Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Massimiliano
Se voglio rileggere un post precedentemente consultato (una volta passato ad altro mi pare sparisca...), come devo fare ? Grazie
Se ho già letto un post, perchè non sfumare il titolo, come qualche giorno fa ?
Sarebbe possibile poter aprire un post già letto e in automatico arrivare ad un intervento ancora non letto (magari di giorni prima)?
Cercavo un brindisi sulle faccine, ma non si vedono, ovvero si leggono le descrizioni ma non l'immagine, una volta cliccate si apre un quadratino, ma cercando di leggere l'anteprima per vederle, non compare niente; tantomeno a messaggio inviato.
Spero di essermi spiegato, forse ho usato termini impropri...
Rigrazie
Se posso chiedere una piccola modifica….
Navigando da telefono cerco spesso l’icona “ultimo messaggio” a destra del titolo, navigando da cellulare è davvero piccola.
È possibile aumentarne la dimensione?
per il resto trovo la nuova interfaccia più snella ( sempre da cellulare)
Inserito la dicitura "ultimo post" accanto alla freccetta.
Questa icona "NON LETTI",secondo me ,e' una funzione molto utile, quasi me l'aspettavo, pero' Max io non la vedo... provo a resettare psw poi si vede (pian piano il sito sta' prendendo corpo...vai Massimiliano[vinci])
Questa icona "NON LETTI",secondo me ,e' una funzione molto utile, quasi me l'aspettavo, pero' Max io non la vedo... provo a resettare psw poi si vede (pian piano il sito sta' prendendo corpo...vai Massimiliano[vinci])
quindi ora ti funziona?
anche a me sta dando problemi..
cosa hai fatto per farlo funzionare? adesso vedi i NON LETTI ?
Sento miolto la mancanza(almeno io non la vedo) della barra o avviso che dir si voglia, che segnalava che da li in poi i messaggi erano già stati letti o quantomeno avvisava delle discussioni proposte nella precedente visita come già viste, e poi è possibile che visitata una discussione la stessa non compaia più nelle "nuove discussioni" .Confesso che anch'io sono vittima di disabilita informatica causa eccessiva stagionatura
Noto che se do' un MI PIACE la cosa è lenta e laboriosa. Appare dopo non meno di 30 secondi. Sono il solo ?
Problema da cellulare, da PC non saprei........
Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
Cerco le Woodcock spreader, 20 GAUGE.
Sono in cartone: non riesco più a trovarle, sembrano inghiottite dall'inferno!
[:142]
Sapete...
12-01-23, 12:55
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta