Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Capita abbastanza spesso, utilizzando la posta privata, di "perdere" dei messaggi inviati (ovvero tu li invii e non vengono ricevuti) o, al contrario, di non ricevere messaggi.
Esiste un "paradiso del messaggio perduto" ?
Immagino sia possibile salvare i messaggi inviati, spieghereste ad un semi-cavernicolo come fare ? [:-glass]
Mi capita abbastanza spesso con i messaggi più lunghi (con scocciatura doppia a riscriverli), che sia un problema che, qualcosa, intanto che tu scrivi.......... si addormenta ? [:-bunny][:-bunny]
Per "posta privata" immagino tu intenda la tua casella di posta (di lavoro, di casa,...)
quindi prendo la domanda come generica (non legata a funzioni di questo sito)
Sia che tu usi un client (Outlook, Thunderbird,..)
sia che tu invii le email da un interfaccia web (ti colleghi a gmail, libero,.. e fai tutto da lì)
da qualche parte c'è sempre la possibilità di spuntare qualcosa come "Salva i messaggi inviati"
(di solito sui client è così per default, sul web a volte devi impostarlo tu)
e lì vengono salvate le email che hai spedito (a prescindere dal fatto che il tuo destinatario le abbia ricevute o meno; l'eventualità che una mail si "perda" senza notifiche è comunque abbastanza rara a meno di problemi sui server)
Se invece ti riferisci alla messaggistica del sito
Vai su "Messaggi privati" e sulla colonna di sinistra "Gestione e Opzioni"->"modifica le opzioni"
e poi spunti questo
Inviando messaggi privati, il forum può farne una copia nella tua cartella 'Messaggi inviati'.
<label for="cb_pmdefaultsavecopy"><input name="options[pmdefaultsavecopy]" value="1" id="cb_pmdefaultsavecopy" type="checkbox">Salva una copia dei messaggi inviati nella mia cartella predefinita Messaggi inviati </label>
Mi riferivo unicamente ai messaggi privati della posta del forum (non sono così impedito con il resto, nella preistoria dell'informatica, per alcuni anni, ho fatto pure il programmatore. Linguaggi e procedure oramai estinte dell'epoca pre-mouse).
Comunque ho spuntato la casella. Alla prima proverò se funziona.
Ilbraccoitaliano.net il forum sulla caccia e la cinofilia
Funzione "cerca"
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -
Apro questo 3d per parlare di un ruolo e un compito che spesso è poco compreso, ritenuto facile e comodo dai più e che invece è molto più impegnativo...
Non riesco a visualizzare i messaggi privati in uscita.
Ho seguito le indicazioni, ma quando clicco su: cartelle, mss.in uscita mi da 0?...
19-01-23, 13:00
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta