Dopo 20 anni dico addio alla Caccia
Comprimi
X
-
-
[:-golf] Ma, io per mantenere gli investimenti mi sono comprato il Jimny Nuovo e in progetto ci sarebbe anche il Benelli cal. 28 ma il prezzo mi sembra troppo esagerato.[stop][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Il discorso è un hobby deve essere rilassante, non un problema più grande di quelli che ho in ufficio.
Paradossalmente senza fucile posso portare il cane dove voglio, con il fucile pagando un botto in 1000 mq.
Non ci trovo più nulla di rilassante, sempre per colpa di 4 ritardati con cani di serie Z che però contano in sede di politica venatoria.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkCommenta
-
Generale...Non starci a pensare troppo....il fatto che ne parli vuol dire che già ti manca....quindi vai è paga....tanto nessuna macchina del 74 o restrizione ti potranno colmare il vuoto....la caccia non è razionale....è istinto imprintato nel DNA....Commenta
-
Dipende[:-golf]
da me in caso di controllo sei in multa...e la legge è chiara...si è in atteggiamento di caccia con il fucile carico e/o il cane libero.Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
si certo, infatti ho scritto "legalmente no" ma vorrei vedere quante multe sono state fatte, parlo sempre delle mie zone ovviamenteAlessandroCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Salve General Lee! Anch io ho quasi chiuso con la caccia, ho chiuso con l`addestramento e allevamento dei cani DK, perche`non e`piu`il mio mondo.
Ora faccio l`escursionista, ho anche abandonato Facebook, Instragram e qui non sono quasi piu`mai. La vita e`bella, anche con altri hobby. Ti capisco! Ti auguro tutto il bene!!!! MadonnaCommenta
-
Mi sto dedicando alla ricerca di una vecchia 500Salve General Lee! Anch io ho quasi chiuso con la caccia, ho chiuso con l`addestramento e allevamento dei cani DK, perche`non e`piu`il mio mondo.
Ora faccio l`escursionista, ho anche abandonato Facebook, Instragram e qui non sono quasi piu`mai. La vita e`bella, anche con altri hobby. Ti capisco! Ti auguro tutto il bene!!!! Madonna
-
Non discuto questo, ma il pessimo modo di gestire in Liguria, per riciclarmi al cinghiale o peggio, sto beatamente a casa
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafSpesso postando ricette ci si intreccia con accenni di altre sul medesimo tema che finiscono per disperdersi nei vari post della discussione e da l' nel...
-
Canale: Buona forchetta
25-10-20, 18:18 -
-
da OizirbafPolenta e cinghiale alla Baldo.
Non ho il piacere di conoscere Ubaldo, più noto come Baldo, che l’amico Fulvio (Lupo69 del Forum Del Bracco...-
-
-
da Oizirbaf
Cinghiale alla birra del “Dondena”
http://www.msmountain.it/avicimages/...o_dondena.html
Secondo la leggenda del “de...-
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da QuieteBuonasera a tutti,
che cartuccia commerciale usate e/o mi consigliereste per i tiri lunghi alla lepre in braccata con climi freddi e umidi?...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta