L'ultimo delirio degli animalisti.....
Comprimi
X
-
Hanno 90 gg per raccogliere le firme. Di questi tempi per organizzare una cosa del genere bisogna avere una struttura che è una macchina da guerra, non certo fattibile da un iniziativa mossa da semplici cittadini, avranno previsto anche questo? Mi domando anche se i tempi siano stati studiati... E poi come dice giustamente Buconi, la 157 non è la legge sulla caccia, ma contiene anche la regolamentazione del attività venatoria, per cui bisogna vedere se ciò che si richiede sia ammissibileÈ mesi che ci spaccano le palle sul fatto che non si può Ndare a votare in un momento così... E questi propongono un referendum... Oltre a sorridere ,sono allibito e soprattutto molto curioso su cosa accadrà... In Italia non si può votare ma mettere su un referendum si?? Mmmm bha chi vivrà vedrà
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Il discorso delle firme purtroppo credo non abbiano alcun problema nel raccoglierle, sulla legge è verissimo ma le modifiche che proporranno saranno sicuramente sul prelievo venatorio e vedrete che il cinghiale non subirà alcun cambiamento in negativo, in quanto noi cacciatori con la caccia al cinghiale leviamo molte grane a istituzioni e anche a loro... Ne patiranno sicuramente le altre forme di caccia...non sono a conoscienza del discorso quorum, in quanto mi pare che sia stato levato, ma non ne sono Certo se fosse ancora presente mi sentirei tranquillo nel dire che sarebbe difficile che lo raggiungano... C e da prendere questa cosa come una possibilità per unirci davvero tutti assieme e assieme anche a tutto il mondo rurale che vive per davvero la natura durante tutto l anno per fare vedere a questi pseudo animalambientalisti che dalle loro città non possono mettere bocca su argomenti di cui non conoscono nulla... Con argomenti concreti nelle sede oppurtune ho la speranza che gli venga rigettato... Poi cmq... Chi vivrà vedràCommenta
-
Not all who wander are lost.Commenta
-
Credo che i "13 cittadini" ( saranno esponenti di altrettante associazioni anti caccia) abbiano le idee un po' confuse.
Vogliono abrogare la legge che norma la protezione della fauna selvatica omeoterma e il prelievo venatorio? Geniale...[emoji23][emoji23][emoji23]Commenta
-
Commenta
-
Neanche lo pubblicizzerei personalmente .Lasciamoli stare ,meno fiato alle trombe meglio e'
[:-golf]Commenta
-
Commenta
-
Se abrogassero la 157 ritorneremmo alle precedenti e a caccia si andrebbe ancora...Hanno 90 gg per raccogliere le firme. Di questi tempi per organizzare una cosa del genere bisogna avere una struttura che è una macchina da guerra, non certo fattibile da un iniziativa mossa da semplici cittadini, avranno previsto anche questo? Mi domando anche se i tempi siano stati studiati... E poi come dice giustamente Buconi, la 157 non è la legge sulla caccia, ma contiene anche la regolamentazione del attività venatoria, per cui bisogna vedere se ciò che si richiede sia ammissibile
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
magari anche a pallettoni (Brrr)Commenta
-
Era una battuta corredata di faccina.
E siccome sono una persona educata evito di rispondere ai tuoi insulti per la tua inappropriata considerazione.
E per la cronaca I depositari della richiesta sono toscani.
Questa non è una battuta è un dato di fatto.
OT
Uscite gente, prendete una boccata d'aria che a stare in casa non fa bene che poi iniziate a vedere mostri dove non ce ne sono......
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkUltima modifica Livia1968; 12-02-21, 18:13.Commenta
-
Era una battuta corredata di faccina.
E siccome sono una persona educata evito di rispondere ai tuoi insulti per la tua inappropriata considerazione.
OT
Uscite gente, prendete una boccata d'aria che a stare in casa non fa bene che poi iniziate a vedere mostri dove non ce ne sono......
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkVabbè Toscani o Siciliani, l' hanno depositata, andiamo avanti.... la Toscana ha il maggior numero di cacciatori in Italia, avrà probabilmente anche il maggior numero di "anti".Era una battuta corredata di faccina.
OT
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Gent.ma Signora, non credo di averla insultata e le ho solo fatto notare che additare i toscani di qualsivoglia responsabilità in queste problematiche o come terra fertile di anticaccia mi sembra quanto mai inopportuno.Era una battuta corredata di faccina.
OT
Stia tranquilla che di aria io ne prendo tanta e non vedo mostri dove non sono e comunque ci troviamo tutti non sorpresi da chi veramente ci vuole far attaccare il fucile al chiodo......capisco la sua buona fede però, dia retta, lasci stare i toscani
buona serata.......never step back......Commenta
-
Grazie. Seguirò certamente il suo consiglio. Non era mia intenzione offendere nessuno e men che meno i toscani di cui sono una imperterrita nonchè impavida simpatizzante .Drool]Gent.ma Signora, non credo di averla insultata e le ho solo fatto notare che additare i toscani di qualsivoglia responsabilità in queste problematiche o come terra fertile di anticaccia mi sembra quanto mai inopportuno.
Stia tranquilla che di aria io ne prendo tanta e non vedo mostri dove non sono e comunque ci troviamo tutti non sorpresi da chi veramente ci vuole far attaccare il fucile al chiodo......capisco la sua buona fede però, dia retta, lasci stare i toscani
buona serataCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneCinghiale ferito da un'auto vicino a rifugio gestito da animalisti.
''é ingiusto, io devo salvare una vita...''
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=hcjugXjTJOM[/VIDEO]...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneSempre più follie animaliste...esposti per chiedere indagini.
''Grande commozione e rabbia a Pecol, nel Bellunese, per la morte del cervo...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da danilo polibuona giornata . finita la caccia da pochi giorni gli animalisti anno annunciato che nella prossima stagione la lipu in testa , la durata della caccia...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafDopo aver letto questa specie di delirio mi sono mangiato una superba tagliata di filetto alla maniera del "Zaccarel" https://www.ilbraccoi...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da bosco64Mi aspetto una reazione esagerata da questi individui, perchè se questo passa indenne, allora lo si potrebbe paragonare al collare elettrico.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta