Il cavedano..pesca all'Inglese nei bacini di acque dolci "basse".
Comprimi
X
-
Il cavedano..pesca all'Inglese nei bacini di acque dolci "basse".
Ho cercato tra le varie discussioni e non ho trovato nulla in merito, credo e spero sia un argomento interessante nel quale mi piacerebbe acquisire i vostri pareri fatti di esperienze proprie e di come vi cimentate nella pesca a questo "Lupin" [;)] delle acque dolci. Per non mischiare troppo le varie modalità di azione tra "acque basse" e "profonde" iniziamo qui col parlare della prima, chiunque ne ha voglia in seguito inizierà la modalità "Acque profonde".
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M. -
Buongiorno, le acque basse si presume siano in fiumi e pertanto più veloce la corrente.. La pesca all'inglese permette la passata sono in caso di Imbastardimento' di tale tecnica e comunque da veri esperti...le acque basse se si trovano in lanche allora é tutt'altra cosa e la tecnica all'inglese risulta abbastanza prolifica se fatta a filo fondo... Comunque il discorso sarebbe lungo da affrontare...
Un saluto, FrancescoCommenta
-
[occhi...Ragazzi...ragazzi...leggete bene [;)] ho scritto "Nei bacini"...cosa sono i bacini se non degli invasi naturali o artificiali dove permane quantità tale di acqua immessa dall'uomo o dalla natura tramite le piogge, oppure grazie al versamento in questi di corsi d'acqua naturali ??
Di questi in base alla conformazione del terreno ne esistono sia ad acque basse che profonde in "quasi" tutta la perimetria dell'invaso. [:D]
---------- Messaggio inserito alle 03:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:49 PM ----------
Ciao Francesco, non sono d'accordo ma non per questo ritengo di aver ragione...ne parliamo in apposito thread che gradirei qualora tù voglia aprirlo.Buongiorno, le acque basse si presume siano in fiumi e pertanto più veloce la corrente.. La pesca all'inglese permette la passata sono in caso di Imbastardimento' di tale tecnica e comunque da veri esperti...le acque basse se si trovano in lanche allora é tutt'altra cosa e la tecnica all'inglese risulta abbastanza prolifica se fatta a filo fondo... Comunque il discorso sarebbe lungo da affrontare...
Un saluto, Francesco
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafOgni tanto qualche dolcetto non guasta. Specialmente in momenti di c...avoli amari come questo che rischiano di diventare anche acidi!
Mi sono imbattuto...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da parachutistCiao a tutti, mi hanno regalato un bellissimo Breda Taurus calibro 20 magnum del 1957. Canna 61 con tre strozzatori e foratura 15,7, oltre a due scatole...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da alcione tsaBuongiorno a tutti,
chiedo se in commercio ci sono cartucce commerciali in cal.12 per tordi e merli di bassa grammatura, (28-30 grammi) che reggono...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseSiamo prossimi alla Apertura Generale della Caccia!
Ancora tribolata, con chiusure e nuovi pressanti limiti riguardanti il Piombo!
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafLa conformazione ,come descritta, ottiene alla fine tante "paste", "pasticcini" separabili con una conformazione assolutamente insolita...
-
Canale: Buona forchetta
10-11-25, 10:46 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta