Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Le palle le hanno gli uomini, le donne hanno altre doti.
Antichi detti da maschilisti Che la maggioranza di loro sono anche violenti.
Il cervello conta e niente altro. Maria Skłodowska-Curie il sinonimo di donna, mamma, scienziata.
Georgia Meloni diploma di liceo linguistico, guida un partito ? Di ideologia :
Conservatorismo nazionale
Nazionalismo italiano
Populismo di destra
Reazionarismo
Conservatorismo sociale
Post-fascismo
Euroscetticismo
Se cadiamo nella trappola del populismo..... ci porta in divisione. In tempi difficili abbiamo bisogno di unita e solidarietà tra di noi.
Forse non mi sono spiegata.
Il riferimento alla Meloni non è voluto per le sue idee politiche. Avrei citato qualsiasi altra donna nella sua posizione che ritengo emblematica per il concetto che volevo esprimere.
Il detto "donna con le palle" ne è l'emblema ed è riduttivo e fuorviante, anche se sicuramente usato in buona fede vuole essere un complimento.
È una donna che sa farsi rispettare in un mondo ed in una posizione prevalentemente maschile rimanendo donna con le qualità proprie della donna.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Per ritornare in tema.
Una sola immagine che non ha bisogno di essere spiegata....
Mondiali di Pentathlon moderno 2022. Egitto.
Elena Micheli.
Ps. Anzi si... Lo stupore di apprendere che non esiste solo il calcio.
E se devo dirla tutta…. al di là del rispetto atletico, molto meglio vedere lei che un calciatore…
---------- Messaggio inserito alle 03:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:31 PM ----------
Originariamente inviato da Livia1968
Forse non mi sono spiegata.
Il riferimento alla Meloni non è voluto per le sue idee politiche. Avrei citato qualsiasi altra donna nella sua posizione che ritengo emblematica per il concetto che volevo esprimere.
Il detto "donna con le palle" ne è l'emblema ed è riduttivo e fuorviante, anche se sicuramente usato in buona fede vuole essere un complimento.
È una donna che sa farsi rispettare in un mondo ed in una posizione prevalentemente maschile rimanendo donna con le qualità proprie della donna.
E secondo te, perché è dall’inizio dei tempi che cerchiamo di reprimervi ???[wink]
E se devo dirla tutta…. al di là del rispetto atletico, molto meglio vedere lei che un calciatore…
Diciamola tutta allora!!
Io parlerei di armonia e bellezza di un corpo costruito in maniera sana. Ma a dirla senza filtri bisogna dire che è proprio una bella ragazza e chissà che forza di volontà e carattere ha !!!
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Peccato che la nostra (U.S.) Costituzione non permette a chi e' nato all'estero di diventare presidente. Senno' ve la rapirei per farla entrare in lizza per la presidenza degli U.S. Giorgia ha la stessa stoffa di cui erano fatte Golda Meyr, la Thatcher, Susan B. Anthony, e tante altre Donne con la D maiuscola che purtroppo la storia non ha mai innalzato sui piedistalli che meritavano.
Non dimentichiamo che la donna è lo specchio di noi maschietti. La donna ha tutte le caratteristiche per essere complementare all’altro sesso. Spesso non le vengono riconosciute le qualità, i traguardi e le aspirazioni legittime.
Il mondo è anche delle donne: io personalmente non sopporto quelle saccenti, presuntuose e quelle con un livello di testosterone, “cerebrale non ormonale”, tanto alto da far perdere lo loro femminilità. Comunque “W le donne”
---------- Messaggio inserito alle 11:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:15 PM ----------
Non dimentichiamo che la donna è lo specchio di noi maschietti. La donna ha tutte le caratteristiche per essere complementare all’altro sesso. Spesso non le vengono riconosciute le qualità, i traguardi e le aspirazioni legittime.
Il mondo è anche delle donne: io personalmente non sopporto quelle saccenti, presuntuose e quelle con un livello di testosterone, “cerebrale non ormonale”, tanto alto da far perdere lo loro femminilità. Comunque “W le donne”
Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)
Ciao Livia, è meglio che rimani come sei; per fare politica bisogna essere disposti a vendersi l’anima, ad essere bugiardi, opportunisti e chi più ne ha più ne metta… Se pensiamo poi che si prendono una paghetta lorda di 98.000,00 € solo per blaterare e ammagliare il pubblico, senza aver mai lavorato veramente, questo credo basti per far crescere le palle anche ad una donna senza scrupoli.
Avere comunque non l’ambizione, ma la presunzione di saper governare una Nazione, non ci vogliono le palle, ci vuole la competenza e questo purtroppo mi lascia alquanto sconcertato e, a dirla tutta, mi preoccupa assai. Sinceramente non vedo l’ora che vada veramente a governarci così vedremo se le palle le ha lei o ce le dobbiamo tagliare noi…
Mi stupisce che una persona che reputo intelligente, prenda come riferimento e come alter ego un politico.
Ciao
Paolo
Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)
Per carità!!!
Ci deve essere un equivoco di base.
Il discorso è iniziato con tutt'altro intento.
Ho scelto la donna nell'ambito politico proprio perché è quello che io ritengo il più pericoloso. La Meloni perché la più rappresentativa dei tempi moderni.
Ma il concetto non ha nulla a che vedere con la politica.
Il concetto parla di femminilità, di essere donne, qualità che differenziano l uomo dalla donna e che ne caratterizzano la personalità, modo di essere e percezione del mondo e di quelle donne che danno loro valore non utilizzandole come armi.
Mi spiace non essermi spiegata.
Ps. Io nel mondo politico non potrei neanche affacciarmi a prendere un caffè vista la mia naturale tendenza a dire sempre e spesso inappropriatamente ciò che penso....
Scusami, ho interpretato male io. Meglio così [:-golf]
Ciao
Paolo
Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)
Prendo spunto dal piacevole e interessante pdf postato dall'amico frsacchi nella discussione dedicata ai suggerimenti di lettura. Estrapolo dal suddetto...
Dopo ben 7 anni di onorato servizio , per sopraggiunta voglia di cambiamento, avrei deciso di sostituire il mio Beretta 692 sporting black, con un fucile...
03-05-25, 08:22
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta