Email gratuite sul web

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13332
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Email gratuite sul web

Forse pochi se ne sono accorti ma questa settimana siamo stati presi di mira da qualche furbetto che si registrava nel forum fornendo email fasulle create ad hoc su siti che permettono la creazione di email come yahoo o hotmail e poi scriveva messaggi "coloriti".

Il sito adesso NON accetta piu' questo tipo di email per i nuovi utenti. Qualcuno sono certo che usa queste email in modo corretto ma per colpa di questi quattro spastici...

Come abbiamo avuto modo di dire piu' volte: non c'e' spazio per l'anonimato su questo sito e visto che l'email e' l'unico controllo sull'identita' di chi si iscrive (che per attivare l'account deve leggere e convalidare) sono stato costretto a questo tipo di soluzione.
    E andiamo avanti...
    Massimiliano

• Mauro Nerviani
    Pierino la peste
    • Apr 2005
    • 4969
    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Bravo Massi, quoto e riquoto, questo è e deve restare un sito pulito, aperto a tutti ma corretto sotto ogni aspetto. Il sito deve essere utilizzato da persone educate, leali nei rapporti con gli altri e sopratutto sincero e senza secondi fini. E' la sola passione che ci deve unire per bracchi e spinoni, e chi non ha queste passioni ma vuole utilizzare il sito per altri scopi, è meglio non abbia l'accessibilità.
    Pierino la peste

Commenta

• piccoletto

E bravo il ns. Boss ed il nostro Pierino!!! Vi quoto e riquoto![polup][polup]

Commenta

• enrico
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2006
        • 7098
        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
        • bracco italiano

Non ho capito bene, bisogna ri registrarsi?, se si ditemi come e comunque qualsiasi cosa hai fatto è giusta e correta... bravo Massi!
        Enrico.
        enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• franco boni
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2005
          • 1106
          • sarzana, La Spezia, Liguria.
          • bracco italiano

come sempre bravo Massi, lo sapete tutti che sono contro l'anonimato e lo sarò sempre!
          franco

Commenta

• alex

ben fatto Max.

Commenta

• casamassima
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2005
              • 4134
              • Mottola, Taranto, Puglia.
              • Bracco Italiano .

Hai fatto benissimo Capo !
              Certa "gente" non merita nessuna considerazione, è soltanto impensabile che nel terzo millennio esista ancora chi fa' ricorso all'anonimato sia telefonico e adesso informatico.... VERGOGNA !!
              Anzi caro Massimiliano, ti esorto, qualora dovessi riscontrare i provvedimenti che hai adottato poco efficaci ...a prenderne di piu' drastici.
              Antonio Casamassima

Commenta

• alby MC

Salve, stò cercando di prendere mano con questo sito, e mi scuso con gli altri operatori se faccio delle intrusioni inaspettate, stò anche cercando di mettere a disposizione la mia esperienza croata agli altri cacciatori per eventuali suggerimenti.
                I vari messaggi che troverete non sono a scopo pubblicitario.

Ciao a tutti e sperando che qualcuno mi aiuti a smanovrare un pò meglio su questo meraviglioso sito.

Ciao a tutti Alberto

Commenta

• Mirco Dimitrio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da alby MC

Salve, stò cercando di prendere mano con questo sito, e mi scuso con gli altri operatori se faccio delle intrusioni inaspettate, stò anche cercando di mettere a disposizione la mia esperienza croata agli altri cacciatori per eventuali suggerimenti.
                  I vari messaggi che troverete non sono a scopo pubblicitario.

Ciao a tutti e sperando che qualcuno mi aiuti a smanovrare un pò meglio su questo meraviglioso sito.

Ciao a tutti Alberto
                  </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ok no problem, cerca magari di rispettare l'oggetto della discussione nella quale decidi di inserire un messaggio, e se hai intenzione di dire qualcosa di "nuovo" creane una, questo per mantenere il piu' "ordinato" possibile l'insieme delle discussioni del forum..

Per qualsiasi necessità puoi contattare il "boss" (alias Massimiliano) od uno dei moderatori!!
                  Ciao a presto!! ;)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..