Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
l'Omaccione a sinistra della foto dovrebbe essere Alessandro
quello in piedi dietro a Teddy dovresti essere tu
e quello a destra il Gionni....e' cosi'? [:-bunny]
Un salutone a tutti Voi [:-golf] [brindisi]
Alberto
NB- ho la vaga impressione che qualcuno abbia "padellato" [fiuu] [fiuu] [:D]
l'Omaccione a sinistra della foto dovrebbe essere Alessandro
quello in piedi dietro a Teddy dovresti essere tu
e quello a destra il Gionni....e' cosi'? [:-bunny]
Un salutone a tutti Voi [:-golf] [brindisi]
Alberto
NB- ho la vaga impressione che qualcuno abbia "padellato" [fiuu] [fiuu] [:D]
Manca la foto dedicata all'altro padellatore però... [emoji16]
Ai tempi che in questo paese c'era ordine e disciplina e si battevano i tacchi... le foto di Primo Carnera al tappeto non si pubblicavano MAI! [:D][:D] Ora, oggi, voi Romagnoli andate a fare il vostro dovere!![:D][:D]
Anche quando padelli in maniera ignobile.[:142][:142]
Addirittura poi....per non farti sentire solo, a loro volta padellano.....[:D][:D]
Ringrazio pubblicamente tutti....anche Cero e Antonio che non sono in questa foto, e in particolare Alessandro per la splendida giornata.
Non riesco a pubblicare la foto ...ho chiesto ad Antonio di pubblicarla
Manca la foto dedicata all'altro padellatore però... [emoji16]
Basta che ti guardi allo specchio.
Sii ecologico.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Anche quando padelli in maniera ignobile.[:142][:142]
Addirittura poi....per non farti sentire solo, a loro volta padellano.....[:D][:D]
Ringrazio pubblicamente tutti....anche Cero e Antonio che non sono in questa foto, e in particolare Alessandro per la splendida giornata.
Non riesco a pubblicare la foto ...ho chiesto ad Antonio di pubblicarla
Secondo me, se alla braccata (o Cacciarella...) gli togli questo aspetto la impoverisci.....e di molto!!!! Ben vengano le padelle......sono il sale di questi eventi!!!! [:D] [:D] [:D]
Sento il desiderio di farvi i miei piu' sinceri complimenti per il bel gruppo che siete riusciti a creare!!! [:-golf] [:-golf] [:-golf]
Rinnovo un salutone a Voi tutti augurandovi tante altre giornate come questa!!!!! [brindisi] [brindisi]
Dite un po' " Padelloni" quando è che convincerete il Danguerriero a venire da quelle parti (magari a fare una battutina) e dare un passaggio ad un malconcio vecchietto o due (vedi Pointer56) e magari per convincerlo (paura tremenda) gli fate in via eccezzzzionale una altanina rialzata o lo mettete in fondo a una forra al riparo da pericolose palle dei padellatori ???[:D]
Dite un po' " Padelloni" quando è che convincerete il Danguerriero a venire da quelle parti (magari a fare una battutina) e dare un passaggio ad un malconcio vecchietto o due (vedi Pointer56) e magari per convincerlo (paura tremenda) gli fate in via eccezzzzionale una altanina rialzata o lo mettete in fondo a una forra al riparo da pericolose palle dei padellatori ???[:D]
Non sei toscano. E neanche Dan. Lascia stare ci pensiamo noi a te [emoji16]
Ti andiamo bene lo stesso? Guarda che noi si padella meglio!!
Malconcio vecchietto tua sorella! Io non ho nessun problema se mi depositano alla posta con un bel fuoristrada e poi vengono anche a riprendermi, cosa credi? Poi sparo/padello come va va, e infine con i piedi sotto una tavola facciamo una rassegna tosco-veneto-furlana delle migliori sporcaccionate culinarie e biberatiche e ca si sbòri la pidivèle! Ormai il prossimo anno, ahimè, se mai riusciremo a farlo. Ma la colpa è di Dan, che in battuta ci va solo coi vichinghi, noblesse oblige....[brindisi] Livia, ma tu parli di Maremma Laziale? Tutti in trasferta in campo neutro? Mica male, come idea.
Malconcio vecchietto tua sorella! Io non ho nessun problema se mi depositano alla posta con un bel fuoristrada e poi vengono anche a riprendermi, cosa credi? Poi sparo/padello come va va, e infine con i piedi sotto una tavola facciamo una rassegna tosco-veneto-furlana delle migliori sporcaccionate culinarie e biberatiche e ca si sbòri la pidivèle! Ormai il prossimo anno, ahimè, se mai riusciremo a farlo. Ma la colpa è di Dan, che in battuta ci va solo coi vichinghi, noblesse oblige....[brindisi] Livia, ma tu parli di Maremma Laziale? Tutti in trasferta in campo neutro? Mica male, come idea.
Se ti riferisci alla nostra abilità con le armi, paragone azzeccato.... Ma non scantonare, quand'è che andiamo a trovare quei loschi figuri nel Principato, eh? E' vero non vuoi andare in battuta al cinghiale?
Se ti riferisci alla nostra abilità con le armi, paragone azzeccato.... Ma non scantonare, quand'è che andiamo a trovare quei loschi figuri nel Principato, eh? E' vero non vuoi andare in battuta al cinghiale?
Per quel che mi riguarda appena ho un attimo di respiro....
Carissimi colleghi, mi piacerebbe sapere se ci sono ATC che consentono, per il controllo dei nocivi (corvidi e volpe), l'utilizzo della canna rigata e...
02-06-22, 22:26
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta