Gestione degli allegati
Comprimi
X
-
Gestione degli allegati
Salve,da circa un mese non riesco nelle discussioni ad inserire foto ,quando clicco su gestione degli allegati e non succede niente .Mentre se inserisco foto creando un albun nessun problema . Cosa mi consigliate?Ultima modifica wollf; 16-02-15, 21:28. -
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno - -
Grazie Salvatore ,ho appena collaudato ,ottimo! Mentre con gli allegati niente ancora.
---------- Messaggio inserito alle 10:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:13 PM ----------
Scusami Massimiliano, ho riprovato con risultati negativi!Commenta
-
ti succede da smartphone com sistema android?Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
ok, il problema dovrebbe essere nelle estensioni di firefox....poi ti dico come fare.
Ora prova con internet explorer e dimmi come va?Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
-
ora apri Mozilla, nellla barra dei menù di Firefox individua la voce> strumenti, dal menu a tendina seleziona >opzioni, dalla nuova finestra clicca >contenuti e togli la spunta su>bloccoa le finestre pop-up.Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968"Il prelievo degli ungulati con metodo selettivo"
Questa frase, per molti può essere riassunta con caccia di selezione, ma in...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
Vorrei aprire una discussione sugli effetti che hanno le decisioni politiche sulla gestione degli ungulati nelle regioni d' Italia.
A voi raccontare...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve, c'è un punto che non mi è chiaro nella L.R. 3/94 della Regione Toscana, riguarda la definizione "periodo di utilizzazione", relativo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da GrouseVi condivido un documento interessante che vi auguro non serva mai a nessuno di noi.
Buona lettura...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GrouseBuongiorno, prendo spunto dalla comunicazione postata da michele2 riguardo ai 12 anni di raccolta dei diari di caccia del beccaccino
htt...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
24-03-25, 18:14 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta