Quando per padellare il 12 non basta più.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Johnny Padella Scopri di più su Johnny Padella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

E' un periodo che lavoro troppo e sono sempre fuori..... riuscirò prima o poi a leggermi le storie (da casa ho più tempo ma per me è un caos collegarsi)...... sono ancora fermo alla prima [:-clown][:-clown][:-clown]

---------- Messaggio inserito alle 07:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:16 PM ----------

Se avete trovato come inserire messaggi vocali, proporrei al padella di mettere una delle sue puntate sia in cartaceo che con la sua interpretazione vocale registrata........ vi assicuro particolarissima [wink][wink]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20197
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da paolohunter

[/COLOR]Se avete trovato come inserire messaggi vocali, proporrei al padella di mettere una delle sue puntate sia in cartaceo che con la sua interpretazione vocale registrata........ vi assicuro particolarissima [wink][wink]
      Un romanzo multimediale! Anche qualche foto allora. Un fotoaudioromanzo!

P.S. Più che particolare e' un gorgoglio di stomanco di Golia (il gigante, non la pasticca)
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2013
        • 5682
        • VOLTERRA
        • Breton

Ho un video fatto durante una cacciata ai colombacci che ritrae due Cacciatori intenti a svegliare il nonnino del gruppo che, dopo abbondanti libagioni, si era addormentato così tanto profondamente da fare preoccupare i presenti.
        Sì nota nel video che strappare il nonno dalle braccia di Morfeo richiese ai due poveri Cacciatori un impegno non comune, e gli fece perdere tempo prezioso per la cacciata.
        The Rebel![;)]

Commenta

• Livia1968
          Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
          • Apr 2019
          • 6131
          • Guidonia Montecelio (Roma)
          • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
          Ho un video fatto durante una cacciata ai colombacci che ritrae due Cacciatori intenti a svegliare il nonnino del gruppo che, dopo abbondanti libagioni, si era addormentato così tanto profondamente da fare preoccupare i presenti.
          Sì nota nel video che strappare il nonno dalle braccia di Morfeo richiese ai due poveri Cacciatori un impegno non comune, e gli fece perdere tempo prezioso per la cacciata.
          Aaattento Springhe.....questi sono segreti di Stato......[fiuu] ma jonny saprà sceneggiarlo a dovere......[wink]
          "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• trikuspide
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2019
            • 5795
            • Sicilia

Originariamente inviato da Livia1968
            Il tuo tedesco è così obsoleto che neanche il traduttore lo riconosce.... [emoji16
            Prova ad impostare il traduttore con :
            Ostrogoto>italiano
            Ultima modifica trikuspide; 20-12-19, 08:11.
            ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Livia1968
              • Apr 2019
              • 6131
              • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Bart sono riuscita a tradurlo e ho dovuto mettere io la traduzione in italiano della mia battuta in italiano....secondo me il mio fine ed esilarante umorismo non trova qui menti così evolute da poterlo comprendere...
              [emoji23][emoji23][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
              "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• trikuspide
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2019
                • 5795
                • Sicilia

Che ci vuoi fare, siamo rozzi cacciatori.
                Tra Montanari, gente di palude, passando per tutti gli altri siam gente semplice....(e per di più maschi)
                Tu, per favore, non buttarla sul difficile.
                ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• erri68
                  ⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 245
                  • tarquinia
                  • Breton bianco/nero lilly

buongiorno è possibile sapere cosa diavolo avete scritto anche in maremmano del sud. tedesco, francese, ostrogoto ecc.ecc. ma boiaccia de la miseria un pò de sano e chiaro dialetto de osteria no! [brindisi]

Commenta

• antonio franco
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2008
                    • 2145
                    • scandicci FI

In verità, in verità vi dico... Johnny è un genio nel suo genere, paragonabile a tale Mario Monti.... Mario sà tutto accademicamente, non ha mai diretto nemmeno una piccola attività commerciale (grazie a Dio). Poi una volta messo nella situazione, abbiamo visto i danni irreparabile che ha fatto. Gli accademici stanno bene in accademia, il loro ambiente idillico. A differenza di Mario, il buon Johnny rimane in ambito accademico! [:-golf][:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 03:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:56 PM ----------

Comunque oramai l'ho adottato, Zio Barnes lo porta in selezione a gennaio. [brindisi][brindisi]
                    Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

Commenta

• Livia1968
                      • Apr 2019
                      • 6131

Originariamente inviato da antonio franco
                      In verità, in verità vi dico... Johnny è un genio nel suo genere, paragonabile a tale Mario Monti.... Mario sà tutto accademicamente, non ha mai diretto nemmeno una piccola attività commerciale (grazie a Dio). Poi una volta messo nella situazione, abbiamo visto i danni irreparabile che ha fatto. Gli accademici stanno bene in accademia, il loro ambiente idillico. A differenza di Mario, il buon Johnny rimane in ambito accademico! [:-golf][:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 03:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:56 PM ----------

Comunque oramai l'ho adottato, Zio Barnes lo porta in selezione a gennaio. [brindisi][brindisi]
                      Boh.. .. Io non l' ho capita....
                      Sarò forse accademica??

Commenta

• trikuspide
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2019
                        • 5795
                        • Sicilia

Boh.. .. Io non l' ho capita....
                        Sarò forse accademica??

Sapessi di cosa sono stato capace quando lavoravo per l'universita![bi]
                        Ultima modifica trikuspide; 24-12-19, 16:00.

Commenta

• antonio franco
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2008
                          • 2145
                          • scandicci FI

Livia, gli artisti, i poeti (categoria di gionni), vivono in un altra realtà. Non sono comuni mortali, sono highlanders. Compito mio portarl nella realtà di cacciatore.

Commenta

• Livia1968
                            • Apr 2019
                            • 6131

Livia, gli artisti, i poeti (categoria di gionni), vivono in un altra realtà. Non sono comuni mortali, sono highlanders. Compito mio portarl nella realtà di cacciatore.
                            Giammai!!! Metti che poi ci diventa un cacciatore??!! Metti che poi si mette a farneticare pure lui di 30.6 di SWAROVSKI e di pali da vigna??? Nooooo... Jonny è Jonny... Me lo sono immaginato a fare grigliate conciato in un modo che voi umani mai etc etc... [emoji1787][emoji1787][emoji23][emoji23]
                            Beh da jonny... A me piace così!!

Commenta

• antonio franco
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2008
                              • 2145
                              • scandicci FI

Giammai!!! Metti che poi ci diventa un cacciatore??!! Metti che poi si mette a farneticare pure lui di 30.6 di SWAROVSKI e di pali da vigna??? Nooooo... Jonny è Jonny... Me lo sono immaginato a fare grigliate conciato in un modo che voi umani mai etc etc... [emoji1787][emoji1787][emoji23][emoji23]
                              Beh da jonny... A me piace così!!

Ti piacerà di più una volta passato il periodo di addestramento. Quando gli insegnerò a pulire, spellare e macellare un capriolo o cinghiale sarà un artista diverso e migliore! La stoffa ce l'ha......

Commenta

• trikuspide
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2019
                                • 5795
                                • Sicilia

Ti piacerà di più una volta passato il periodo di addestramento. Quando gli insegnerò a pulire, spellare e macellare un capriolo o cinghiale sarà un artista diverso e migliore! La stoffa ce l'ha......
                                Perché?
                                ancora non lo sa fare....[occhi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..