Lunedi faro' un aggiornamento all' sqlserver e probabilmente il forum potrebbe non funzionare per un certo periodo, ma dopo sicuramente avremo dei netti miglioramenti alla velocita' di elaborazione del database.
Lunedi 15 ottobre possibili malfunzionamenti
Comprimi
X
-
Lunedi 15 ottobre possibili malfunzionamenti
Avrete, credo, gia' riscontrato un miglioramento generale del forum e della velocita' questo dovuto ad alcuni interventi come l'indicizzazione del database sql e una migliore gestione delle risorse.
Lunedi faro' un aggiornamento all' sqlserver e probabilmente il forum potrebbe non funzionare per un certo periodo, ma dopo sicuramente avremo dei netti miglioramenti alla velocita' di elaborazione del database.
-
[clap][clap][clap][clap][polup][polup] Bravo Massimiliano[clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap] e grazie mille x quello che fai x mand avanti questo BELLISSIMO FORUM[ciao]Andrea[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da QuieteUno dei parametri di valutazione delle cartucce a pallini è la velocità,
ma mi è venuto questo dubbio: a pari cartuccia, soprattutto alle medie...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
gradirei chiedere una vostra opinione su alcune velocità rilevate oggi usando uno di quei cronografi economici (credo intorno...-
-
-
da rocco71Sono consapevole che il tema è stato trattato ma vorrei comunque stimolare il dibattito in relazione a novità in arrivo nella produzione di canne per...
-
-
-
da MarsemauEssendo preoccupato per il problema lupo nella caccia alla beccaccia che purtroppo frequenta gli stessi ambienti del nostro "amico lupo", vorrei...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MicoCiao a tutti, dalle molte prove fatte con il prochrono, una delle cartucce (38gr pb3) da mé confezionate, sviluppa una velocità di 406m/s. La canna...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta