dove i soldi..., l ' economia ,la fa da padrona...dove amcora si ha qualcosa da perdere insomma... e questo non sarebbe neanche un male se parte di questi soldi venissero usati per ricucire lo scollamento tra chi ha e chi non ha.
Il voto meridionale è espressione di chi non ha più nulla da perdere è espressione di chi dice mi avete tolto tutto.....e ora che si fa???non credo che la gente del sud pensi che i grillini riescano a ben governare ma per lo meno pensano di rovesciare il tavolo così anche tu fra cinque anni ti risvegli nel mio mondo....nel mio caos...e solo così creò una vera unità d ' Italia ....tutti con le toppe al culo.
Io credo che continuare a sperare in una dx o una sx che governano pensando di tutelare solo chi ha qualcosa ancora da perdere....solo chi ha avanti la possibilità di un futuro dignitoso e voltare le spalle ad un Sud che urla con forza la sua voglia di cambiare e la rabbia per non poterlo fare è da stolti.
Oggi penso e spero in un governo della dx che si comporti da padre della patria e che cambi registrò...magari anche con l ' aiuto della sx perché no...purché non si continui ad alimentare il divario altrimenti al prox giro non ci sarà coalizione che tenga...ci toccheranno i grillini e lì si che resteranno solo macerie.....quelli per me riusciranno nel fare l ' unità d ' Italia...a livella di Totò....e non parlate più del reddito di cittadinanza...quella è solo miopia politica. ....e poi ricordiamoci che è vero che al Sud sono arrivati soldi e immondizia....ma è pur vero che una mano quei soldi e quella immondizia ce l ' ha mandata giù...e non era mano del Sud.....quale delle due era più sporca????
Forse quelle due mani l ' unità d ' Italia l ' avevano già fatta....Non trovate???
Commenta