Questo implica che in un ATC microscopico come il SV3 già oberato dalle inutili unità di gestione della lepre che limitano l'accesso alle zone più vocate alla lepre circa l'80% dell'ATC a pochissime squadre selezionate (in base a qaunto leccano il sedere a parere mio); che del poco territorio libero già scarso di lepri ci sarà una vera battaglia tra chi pratica esclusivamente la caccia alla lepre e i cinghialisti che occupano il tempo fino alla loro apertura.
Poi quando apre il cinghiale chi non fa quella caccia si troverà sostanzialmente a cacciare nel deserto, sempre se abbaia salvato i suoi ausiliari dalla battaglia.
Pertanto complice tante cose brute che mi sono capitate, ho deciso che questa non è più la mia Caccia e di chiudere baracca e burattini.
Chiudo con una considerazione il proliferare del cinghiale ha dato nuova linfa alla Caccia, ma ha fatto capire ai dirigenti ad ogni livello che è un animale che non ha costi di gestione, al contrario delle cacce tradizionali che sono diventate forme da scoraggiare e da ostacolare perchè riducono la mangiatoia.
Commenta