Info pneumatici
Comprimi
X
-
Info pneumatici
Salve ragazzi, un consiglio da parte vostra. Sono gomme ricostruite, chi di voi le usa o le ha usate? ne vale la pena?o meglio spendere qualcosa in più? -
ciao scagno, ne ho sentito parlar bene anche da chi ne fa un uso professionale, un tizio che si occupa di soccorso stradale e fa assistenza durante raid e manifestazioni le monta sul suo mezzo, quindi pensavo di montarle anch'io, aspettavo di valutare se effettivamente si risparmia rispetto a quelle di marca ho sentito che il costo si aggira tra i 75 e 80€ ma devo verificare, li che prezzi hai sentito?Commenta
-
Le avevo sul Suzuki e ora le ho sul Defender.....secondo me sono il giusto compromesso tra asfalto e fuoristrada!!! Anche da me la cifra si aggira intorno agli 80 €!!!Alberto Merlo
Commenta
-
Ciao Ciccio, sono stato dal gommista, dunque: pneumatico con disegno come da foto, 205 70 R15, a 70,00 Euro cad. Però a quanto pare non c'è sono tante in giro per ora, perchè essendo ricostruite, uscite dalla fabbrica è come se dovessero stare a riposo per un determinato periodo. Quindi approfitta ora con qualcuno che c'è li ha in magazzino. Questo mi hanno detto e questo ti riferisco, fammi sapere comunque.Commenta
-
Bella discussione,in effetti le gomme del mio xtrail sono delle M/S e anche se di ottima fattura e rendimento sul cittadino,bagnato e soft offroad sono andate un po' in crisi con i territori di caccia(perlopiu' colpa del fango) che sto' esplorando,a questo punto chiedo a chi gia' le sta' usando(parlo delle ricoperte) non conviene comprare un treno di gomme con cerchio acciaio cosi' da scambiare i treni e risolvere i problemi di rumorosita' su asfalto?In definitiva si raddoppia la vita del pneumatico e la spesa si ammortizza...a me hanno chiesto per una ricoperta Puma ad alto grip con cerchio d'acciaio lucido(anche l'occhio vuole la sua parte) circa una 160ina di euro a pezzo...che ne dite?Commenta
-
io avevo infatti un treno di gomme "cittadine" ed uno di quelle "agresti" con cerchi in acciaio(quelli in lega si spezzano più facilmente) per la stagione venatoria/sciisticaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Non so se si può mettere un annuncio di ricerca di vettura. In caso il moderatore potrà cancellare senza indugio l'annuncio di ricerca.
...-
Canale: Annunci compra vendita
26-12-22, 15:36 -
-
da BOROLa potenza non è nulla senza il controllo , così recitava un noto spot pubblicitario di una altrettanto nota fabbrica di pneumatici per spostare l'interesse...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da paolohunterPotrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
-
-
da BubusetteteBuonasera a tutti. Premetto che io non ho mai usato un visore termico. Chiedo gentilmente di lasciare considerazioni etiche, morali o di preferenza circa...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta