48 al cal 20
Comprimi
X
-
48 al cal 20
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo iscritto. Ho da pochi giorni acquistato un franchi 48 al cal 20, canna 60 4 stelle e foratura 15,8.Qualcuno lo ha usato. Che impressioni. Mi sono innamorato di questo gingillo, nonostante equalche commento negativo su inceppa enti e fessurazioni calcio. -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ferdyslve jo una carbina ruger cricatore tubolare ultimamentei riga i bosdoli e inceppa cos puo essere ho gurdto l unghia estrattrice sembr buona
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da toninodgBuongiorno a tutti. Mi è capitato tra le mani un franchi 48 al cal 20, canna 60,4 stelle, forato 15,8.la carcassa è del 1971 la canna è del 1969. Chi...
-
-
-
Possiedo suddetto fucile da alcuni anni e mi ha dato enormi soddisfazioni, l’anno scorso mi ha inceppato una volta, ma quest’anno già 5 volte, praticamente...
-
-
-
da zetagiCome 1° dell'anno ne faccio uno negativo all'amico Gion in occasione della vendita del collare TEK 1.5 per conto del suo amico.
Caro Giovanni...-
Canale: Feedback degli utenti
-
-
da LucaGualt99Buonasera. Un mese fa ho comprato una browning bar tracker 30-06 da un privato. La carabina è seminuova e ha sparato poco. Da quando l'ho presa ho prima...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta