saluti.
Il lungo occhio del webmaster...TRAGICI EVENTI A MOMBAY!!! LEGGETE TUTTI
Comprimi
X
-
Buon viaggio Massi, ma non mi diventare mussulmano!!Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P. -
Max, occhio a fotografare le donne, dallo sguardo che ti ha dato, non era molto soddisfatta della foto!!! [:-fight] [grrrr][sdeng]
Buona permanenza e arrivederci al pranzo!!!! [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Ma il fucile l'hai portato?!......
Raccontaci che animali ci sono....[:-bunny]...lepri, fagiani, starne......o soltanto ..uccelli neri....[:D]sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
Commenta
-
Ma allora.....e' il posto ideale dove andare a vivere....... per i VERDI!!!!!!.....[occhi][occhi]
In un mondo globale......di popoli in migrazione.....[:-bunny]sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da simo92Buongiorno a tutti amici! Da anni pratico la caccia nell'appennino dell'oltrepò pavese. Caccio caprioli, cinghiali e daini. Lì un binocolo o il cannocchiale...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da AthreiusBuona sera,
mi interesserebbe sapere il parere di chi ha montato un mirino lungo sul proprio fucile, vorrei dotare il mio Benelli con canna da...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SkeetshooterDevo cambiare la macchina, ma non so che cosa comprare tra diesel, Hybrd, plug-in ecc.., così ho pensato di provare il noleggio a lungo termine.
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
da Marco961Buonasera oggi in armeria ho visto questo modello di semiautomatico Breda lungo rinculo che non conosco. Il fucile ha canna Breda r da 62,5 con strozzatore....
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta