[media]http://www.youtube.com/watch?v=YOjq5sEXBCc[/media]
Rischia la sua vita per salvare quella del suo compagno.
Comprimi
X
-
-
-
Il motto che dice : più conosco gli uomini e più amo gli animali, in questo caso è azzeccatissimo.Commenta
-
Dimostrazione che anche i nostri cani riescono ad amare...Gli manca solamente la parola per poter dialogare con noi, anche se i loro occhi e il comportamento ci fan capire quanti nostri amici vogliono essere...abbracci....GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
Vedendo questo video mi sono commosso tanto, chissa' se un essere umano avrebbe rischiato la sua vita per fare altrettanto?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da braccovetCiao! Mi scuso per il mio pessimo italiano. Il Bracco Club negli Stati Uniti sta completando un sondaggio sulla durata della vita del Bracco Italiano....
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da truzzedduEssendomi quest'anno, in preapertura appassionato a questo selvatico, tenendo conto che la.mia caccia è molto semplice, appostamento temporaneo, per...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
Come già scritto nel titolo della discussione, in casa mia è arrivato un nuovo compagno d'avventure, Fracas della Bassa Brianza.
Eccolo, durante...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Alfio9292Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di non essere inopportuno. Sono un appassionato di tordi, campano ma trasferito da poco in provincia...
-
Canale: Caccia alla migratoria
29-09-25, 12:59 -
-
da wolmerQuando ti lascia un amico, non è solo un cane che ha attraversato il ponte, sono tutte le emozioni che ti ha lasciato, il brivido del frullo dopo la...3 Foto
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta