDI C***O!!!!) pe sta gente li trovano sempre, ogni anno da ben 5 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dovrebbero VERGOGNARSI!!!!!!!!
Mi auguro che la tua esuberanza sia dovuta alla tua giovane eta'...
perche' se cosi' non fosse...io personalmente e senza offesa, ti ritengo
solo ed esclusivamente straniero ficcanaso senza cognizione alcuna!![stop]Commenta
-
Leggi di Quiete Presidente del Consiglio
1) Si chiamano made in Italy solo i prodotti con un costo industriale speso in Italia per almeno il 60%
2) si mette una tassa sul made in Italy pari al 100% del prezzo al consumo attuale
3) il prelievo fiscale viene integralmente utilizzato (anticipato) per promuovere le vendite internazionali
4) difese le vendite il prelievo fiscale finanzia ricerca e sviluppo nonché qualificazione professionale specialistica
5) Un terzo dei dipendenti pubblici non viene licenziato, anzi, gli aumento lo stipendio del 6% in tre anni su base meritocratica se accettano di cambiare lavoro e vanno a fare cose utili come, appunto, promuovere l'export (oltre a mettere a reddito gli asset del Paese)
6) Una volta all'anno, un ente indipendente, svolge una ricerca per misurare che percentuale di bisogni dei cittadini vengono soddisfatti dai servizi pubblici gratuiti, confrontandola con la % IPEF. e il Governo ha l'obbiettivo di ridurre la differenza.
7) le grandi attività industriali con un utile (EBITDA) inferiore al 5% devono fare un piano a 5 anni per arrivare al 10% o chiudere a zero impatto sociale.
A scanso equivoci non mi candido :-)
---------- Messaggio inserito alle 08:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:46 PM ----------
[brindisi]Premetto che sono più che indeciso sul chi votare, ma dire che Salvini almeno ci mette la faccia....
Non lo sentite che non sa nemmeno cosa sia la natura, un ecosistema, un equilibrio faunistico, occorre essere un genio per capire che butta la rete per pescare più pesci possibile.
La faccia l'ha messa anche candidando Bossi, andando a braccetto in passato con un gruzzoletto di agricoltori che volevano che continuassimo a pagargli le multe, la mette oggi chiedendo il voto ai "Napuli" quando ha sempre voluto dividere l'Italia, alleandosi con personaggi che nemmeno sto a commentare, ecc....
Siamo seri, un conto e parlare di hobby, un conto è pensare di riuscire a dare ai nostri figli un futuro migliore, ai quali magari della caccia fregherà meno di niente, ma di vivere in un paese migliore si.
Siamo un paese allo sbando è c'è chi vota uno purché mi faccia andare a caccia o a pesca e domani magari rimani disoccupato, con un mutuo sulle spalle o dei figli che non puoi mandare a scuola e continueremo ad essere uno dei paesi più corrotti d'Europa?
Se siamo un paese del caxxo ci sarà un perché.Commenta
-
[QUOTE=zetagi;1290335]Beppe, scusami...
ma, volevi proprio dire questo?...sicuro?
Sono uno di quelli (quasi la maggioranza assoluta) che non va a farsi prendere per il culo dai partiti, dai loro nominati e dai TUOI VOTATI e tu, vuoi togliermi pure il DIRITTO DI CRITICA???????????????
Questo me lo aspetto da un momento all'altro dal 5 marzo in poi tramite coloro che andrai a votare pur non rappresentandomi e non essendo la maggioranza dei cittadini.
Io come te e altri che andranno alle urne, mi turerò ancora una volta il naso per la puzza che emanano (è da quando lo scrisse Montanelli che mi tocca farlo), dal giorno dopo assisterò al balletto dei voltagabbana dei VOSTRI VOTATI dei LORO NOMINATI e, CHE TI PIACCIA O NO, dirò la mia QUANDO COME AL "SOLITO" LA FARANNO FUORI DAL VASO.
No no e ancora no io a votare ci vado anche con la sedia a rotelle, poi mi sento in diritto di incazzarmi quando vedo che mi prendono per il fondelli, ma chi non va’ a votare e preferisce mettere la testa sotto la sabbia si ricordi che il culo gli rimane fuori, e come sei stato zitto e buono l'unico momento che avevi x dire la tua, che motivo ai ; Dopo.
Cari saluti.Commenta
-
Su una cosa sono d'accordo con chi critica le unioni civili: matrimonio è la parola che descrive il sacramento della religione cristiana cattolica.
Quindi, per rispetto, credo si debbano chiamare con questo nome solo le uniioni che rispondono ai criteri di questo sacramento.
Di conseguenza, nella legge che farò io, si chiamerà matrimonio solo l'unione tra
uomo e donna
vergini
che si sposano in chiesa
che rifiutano liberamente di avvalersi delle leggi sul divorzio e sull'aborto
che si impegnano a vivere il sesso solo per fini riproduttivi e solo tra loro
Perché mai uno che rifiuta di sposarsi in chiesa dovrebbe potersi fregiare del nome di un sacramento religioso?
Sarebbe come se io tifassi Torino, ma avessi sulla carta d'identità 'Juventino' perché la mia regione ha fatto un accordo con questa squadra. Assurdo no?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da zetagiHit Show di Vicenza si svolgerà dal 5 al 7 Giugno...se non cambiano ancora...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI VICENZA
Responsabile fiscale
Ind:VIA G. SIRTORI 3,VICENZA36100(VI)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-07-25, 16:50 -
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DengekiSi terrà a Verona la 2da edizione, dall'11 al 13 febbraio. Quest'anno sarà presente anche una mostra canina oltre ovviamente a un numero maggiore di...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta