Ma li storioni?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Si Igino, conosco la pesca nelle acque interne, andavo spesso a Tula, vengo a Ossi tra qualche giorno, abbiamo venduto la casa, dopodiche le future ferie, le farò ad Usini da mia sorella...[:D]Commenta
-
Uso ami dello 01, con occhiello, legato con nodo scorrevole, piombo tondo di 1,15 gm a circa 30 cm dall'amo, piombo scorrevole di gm 2,5, finale con moschettone, poi come canna, uso una shimano da 3 libbre e una italcanna da 2,7 libbre da carp fishing. due pezzi ad innesto, per entrambi uso mulinelli shimano.
CiaoCommenta
-
-
Ragazzi,qualcuno di voi è uscito?lunedì pomeriggio ho fatto l'ultima uscita a storioni di questo anno ,e ho scoperto una piacevole novità.
utilizzo normalmente la pastura bellosi per storioni,e ho aggiunto un avanzo del pranzo di Natale...be l'effetto è stato strepitoso...avevo solo paura che mi mangiasse uno grosso ...per fortuna sono rimasto sotto i 20 kg..^________^Commenta
-
-
Salve a tutti mi chiedevo se nie fiumi del nord italia se ne inconta ancora qualche esemplare ? Nella parte bassa della Livenza verso la foce una decina di anni fà ogni tanto ne rimaneva intrappolato qualche esemplare nelle reti dei pescatori professionisti , ma da tempo non ho più notizie in merito . Voi sapete di ritrovamenti allo stato naturale ?Commenta
-
Ragazzi,domani prima uscita dell'anno a storioni! speriamo bene,non so cosa possa riservare il lago con il clima attuale...sarà una sorpresa,ma la voglia di fare bene c'è ,speriamo...se avete consigli,mancano 15 ore all'evento...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Matteo87Buongiorno, esiste qualche allevamento o istituto in Italia che propone fagiani di cattura/fagiani di prima scelta se così si può dire con cui provare...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Danilo83Buonasera a tutti. Sarei interessato a prendere un B.I. a breve termine, in questo primo quadrimestre dell'anno.
Chiaramente oltre ad essere un...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da LorisChiude una pesca sportiva x invasione di cormorani e nutrie... ieri ho voluto appurare la situazione e verso le dieci mi sono recato presso il laghetto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉E' indubbio che, come testimoniato da queste pagine, i "generosi e copiosi" confronti , a volte non privi di polemiche ( anche se personalmente...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da budBuongiorno, un episodio odierno mi fa nascere un quesito:
Oggi il cane ci ha riportato un beccaccino ferito probabilmente bei giorni scorsi. In...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta