L'ultimo delirio degli animalisti.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Peppe66 Scopri di più su Peppe66
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

Originariamente inviato da Mennix
    È mesi che ci spaccano le palle sul fatto che non si può Ndare a votare in un momento così... E questi propongono un referendum... Oltre a sorridere ,sono allibito e soprattutto molto curioso su cosa accadrà... In Italia non si può votare ma mettere su un referendum si?? Mmmm bha chi vivrà vedrà ��
    Contro di NOI tutto e' possibile e nulla e' reato.
    Meglio lasciar perdere

Commenta

• Livia1968
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6203
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

È mesi che ci spaccano le palle sul fatto che non si può Ndare a votare in un momento così... E questi propongono un referendum... Oltre a sorridere ,sono allibito e soprattutto molto curioso su cosa accadrà... In Italia non si può votare ma mettere su un referendum si?? Mmmm bha chi vivrà vedrà ��
      Hanno 90 gg per raccogliere le firme. Di questi tempi per organizzare una cosa del genere bisogna avere una struttura che è una macchina da guerra, non certo fattibile da un iniziativa mossa da semplici cittadini, avranno previsto anche questo? Mi domando anche se i tempi siano stati studiati... E poi come dice giustamente Buconi, la 157 non è la legge sulla caccia, ma contiene anche la regolamentazione del attività venatoria, per cui bisogna vedere se ciò che si richiede sia ammissibile

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Mennix
        Ho rotto il silenzio
        • Dec 2020
        • 27
        • Liguria
        • Setter inglese

Il discorso delle firme purtroppo credo non abbiano alcun problema nel raccoglierle, sulla legge è verissimo ma le modifiche che proporranno saranno sicuramente sul prelievo venatorio e vedrete che il cinghiale non subirà alcun cambiamento in negativo, in quanto noi cacciatori con la caccia al cinghiale leviamo molte grane a istituzioni e anche a loro... Ne patiranno sicuramente le altre forme di caccia...non sono a conoscienza del discorso quorum, in quanto mi pare che sia stato levato, ma non ne sono Certo se fosse ancora presente mi sentirei tranquillo nel dire che sarebbe difficile che lo raggiungano... C e da prendere questa cosa come una possibilità per unirci davvero tutti assieme e assieme anche a tutto il mondo rurale che vive per davvero la natura durante tutto l anno per fare vedere a questi pseudo animalambientalisti che dalle loro città non possono mettere bocca su argomenti di cui non conoscono nulla... Con argomenti concreti nelle sede oppurtune ho la speranza che gli venga rigettato... Poi cmq... Chi vivrà vedrà ��

Commenta

• Maury
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 1451
          • La Spezia
          • Griffoni Korthals

...non sono a conoscienza del discorso quorum, in quanto mi pare che sia stato levato, ma non ne sono Certo se fosse ancora presente mi sentirei tranquillo nel dire che sarebbe difficile che lo raggiungano...
          Il quorum del 50% +1 c’è ancora.
          Maurizio.
          Not all who wander are lost.

Commenta

• cero
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 3030
            • Romagna

Credo che i "13 cittadini" ( saranno esponenti di altrettante associazioni anti caccia) abbiano le idee un po' confuse.
            Vogliono abrogare la legge che norma la protezione della fauna selvatica omeoterma e il prelievo venatorio? Geniale...[emoji23][emoji23][emoji23]

Commenta

• flou
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2016
              • 5993
              • roma
              • setter LARA

Lasciamoli cuocere nella propria pentola sti fenomeni, vediamo che ne esce.

Commenta

• Livia1968
                • Apr 2019
                • 6203
                • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

.... Sono toscani.... [emoji848]

"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• flou
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2016
                  • 5993
                  • roma
                  • setter LARA

Originariamente inviato da cero
                  Credo che i "13 cittadini" ( saranno esponenti di altrettante associazioni anti caccia) abbiano le idee un po' confuse.
                  Vogliono abrogare la legge che norma la protezione della fauna selvatica omeoterma e il prelievo venatorio? Geniale...[emoji23][emoji23][emoji23]
                  Neanche lo pubblicizzerei personalmente .Lasciamoli stare ,meno fiato alle trombe meglio e'
                  [:-golf]

Commenta

• ARTU'
                    ⭐⭐
                    • Jun 2008
                    • 629
                    • quella città toscana che puzza di cacca di cavallo.....

Originariamente inviato da Livia1968
                    .... Sono toscani.... [emoji848]

Mi auguro che sia solo una sua battuta infelice oltrechè maleducata.......
                    .......never step back......

Commenta

• Yed
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2012
                      • 6377
                      • Pordenone
                      • Segugio Bavarese di montagna

Hanno 90 gg per raccogliere le firme. Di questi tempi per organizzare una cosa del genere bisogna avere una struttura che è una macchina da guerra, non certo fattibile da un iniziativa mossa da semplici cittadini, avranno previsto anche questo? Mi domando anche se i tempi siano stati studiati... E poi come dice giustamente Buconi, la 157 non è la legge sulla caccia, ma contiene anche la regolamentazione del attività venatoria, per cui bisogna vedere se ciò che si richiede sia ammissibile

Se abrogassero la 157 ritorneremmo alle precedenti e a caccia si andrebbe ancora...
                      magari anche a pallettoni (Brrr)

Commenta

• Livia1968
                        • Apr 2019
                        • 6203

Originariamente inviato da ARTU'
                        Mi auguro che sia solo una sua battuta infelice oltrechè maleducata.......
                        Era una battuta corredata di faccina.
                        E siccome sono una persona educata evito di rispondere ai tuoi insulti per la tua inappropriata considerazione.
                        E per la cronaca I depositari della richiesta sono toscani.
                        Questa non è una battuta è un dato di fatto.

OT
                        Uscite gente, prendete una boccata d'aria che a stare in casa non fa bene che poi iniziate a vedere mostri dove non ce ne sono......

Ultima modifica Livia1968; 12-02-21, 18:13.

Commenta

• alcione tsa
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 4349
                          • Ischia
                          • cocker

E siccome sono una persona educata evito di rispondere ai tuoi insulti per la tua inappropriata considerazione.

OT
                          Uscite gente, prendete una boccata d'aria che a stare in casa non fa bene che poi iniziate a vedere mostri dove non ce ne sono......

OT

Vabbè Toscani o Siciliani, l' hanno depositata, andiamo avanti.... la Toscana ha il maggior numero di cacciatori in Italia, avrà probabilmente anche il maggior numero di "anti".

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• ARTU'
                            ⭐⭐
                            • Jun 2008
                            • 629
                            • quella città toscana che puzza di cacca di cavallo.....

OT

Gent.ma Signora, non credo di averla insultata e le ho solo fatto notare che additare i toscani di qualsivoglia responsabilità in queste problematiche o come terra fertile di anticaccia mi sembra quanto mai inopportuno.
                            Stia tranquilla che di aria io ne prendo tanta e non vedo mostri dove non sono e comunque ci troviamo tutti non sorpresi da chi veramente ci vuole far attaccare il fucile al chiodo......capisco la sua buona fede però, dia retta, lasci stare i toscani
                            buona serata
                            .......never step back......

Commenta

• Livia1968
                              • Apr 2019
                              • 6203

Originariamente inviato da ARTU'
                              Gent.ma Signora, non credo di averla insultata e le ho solo fatto notare che additare i toscani di qualsivoglia responsabilità in queste problematiche o come terra fertile di anticaccia mi sembra quanto mai inopportuno.
                              Stia tranquilla che di aria io ne prendo tanta e non vedo mostri dove non sono e comunque ci troviamo tutti non sorpresi da chi veramente ci vuole far attaccare il fucile al chiodo......capisco la sua buona fede però, dia retta, lasci stare i toscani
                              buona serata
                              Grazie. Seguirò certamente il suo consiglio. Non era mia intenzione offendere nessuno e men che meno i toscani di cui sono una imperterrita nonchè impavida simpatizzante .Drool]

Commenta

• cero
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2009
                                • 3030
                                • Romagna

Originariamente inviato da Yed
                                Se abrogassero la 157 ritorneremmo alle precedenti e a caccia si andrebbe ancora...
                                magari anche a pallettoni (Brrr)
                                Neanche, perché le precedenti sono state automaticamente abrogate dall'ultima.
                                Tana libera tutti...[emoji23][emoji23][emoji23]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..