Info pneumatici

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

scagno Scopri di più su scagno
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • scagno
    ⭐⭐
    • Mar 2008
    • 543
    • Sicilia

Info pneumatici

Salve ragazzi, un consiglio da parte vostra. Sono gomme ricostruite, chi di voi le usa o le ha usate? ne vale la pena?o meglio spendere qualcosa in più?
    File allegati
  • PigKill

dipende dove le usi e soprattuto se ci fai molto asfalto...lo ho montate quando avevo il mio vecchio cherokee e lo hanno reso inarrestamile(più o meno) in campagna,ma sull'asfalto erano un vero frastuono!![:D]

Commenta

• Ciccio58
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2008
      • 3038
      • palermo
      • Korthals/orma

ciao scagno, ne ho sentito parlar bene anche da chi ne fa un uso professionale, un tizio che si occupa di soccorso stradale e fa assistenza durante raid e manifestazioni le monta sul suo mezzo, quindi pensavo di montarle anch'io, aspettavo di valutare se effettivamente si risparmia rispetto a quelle di marca ho sentito che il costo si aggira tra i 75 e 80€ ma devo verificare, li che prezzi hai sentito?

Commenta

• Alberto
        Bracco da attacco
        • Jul 2007
        • 4908
        • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
        • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Le avevo sul Suzuki e ora le ho sul Defender.....secondo me sono il giusto compromesso tra asfalto e fuoristrada!!! Anche da me la cifra si aggira intorno agli 80 €!!!
        Alberto Merlo

Commenta

• scagno
          ⭐⭐
          • Mar 2008
          • 543
          • Sicilia

Ciao Ciccio, per sentito dire tra i 50,00 e i 65,00 ,a gomma ovviamente

Commenta

• Ciccio58
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2008
            • 3038
            • palermo
            • Korthals/orma

interessante, penso cmq che dipende anche dalla misura, a me interessa 80 205 x16 , considerato che dovrei andare da un venditore con un amico, tu che misura dovresti montare, così mi faccio fare il prezzo e li confrontiamo
            ciao

Commenta

• scagno
              ⭐⭐
              • Mar 2008
              • 543
              • Sicilia

Ciao Ciccio, sono stato dal gommista, dunque: pneumatico con disegno come da foto, 205 70 R15, a 70,00 Euro cad. Però a quanto pare non c'è sono tante in giro per ora, perchè essendo ricostruite, uscite dalla fabbrica è come se dovessero stare a riposo per un determinato periodo. Quindi approfitta ora con qualcuno che c'è li ha in magazzino. Questo mi hanno detto e questo ti riferisco, fammi sapere comunque.

Commenta

• Steel

Bella discussione,in effetti le gomme del mio xtrail sono delle M/S e anche se di ottima fattura e rendimento sul cittadino,bagnato e soft offroad sono andate un po' in crisi con i territori di caccia(perlopiu' colpa del fango) che sto' esplorando,a questo punto chiedo a chi gia' le sta' usando(parlo delle ricoperte) non conviene comprare un treno di gomme con cerchio acciaio cosi' da scambiare i treni e risolvere i problemi di rumorosita' su asfalto?In definitiva si raddoppia la vita del pneumatico e la spesa si ammortizza...a me hanno chiesto per una ricoperta Puma ad alto grip con cerchio d'acciaio lucido(anche l'occhio vuole la sua parte) circa una 160ina di euro a pezzo...che ne dite?

Commenta

• Ciccio58
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2008
                  • 3038
                  • palermo
                  • Korthals/orma

grazie,ho i cerchi 16 mi darò da fare ciao

Commenta

• scagno
                    ⭐⭐
                    • Mar 2008
                    • 543
                    • Sicilia

Ciao Steel,ciao Ciccio, io le ho appena ordinate , ad un buon prezzo 65,00 cad. misura e tipo da descritti precedentemente.

Commenta

• Steel

il prezzo del pneumatico e' ottimo,mi rimane il dubbio per l'uso cittadino(80% del tempo lo passo li'),ci fo' un pensiero ma credo che mi orientero' piu' sul treno con cerchio compreso...

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Steel
                        il prezzo del pneumatico e' ottimo,mi rimane il dubbio per l'uso cittadino(80% del tempo lo passo li'),ci fo' un pensiero ma credo che mi orientero' piu' sul treno con cerchio compreso...
                        io avevo infatti un treno di gomme "cittadine" ed uno di quelle "agresti" con cerchi in acciaio(quelli in lega si spezzano più facilmente) per la stagione venatoria/sciistica

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..