Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
E' un periodo che lavoro troppo e sono sempre fuori..... riuscirò prima o poi a leggermi le storie (da casa ho più tempo ma per me è un caos collegarsi)...... sono ancora fermo alla prima [:-clown][:-clown][:-clown]
---------- Messaggio inserito alle 07:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:16 PM ----------
Se avete trovato come inserire messaggi vocali, proporrei al padella di mettere una delle sue puntate sia in cartaceo che con la sua interpretazione vocale registrata........ vi assicuro particolarissima [wink][wink]
[/COLOR]Se avete trovato come inserire messaggi vocali, proporrei al padella di mettere una delle sue puntate sia in cartaceo che con la sua interpretazione vocale registrata........ vi assicuro particolarissima [wink][wink]
Un romanzo multimediale! Anche qualche foto allora. Un fotoaudioromanzo!
P.S. Più che particolare e' un gorgoglio di stomanco di Golia (il gigante, non la pasticca)
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Ho un video fatto durante una cacciata ai colombacci che ritrae due Cacciatori intenti a svegliare il nonnino del gruppo che, dopo abbondanti libagioni, si era addormentato così tanto profondamente da fare preoccupare i presenti.
Sì nota nel video che strappare il nonno dalle braccia di Morfeo richiese ai due poveri Cacciatori un impegno non comune, e gli fece perdere tempo prezioso per la cacciata.
Ho un video fatto durante una cacciata ai colombacci che ritrae due Cacciatori intenti a svegliare il nonnino del gruppo che, dopo abbondanti libagioni, si era addormentato così tanto profondamente da fare preoccupare i presenti.
Sì nota nel video che strappare il nonno dalle braccia di Morfeo richiese ai due poveri Cacciatori un impegno non comune, e gli fece perdere tempo prezioso per la cacciata.
Aaattento Springhe.....questi sono segreti di Stato......[fiuu] ma jonny saprà sceneggiarlo a dovere......[wink]
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Bart sono riuscita a tradurlo e ho dovuto mettere io la traduzione in italiano della mia battuta in italiano....secondo me il mio fine ed esilarante umorismo non trova qui menti così evolute da poterlo comprendere...
[emoji23][emoji23][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Che ci vuoi fare, siamo rozzi cacciatori.
Tra Montanari, gente di palude, passando per tutti gli altri siam gente semplice....(e per di più maschi)
Tu, per favore, non buttarla sul difficile.
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
buongiorno è possibile sapere cosa diavolo avete scritto anche in maremmano del sud. tedesco, francese, ostrogoto ecc.ecc. ma boiaccia de la miseria un pò de sano e chiaro dialetto de osteria no! [brindisi]
In verità, in verità vi dico... Johnny è un genio nel suo genere, paragonabile a tale Mario Monti.... Mario sà tutto accademicamente, non ha mai diretto nemmeno una piccola attività commerciale (grazie a Dio). Poi una volta messo nella situazione, abbiamo visto i danni irreparabile che ha fatto. Gli accademici stanno bene in accademia, il loro ambiente idillico. A differenza di Mario, il buon Johnny rimane in ambito accademico! [:-golf][:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 03:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:56 PM ----------
Comunque oramai l'ho adottato, Zio Barnes lo porta in selezione a gennaio. [brindisi][brindisi]
In verità, in verità vi dico... Johnny è un genio nel suo genere, paragonabile a tale Mario Monti.... Mario sà tutto accademicamente, non ha mai diretto nemmeno una piccola attività commerciale (grazie a Dio). Poi una volta messo nella situazione, abbiamo visto i danni irreparabile che ha fatto. Gli accademici stanno bene in accademia, il loro ambiente idillico. A differenza di Mario, il buon Johnny rimane in ambito accademico! [:-golf][:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 03:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:56 PM ----------
Comunque oramai l'ho adottato, Zio Barnes lo porta in selezione a gennaio. [brindisi][brindisi]
Boh.. .. Io non l' ho capita....
Sarò forse accademica??
Livia, gli artisti, i poeti (categoria di gionni), vivono in un altra realtà. Non sono comuni mortali, sono highlanders. Compito mio portarl nella realtà di cacciatore.
Livia, gli artisti, i poeti (categoria di gionni), vivono in un altra realtà. Non sono comuni mortali, sono highlanders. Compito mio portarl nella realtà di cacciatore.
Giammai!!! Metti che poi ci diventa un cacciatore??!! Metti che poi si mette a farneticare pure lui di 30.6 di SWAROVSKI e di pali da vigna??? Nooooo... Jonny è Jonny... Me lo sono immaginato a fare grigliate conciato in un modo che voi umani mai etc etc... [emoji1787][emoji1787][emoji23][emoji23]
Beh da jonny... A me piace così!!
Giammai!!! Metti che poi ci diventa un cacciatore??!! Metti che poi si mette a farneticare pure lui di 30.6 di SWAROVSKI e di pali da vigna??? Nooooo... Jonny è Jonny... Me lo sono immaginato a fare grigliate conciato in un modo che voi umani mai etc etc... [emoji1787][emoji1787][emoji23][emoji23]
Beh da jonny... A me piace così!!
Ti piacerà di più una volta passato il periodo di addestramento. Quando gli insegnerò a pulire, spellare e macellare un capriolo o cinghiale sarà un artista diverso e migliore! La stoffa ce l'ha......
Ti piacerà di più una volta passato il periodo di addestramento. Quando gli insegnerò a pulire, spellare e macellare un capriolo o cinghiale sarà un artista diverso e migliore! La stoffa ce l'ha......
Perché?
ancora non lo sa fare....[occhi]
Carissimi colleghi, mi piacerebbe sapere se ci sono ATC che consentono, per il controllo dei nocivi (corvidi e volpe), l'utilizzo della canna rigata e...
02-06-22, 22:26
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta