Chi votiamo il prossimo 4 Marzo ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

CacciatoreMessina Scopri di più su CacciatoreMessina
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • selecon
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2012
    • 1538
    • lombardia

Originariamente inviato da pointer56

Ma siete matti?

Un evento impossibile è una cosa, uno probabile altra questione(quanto probabile possiamo parlarne).

Con chi farebbe 'sta cosa il Movimento 5S?

Tanti del PD, tanti i Fi, tanti del Leu.

Ma sta scritto dove che farà un governo?

Sai...se ne parla. Pare che uno che di lavoro fa il presidente della repubblica voglia andare proprio li...

Con quale maggioranza?

Vedremo...ma carne in macelleria non è mai rimasta.

E chi è d'accordo con i 5S sull'abolizione della caccia?

Tanti del PD, tanti i Fi, tanti del Leu.

Vi ricordo che hanno il 32,5% dei voti, ma che il 67,5% dei votanti ha scelto altro.

Vero: ma dentro a quel 67%, tolta la lega e parte dei fratelli d'italia, la maggioranza è contro di noi.

E' la politica, bellezza, altro che la rete!

Si. la rete è cosa diversa dalla politica. Anche la finanza dei Sasson e di Soros non sono politica.

Non prendertela con me per le osservazioni, pointer.
    Io ti dico solo che le probabilità sono preoccupanti poi, Dio voglia tu abbia ragione.
    A volte l'inutile si traveste da impossibile.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da selecon
      Ve l'ho scritto già mesi fa: aboliranno la caccia.
      Speriamo! Mi ci vedo di già vestito di calzamaglia verde, cappello a punta con la piuma di fagiano, nascosto nella foresta di Sherwood!
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Yed
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2012
        • 6380
        • Pordenone
        • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        Speriamo! Mi ci vedo di già vestito di calzamaglia verde, cappello a punta con la piuma di fagiano, nascosto nella foresta di Sherwood!
        Chi farà lady Marianna ???[:D][fiuu]

Commenta

🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Yed
          Chi farà lady Marianna ???[:D][fiuu]
          Tu che vuoi fare? Little John? O Fra Tuck? Dan è Will Scarlet. E Di Maio lo sceriffo di Nottingham!!!
          Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 21-03-18, 15:26.
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Yed
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2012
            • 6380
            • Pordenone
            • Segugio Bavarese di montagna

Tu che vuoi che? Little John? O Fra Tuck? Dan è Will Scarlet. E Di Maio lo sceriffo di Nottingham!!!
            Per me meglio il frate, ora che uso molto l'alpenstock...[old]

Commenta

• pointer56
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2013
              • 5185
              • Pordenone
              • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Non prendertela con me per le osservazioni, pointer.
              Io ti dico solo che le probabilità sono preoccupanti poi, Dio voglia tu abbia ragione.
              Sele, io ti dico che la maggioranza che sostenga un governo 5S non si vede ancora e probabilmente non si vedrà: come già avvenuto in passato, recente e no, essere il partito di maggioranza relativa non basta. Poi, in generale, i 5S hanno detto tutto e il contrario di tutto, per raccattare voti ovunque.
              Ultima modifica pointer56; 21-03-18, 11:53.

Commenta

• selecon
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2012
                • 1538
                • lombardia

Tu che vuoi che? Little John? O Fra Tuck? Dan è Will Scarlet. E Di Maio lo sceriffo di Nottingham!!!
                Non sono d'accordo.
                Non sembra ad un inglese: le caratteristiche somatiche sonop da magrebino, magari da mediorientale
                Trova un'altra storia per lui, dai...
                [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=HWTBNahlTi8[/VIDEO]
                A volte l'inutile si traveste da impossibile.

Commenta

🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • Deutsch Kurzhaar

Non sono d'accordo.
                  Non sembra ad un inglese: le caratteristiche somatiche sonop da magrebino, magari da mediorientale
                  Trova un'altra storia per lui, dai...
                  Ok! Lo fai te lo sceriffo! Mi raccomando, spicca englisc!

Commenta

• Gion
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2009
                    • 1449
                    • Dolomiti Unesco
                    • setter inglese

Originariamente inviato da mesodcaburei
                    Noi paghiamo sempre tutto, adesso vediamo di che stoffa sono fatti loro.
                    Loro la stoffa ce l'hanno...e' noi che rischiamo di rimanere in mutande di tela!![:142]

Commenta

• mesodcaburei
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2015
                      • 8874
                      • Donceto, Valtrebbia(pc)
                      • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Vedremo.....e vedremo che stoffa hanno

Commenta

• Tex Willer
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2012
                        • 1793
                        • PROVINCIA DI PAVIA
                        • Setter Inglese

ce la siam voluta. Ora almeno, come al solito, non versiamo le solite lacrime da coccodrillo.
                        Tutti a dire che ci sono molteplici priorità prima della caccia, sia per il M5S come programma di lavoro. sia per i cittadini cacciatori che reputano la caccia secondaria.

Quindi adesso come al solito si piange. Dove sono tutti quelli che, qui e altrove, sostenevano quanto ho detto? Spariti.

Spariti come tutti quelli che eran spariti vittime dei millantati 80 euro 5 anni fa.

Ora vediamo se le nostre amate Associazioni hanno gli attributi (volevo usare un altro termine) e sopprattutto se li tirano fuori.
                        La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• Gion
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2009
                          • 1449
                          • Dolomiti Unesco
                          • setter inglese

Come il tempo fa cambiare le cose...prima votare con Forza Italia,
                          era un inciucio per le "poltrone"...oggi e' un accordo...benvenuti!! [wel]

Commenta

• Pike
                            ⭐⭐
                            • Dec 2012
                            • 457
                            • Mantova
                            • Bracco tedesco

Originariamente inviato da Tex Willer
                            ce la siam voluta. Ora almeno, come al solito, non versiamo le solite lacrime da coccodrillo.
                            Tutti a dire che ci sono molteplici priorità prima della caccia, sia per il M5S come programma di lavoro. sia per i cittadini cacciatori che reputano la caccia secondaria.

Quindi adesso come al solito si piange. Dove sono tutti quelli che, qui e altrove, sostenevano quanto ho detto? Spariti.

Spariti come tutti quelli che eran spariti vittime dei millantati 80 euro 5 anni fa.

Ora vediamo se le nostre amate Associazioni hanno gli attributi (volevo usare un altro termine) e sopprattutto se li tirano fuori.
                            forse sei tu che lacrimi, non mi pare di sentire tutto sto piagnisteo. Noto che Salvini, oltre che amico di cacciatori, è anche amico dei 5stelle

Commenta

• mesodcaburei
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2015
                              • 8874
                              • Donceto, Valtrebbia(pc)
                              • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Mah....mi sembra che vi scannate ma per me se parliamo di caccia per come vanno le cose ora..non vedo gravi pericoli.
                              Amico di quello amico di questo...inciuci...accordi...mah
                              Gion...mi spiace che ti brucia vedere la tua coalizione aver preso una serena randellata elettorale, adesso fare sarcasmo non serve più...ormai...il voto e andato...e comunque fosse stato col PD avresti invocato la responsabilità, invece così è un inciucio.
                              Siamo un gran popolo noi italiani...del resto questi abbiamo e questi mi tengo.
                              E guarda che non è detto con cattiveria...ma solo con sincerità.[:-golf]
                              Ultima modifica mesodcaburei; 24-03-18, 17:36.

Commenta

• Pike
                                ⭐⭐
                                • Dec 2012
                                • 457
                                • Mantova
                                • Bracco tedesco

Originariamente inviato da mesodcaburei
                                Mah....mi sembra che vi scannate ma per me se parliamo di caccia per come vanno le cose ora..non vedo gravi pericoli.
                                Amico di quello amico di questo...inciuci...accordi...mah
                                Gion...mi spiace che ti brucia vedere la tua coalizione aver preso una serena randellata elettorale, adesso fare sarcasmo non serve più...ormai...il voto e andato...e comunque fosse stato col PD avresti invocato la responsabilità, invece così è un inciucio.
                                Siamo un gran popolo noi italiani...del resto questi abbiamo e questi mi tengo.
                                E guarda che non è detto con cattiveria...ma solo con sincerità.[:-golf]
                                mi associo, nessuna intenzione di "scannatoio"!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..